Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto o prodotti acquistati, senza dover fornire alcuna motivazione. Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inviare comunicazione scritta (e-mail) entro il periodo suddetto. Moody Skin comunicherà la conferma di ricezione. E’ necessario poi restituire il/i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso alla sede di Moody Skin. Per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale, accompagnati dalla bolla che si trova all’interno del pacco. I rischi e i costi diretti relativi alla restituzione del/dei prodotti sono a carico del cliente. Non possono essere effettuati resi al fermo point.

Cosa non è possibile rendere:

  1. Prodotti danneggiati o mancanti della confezione originale.

  2. Prodotti aperti, per ovvi motivi igienici o connessi alla protezione della salute della persona.

  3. Confezioni regalo ove sia stato utilizzato il cartellino o la carta velina.

Moody Skin si impegna a rimborsare i pagamenti ricevuti dal Cliente tramite riaccredito entro 14 giorni dalla comunicazione d'esercizio del diritto di recesso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale.

Moody Skin può trattenere il rimborso fino alla restituzione del/dei prodotti.

Le spese di restituzione del/dei prodotti sono a carico del cliente.

Prodotti difettosi

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Ogni singolo prodotto viene verificato prima della spedizione. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia di fabbrica. Se il prodotto che avete ricevuto dovesse presentare difetti, non esitate a contattarci via mail a info@moodyskin.it, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica. Il nostro team vi farà sapere come procedere.