I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

 

-CARTA DI CREDITO.

 Accettiamo le carte di credito dei seguenti circuiti di pagamento:

-Maestro

-Visa

-MasterCard

-Moneta

Il pagamento non avviene sul nostro negozio, ma si viene reindirizzati su gateway della Banca; tutte le trasmissioni di dati sensibili che coinvolgano l'esercente, i sistemi di Mercury Payment Services e il cliente finale, sono crittografate secondo il protocollo HTTPS, in linea con gli standard di sicurezza imposti dai Circuiti Internazionali.

I Sistemi Mercury Payment Services sono inoltre sottoposti a verifiche di sicurezza periodiche e costantemente aggiornati per garantire la protezione da eventuali vulnerabilità rilevate a carico dei protocolli standard.

Il protocollo XML Hosted 3D Secure prevede la possibilità di poter effettuare pagamenti in modalità sicura in tutte le fasi della transazione; infatti il protocollo permette di transare nel rispetto dei più recenti protocolli di protezione (Verified by VISA e MasterCard SecureCode).

Come pagare?

Se decidi di pagare con carta di credito, seleziona il tipo di carta. Sarai reindirizzato al portale della banca che effettua l'operazione, che ti richiederà di inserire i dati della carta: il numero di carta, la sua data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 (il codice di tre numeri stampato sulla stringa della tua carta dove c'è la tua firma). Una volta confermato il pagamento potrai cliccare e ritornare sul nostro sito per visualizzare l’esito e la conferma di pagamento. Riceverai una email dalla banca con l’esito della transazione, e la nostra email di conferma e accettazione del pagamento con allegata la fattura. La presenza dei loghi Verified by Visa dell'associazione delle carte Visa e MasterCard Secure Code dell'associazione delle carte MasterCard garantisce un pagamento sicuro nel nostro negozio on-line.

3D Secure: Mastercard Identity Check e Verified by Visa Il legislatore ha obbligato le banche europee a fornire una sicurezza ancora maggiore per i pagamenti con carta di credito su Internet. L'identità del titolare della carta deve essere verificata in base a requisiti di sicurezza legali definiti. Questo requisito è soddisfatto dal processo 3D Secure, un metodo di identificazione tramite notifica App TAN o SMS attraverso un codice OTP (one time password) che riceverai dalla tua banca per autenticare la transazione. Tutti i rivenditori online europei sono obbligati a utilizzare questo metodo di pagamento sicuro.

Se la banca non conferma il pagamento, verifica:

-Di aver autenticato la transazione con inserimento del codice OTP ricevuto via sms dalla tua banca o conferma a mezzo App della tua banca

-Che i dati della carta di credito inseriti siano corretti

-Che il tuo conto in banca abbia i fondi sufficienti (prepagate)

-Di non aver già raggiunto il limite di spesa per le transazioni via internet

-Che la tua carta abbia l'autorizzazione per le transazioni su internet.

Lotta contro le frodi

Moodyskin sottopone ad accurati controlli tutti i metodi di pagamento accettati e si riserva il diritto di rifiutare una transazione, in caso di sospetto di frode o di attività illecita.



-PAYPAL. 

E' possibile pagare con piattaforma Paypal, dopo aver concluso l'ordine, il Cliente verrà reindirizzato al gateway sicuro di PayPal per completare l'acquisto, con carta di credito e conto paypal.

Desideriamo informarvi che Moodyskin non ha accesso al conto PayPal del Cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto stesso. 

Lotta contro le frodi

Al fine di tutelarci da possibili frodi, comunichiamo che Moodyskin in caso di pagamento tramite Paypal, spedisce i prodotti solo ed esclusivamente all’indirizzo confermato da Paypal. Pertanto non sarà più possibile modificarlo successivamente al pagamento.



-BONIFICO BANCARIO.

Dopo aver concluso l'ordine, ti verranno inviate tramite email tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente e il riferimento dell'ordine (codice alfa-numerico). E' importante inserire correttamente il riferimento dell'ordine nella causale di pagamento, per poter assegnare il pagamento al tuo ordine. L'importo del bonifico dovrà corrispondere all'esatto importo dell'acquisto confermato nella nostra email. 

In caso tu decida di utilizzare questo metodo di pagamento, è bene calcolare che l'ordine verrà spedito solo una volta che avremo ricevuto l'accredito sul nostro conto, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con metodi di pagamento immediati.

Ti informiamo che il pagamento con bonifico bancario, dovrà pervenirci entro 2-3 giorni lavorativi successivi all'ordine; nulla ricevendo entro tale termine, l'ordine verrà annullato d'ufficio, il contratto verrà risolto e i prodotti da te riservati verranno svincolati.

E' bene sapere che con questa modalità di pagamento, i prodotti vengono riservati all'ordine stesso e vincolati fino al pagamento. Qualora tu abbia confermato per errore un ordine con pagamento tramite bonifico bancario, o qualora tu abbia cambiato idea dopo la conferma; ti chiediamo la gentilezza di avvisarci della rinuncia, in modo la liberare i prodotti per la disponibilità ad altri clienti. 

Una volta che avremo ricevuto il pagamento (la nostra banca ci notifica l'accredito), riceverai una mail con "pagamento accettato", il tuo ordine verrà preparato e spedito il giorno stesso.

Si fa presente che in caso mancato pagamento dell'ordine confermato con pagamento tramite bonifico bancario, qualora venisse emesso un nuovo ordine con la stessa modalità di regolamento, al cliente verrà richiesta prova di avvenuto bonifico.

Verifica nel tuo account il tuo ordine

Può succedere che rallentamenti dei sistemi non solo nostri ma anche dei gestori dei sistemi di pagamento, possano rallentare anche l'invio delle conferme d'ordine. Se non avete ricevuto la conferma del vostro ordine nell'immediatezza dopo il pagamento, consigliamo di attendere qualche minuto o in alternativa verificare la presenza dell'ordine confermato nel vostro account nella sezione dedicata allo stato degli ordini, senza fretta di emettere il medesimo ordine una seconda volta, non vedendo l'esito via email. 

Pagamenti ricevuti doppi con richieste di storno, saranno rimborsati detratte le spese bancarie da noi sostenute per la transazione bancaria.

Ricordiamo che siamo sempre a disposizione telefonicamente per chiedere riscontro, prima di incorrere nella situazione di cui sopra.

Ricevuta fiscale o fattura elettronica

Si prega di inserire correttamente il codice fiscale in fase di completamento dell’ordine.

Riceverete automaticamente la ricevuta d'acquisto in versione .pdf stampabile tramite e-mail. 

La richiesta invece della fattura elettronica va fatta contestualmente all'ordine, inserendo nei campi relativi all'indirizzo, anche il proprio codice univoco o indirizzo PEC.

Ricordiamo che è obbligatoria nel caso l'acquirente sia possessore di partita IVA.

In caso di privato che desideri ricevere la fattura, sarà necessario selezionare l'opzione "Azienda o Privato con fattura" nella compilazione dell'indirizzo, ricordando che è necessario inserire il proprio codice fiscale corretto e lasciare i sette zeri nel codice destinatario già presenti.

La fattura elettronica verrà recapitata entro 12 giorni nel vostro cassetto fiscale, una copia di cortesia vi verrà inviata via email.

Facciamo presente che in ogni momento è possibile variare la posizione rispetto alla richiesta di ricevuta piuttosto che di fattura, aggiungendo nel proprio account  un nuovo indirizzo, questo vale anche per i clienti che abbiano già effettuato una prima registrazione.

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o maggiori informazioni.

Tutte le informazioni relative al vostro ordine e ai vostri dati personali sono rigorosamente protette.