Modalità di consegna
Moodyskin si impegna al massimo per fornire un servizio in linea con le aspettative del cliente, attivandosi per evadere l’ordine dei prodotti di skincare coreana entro 24 ore dal pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi).
Spedizioni nel periodo natalizio
Si avvisano tutti i nostri gentili clienti che in prossimità delle festività, a causa dell'intenso traffico parcel, potrebbero verificarsi dei ritardi da parte dei corrieri rispetto ai tempi di consegna attesi.
Siamo impegnati ed evadere gli ordini nel più breve tempo possibile, purtroppo non riusciamo a gestire il servizio di trasporto di terze parti, se non tramite solleciti diretti nel momento in cui riscontriamo l'effettivo ritardo.
Spero possiate comprendere il periodo di disagio e, in caso di acquisti finalizzati a regali di Natale, preghiamo considerare quanto sopra ordinando con congruo anticipo al fine di ricevere quanto atteso prima delle feste.
Si coglie l'occasione per augurare a tutti serene festività.
Spedizione
Moodyskin consegna in tutto il territorio Italiano, sono escluse le seguenti località:
-Città del Vaticano,
-Campione d’Italia,
-San Marino,
-Livigno.
Gli ordini ricevuti con CAP modificati al solo fine di concludere l'acquisto nelle suddette località escluse, verranno annullati e l'importo speso rimborsato al cliente al netto delle spese bancarie da noi sostenute per la transazione.
Corrieri
Moodyskin si avvale dei seguenti corrieri:
- GLS, BRT
Costi di spedizione
Si avvisano i gentili clienti che a partire da lunedì 4 settembre, a causa dei continui aumenti del costo dei trasporti, nonostante le contrattazioni intervenute con i corrieri, non riusciamo più a contenere l'onere su importi bassi di spesa, ci vediamo quindi costretti ad aumentare l'importo delle spese di spedizione a euro 5,50; resterà invariata la soglia di euro 50,00 per la gratuità del servizio. Certi della vostra comprensione.
- Spedizione espressa euro 5,50, gratuita da euro 50,00, tempi di consegna 24-48 H
- Spedizione espressa Sardegna - Sicilia - Calabria euro 5,50, gratuita da euro 50,00, tempi di consegna 48-72 H
- Spedizione espressa Venezia laguna e Isole minori 12,99, gratuita da euro 100,00, tempi di consegna 48-96 H
Attenzione stiamo per attivare il fermo point per le isole minori e Venezia laguna per evitare il costo eccessivo delle spese di spedizione, ne daremo comunicazione su questa pagina a breve.
Tempi di evasione dell'ordine e presa in carico dello spedizioniere
Moodyskin provvede all'evasione dell'ordine come segue:
-ordini pervenuti entro le ore 16.00 evasione nella medesima giornata;
-ordini pervenuti dopo le 16.00 evasione nella giornata successiva;
Moodyskin si impegna per garantire le tempistiche di cui sopra salvo eventuali imprevisti o impedimenti.
Indirizzo di spedizione
Il pacco verrà spedito all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente in fase di conferma.
Facciamo presente che gli ordini pagati con circuito PayPal verranno inviati all'indirizzo inserito nell'account PayPal e non all'indirizzo indicato nell'ordine. Preghiamo quindi voler verificare in fase di pagamento l'indirizzo corretto.
Vi preghiamo di porre attenzione alla correttezza dell'indirizzo inserito per la consegna, suggerendo l'indicazione di un numero di telefono da comunicare al corriere. In caso di indirizzo errato, o destinatario sconosciuto all'indirizzo per mancanza di nominativo sul citofono; il pacco andrà in giacenza con restituzione al mittente. Le spese relative alla giacenza e alla riconsegna alla nostra sede, saranno in carico al cliente.
Tempi di consegna dello spedizioniere
Il corriere consegna il 24/48 ore (48/72 per le isole o determinate zone disagiate), si fa presente che i tempi di spedizione sono indicativi e non vincolanti.
Si informa che i tempi di consegna, potrebbero allungarsi in caso di forti disagi climatici (forti piogge o nevicate); agitazioni sindacali; intenso traffico parcel negli HUB di smistamento in periodi festivi (natalizio) o promozionali (black friday); riduzione del personale in particolari periodi dell'anno (Agosto, festività).
Tutte le spedizioni sono tracciabili, una email da parte del corriere vi comunicherà il numero di tracking o il link tramite e-mail, che vi permetterà di seguire il vostro pacco; in caso di mancata ricezione, vi preghiamo di voler verificare anche la casella dello SPAM, nulla riscontrando neanche nello spam potete contattarci che provvederemo noi all'inoltro del link di tracciamento.
Perchè non ricevo subito il link di tracciamento dopo la comunicazione di "Spedito" da parte di Moodyskin?
La email da parte di Moodyskin che informa il cliente dell'avvenuta spedizione, coincide con il momento in cui il pacco viene affidato al driver addetto al ritiro. I pacchi vengono affidati con borderò, mentre le email di tracciamento da parte del corriere parte dai loro sistemi nel momento in cui il vostro pacco lascia la sede di partenza per quella di destino, ciò avviene quasi sempre nelle ore serali del giorno di spedizione. Pertanto portate pazienza per l'attesa della traccia. In caso per qualsiasi ragione non doveste riceverla, ci potete contattare, sarà nostra premura inoltrarvi il link traccia via email.
Perchè il tracciamento viene inviato via email dal corriere?
Attenzione le comunicazioni da parte del corriere avvengono esclusivamente via email, una unica email da cui potete tranquillamente gestire la vostra spedizione. Non abbiamo attivato il servizio allert via SMS per prevenire le numerose truffe sempre più frequenti con questo sistema di comunicazione.
Come vengono consegnati i pacchi?
I prodotti verranno consegnati dal corriere senza appuntamento o orario prestabilito all’indirizzo comunicato dal cliente in fase di ordine.
Consigliamo di inserire il numero di telefono in modo che il corriere in caso di difficoltà possa eventualmente contattarvi, o possiamo contattarvi noi in caso risultasse errato l'indirizzo email.
Vi preghiamo di indicare nell'indirizzo se si tratta di Via, Corso, Piazza... in quanto in una stessa città potrebbero esistere una via e una piazza con il medesimo nome.
Se esistono degli interni o nominativi diversi sui citofoni preghiamo evidenziarlo in anagrafica nel campo "secondo indirizzo", in quanto i messaggi con dettagli per la consegna non vengono memorizzati dal sistema nella vostra anagrafica, quindi valgono per la consegna a cui fa riferimento il messaggio, ma non per ordini successivi.
VI PREGHIAMO DI VERIFICARE CHE SIA PRESENTE IL NOMINATIVO SUL CITOFONO, IN CASO CONTRARIO IL PACCO ANDRA' IN GIACENZA.
Attenzione IMPORTANTE
Alla consegna è prevista la firma per accettazione.
Il pacco deve essere ritirato in presenza dal destinatario o chi per esso incaricato in fase di ordine.
Non verranno prese in carico richieste per lasciare il pacco incustodito in caso di assenza, in quanto il corriere ne diventa direttamente responsabile in caso di sottrazione illecita da terzi. Il corriere in quest'ultimo caso riporterà il pacco in filiale, ottemperando al secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Moodyskin non può prendere in carico richieste di lasciti in cortili, giardini, atri, cassette postali, tali richieste vanno eventualmente concordate direttamente con il corriere e la responsabilità diventa del cliente, se il corriere accetta la richiesta, Moodyskin resta comunque sollevata da qualsiasi responsabilità di eventuale perdita o sottrazione del pacco.
Per ogni ordine sono previsti in linea generale due tentativi di consegna da parte del corriere, (per i pacchi piccoli potrebbe in alcune zone essere previsto un solo tentativo) si fa presente che i tentativi di consegna nei vari paesi europei potrebbero essere differenti, preghiamo consultare il sito DPD.
Per quanto riguarda le spedizioni con BRT si fa presente che per pacchi leggeri e piccoli entra automaticamente in funzione il servizio not@home. Ovvero se il corriere non riuscirà a consegnare al primo tentativo il pacco verrà lasciato nel fermopoint più vicino all'indirizzo di consegna (entro 1km dalla tua abitazione se in città, nelle province entro 3km). Il pacco sarà disponibile nel fermopoint per 10 giorni, superati i quali tornerà al mittente.
Senza esito di ritiro da parte del cliente il pacco entra in giacenza per essere poi riconsegnato al mittente. Il pacco quindi ritornerà presso Moodyskin, provvederemo quindi al rimborso dell'ordine escluse le spese di spedizione di rientro ed eventuali spese di apertura pratica di giacenza.
È onere del destinatario verificare lo stato del pacco al momento della ricezione, sollevando eventuali le riserve se il pacco arriva danneggiato o aperto, direttamente al driver addetto alla consegna, che apporrà la nota sulla prova di consegna.
Monitoraggio della spedizione
Moodyskin si impegna a monitorare tutte le spedizioni, per garantire la consegna puntuale dell'ordine del cliente.