Modalità di pagamento

Per garantire in tutta sicurezza i vostri pagamenti MOODY SKIN si appoggia alla piattaforma PAYPAL.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito PayPal, garantendo quindi la massima sicurezza possibile. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. MOODY SKIN pertanto non è in grado di conoscere le informazioni relative alle carte di credito del suoi clienti, in nessun caso MOODY SKIN potrà essere responsabile dell’uso fraudolento di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. Nel caso in cui il pagamento non venga convalidato dal circuito PayPal, MOODY SKIN non darà seguito all’ordine.

Come è possibile pagare

CARTA DI CREDITO. Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, AURA, DISCOVER, VISA ELECTRON, POSTEPAY)..

PAYPAL. Viene accettato il pagamento tramite conto PayPal.

BONIFICO BANCARIO. Si può pagare con un bonifico bancario, l’evasione della merce avverrà solo a seguito dell’accredito effettivo sul nostro conto dell’importo dovuto.

Note finali

Tutte le informazioni relative al vostro ordine e ai vostri dati personali sono rigorosamente protette.

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.

Per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale in fase di completamento dell’ordine. Riceverete automaticamente la fattura in versione stampabile tramite e-mail.