AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream 100ML

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream 100ML - Gel idratante

Aromatica

Riferimento: 8809238961242

36,50 €

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream 100ML è un gel idratante leggero e fresco a base di Tea Tree per la gestione delle pelli con eccesso di sebo e impurità. Il gel normalizza la secrezione sebacea e previene la formazione di infiammazioni, fornendo una pelle chiara ed equilibrata. Il gel è ideale per prevenire e lenire le irritazioni da mascherina anti-covid (Maskne).

Indicato per: pelle grassa oleosa, pelle grassa impura, pelle mista, pelle tendente alla formazione di brufoli, pelle sensibile, maskne

100ml

step 9 - gel idratanti - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

Tea tree Pore Purifying Gel Cream 5% Niacinamide + 0.1% PHA

Una formulazione equilibrata per garantire pelle fresca libera da oleosità e irritazioni; AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream, mantiene di fatto la pelle purificata e sana grazie ad una sinergia armoniosa e perfetta tra Tea Tree australiano, Niacinamide e acidi PHA.

Un prodotto indicato proprio per gli attuali problemi alla pelle che causano le mascherine anti-covid (Maskne), che indossate tutto il giorno, a causa dell'umidità, dell'aumento di temperatura e sebo, e dello sfregamento, agevolano lo sviluppo di batteri a danno della pelle che si infiamma e origina irritazioni, arrossamenti e brufoli.

Nella composizione di AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream, al posto dell'acqua purificata viene utilizzato solo l'estratto dell'albero del Tè (75%); il Tea Tree lenisce ed essendo un antibatterico e antisettico naturale mantiene la pelle purificata e fresca.

Al Tea Tree viene aggiunta la Niacinamide (5%), che aiuta a controllare la produzione eccessiva di sebo, e insieme al Pantenolo lenisce e rinforza le difese della pelle rendendola al tempo stesso chiara e luminosa.

Una combinazione di acidi PHA e LHA, esfolia le cellule morte, stimolando il ricambio cellulare per una carnagione più luminosa e una pelle più liscia e levigata.

Semi di Tamarindo, aiutano nell'idratazione della pelle che seppur grassa necessita di mantenersi idratata per essere sana.

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream, ha una consistenza gel traslucida che si assorbe senza appiccicosità, lasciando sensazione di freschezza.

Ingredienti attivi della crema gel viso

Tea Tree australiano

Antisettico e battericida naturale per eccellenza controlla le infiammazioni e l'attività sebacea. Grazie alle sue proprietà balsamiche e deodoranti, mantiene la pelle lenita e fresca.

Niacinamide

Oltre a bloccare la melanina rendendo la pelle più chiara e luminosa, ha efficacia sebo-regolatrice, risultando indicata anche come prevenzione alle oleosità e alle impurità della pelle.

PHA e LHA

Sono acidi esfolianti scarsamente penetranti nella cute a causa della loro dimensione molecolare, ciò garantisce un'esfoliazione delicata della pelle, oltre a conferire effetti idratanti.

Come si utilizza il gel viso nella skicare routine

-dopo la detersione schiumogena con il detergente viso AROMATICA Tea Tree Balancing Foaming Cleanser;

-applicare AROMATICA Tea Tree Balancing Toner sul viso direttamente con le mani;

-quindi tamponare la pelle per agevolare l'assorbimento del tonico;

-proseguire la sessione di skincare routine applicando la crema idratante AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream, massaggiandola con movimenti circolari per agevolare l'assorbimento.

Consiglio in più sull'utilizzo del gel viso

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream può essere utilizzato anche come sleeping mask, per calmare la pelle particolarmente irritata; applicare quindi una quantità più generosa prima di coricarsi;

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream può essere utilizzato come Cool Soothing Pack, per raffreddare la pelle la cui temperatura viene innalzata dalla mascherina e calmare l'eccessiva oleosità che si viene a formare di conseguenza; raffreddare quindi il gel in frigorifero per qualche minuto, per poi applicarlo subito sulla pelle.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su escoriazioni o abrasioni.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingredients (INCI): Melaleuca Alternifolia Leaf Extract, Butylene Glycol(Moisturizer), Niacinamide(Sebum control agent), Aqua, Glycerin(Plant-derived moisturizer), Betaine(Sugar beet-derived moisturizer), Triethyl Citrate(Emollient), Chamaecyparis Obtusa Leaf Extract, Ethylhexyl Olivate, Isoamyl Laurate(Plant-derived emollient), Rosa Rugosa Leaf Extract, Sodium Acrylates Copolymer, Jojoba Esters(Jojoba-derived emollient), Panthenol(Vitamin B5), Melissa Officinalis Leaf Extract, Sodium Carbomer(Moisturizing/Thickening agent), Polyglyceryl-4 Oleate(Plant-derived emulsifier), Cetearyl Olivate(Olive-derived emulsifier), Allantoin, Gluconolactone, Hydrolyzed Jojoba Esters(Jojoba-derived emollient), Sorbitan Olivate(Olive-derived emulsifier), 1,2-Hexanediol(Emollient), Tamarindus Indica Seed Polysaccharide(Tamarind seed-derived moisturizer), Propanediol(Plant-derived moisturizer), Ethylhexylglycerin(Emollient), *Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Capryloyl Salicylic Acid(Low-irritation exfoliant), Sodium Hyaluronate(Mucopolysaccharide mosturizer), Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Verbena Officinalis Extract, Coccinia Indica Fruit Extract, Aloe Barbadensis Flower Extract, Solanum Melongena Fruit Extract, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Corallina Officinalis Extract, Curcuma Longa Root Extract, Sodium Azulene Sulfonate, Tocopherol *Naturally found in essential oil(s)

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809238961242

Data sheet:

Unità di misura
100ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, lenitivo, anti-impurità, sebo-normalizzante, purificante
Tipo di pelle
Pelle Mista
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Texture prodotto
Gel
Ingrediente funzionale
Tea Tree

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream 100ML - Gel idratante

AROMATICA Tea Tree Pore Purifying Gel Cream 100ML è un gel idratante leggero e fresco a base di Tea Tree per la gestione delle pelli con eccesso di sebo e impurità. Il gel normalizza la secrezione sebacea e previene la formazione di infiammazioni, fornendo una pelle chiara ed equilibrata. Il gel è ideale per prevenire e lenire le irritazioni da mascherina anti-covid (Maskne).

Indicato per: pelle grassa oleosa, pelle grassa impura, pelle mista, pelle tendente alla formazione di brufoli, pelle sensibile, maskne

100ml

step 9 - gel idratanti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione