chi siamo.jpgIl nostro nome identifica la nostra missione. La nostra pelle è lunatica: cambia con il cambiare delle stagioni, cambia con il ciclo ormonale sia nell’uomo che nella donna, cambia sotto stress o in caso di disturbi dell’organismo. La nostra domanda allora è: perché utilizzare lo stesso prodotto per tutta la vita? Da qui parte il nostro lavoro, basato su una ricerca continua per offrirvi un panorama di cosmetici coreani, innovativi ed efficaci provenienti dal paese culla della ricerca della bellezza; prodotti in totale sicurezza, certificati per garantire la vostra salute e per darvi la possibilità di scegliere, sperimentare e cambiare a seconda delle fasi lunari in cui si trova la vostra pelle.

Nel nostro shop online troverete prodotti cosmetici coreani naturali, organici, cruelty free, vegan, non solo nel rispetto della salute della vostra pelle ma anche in armonia con il mondo che ci circonda.

Le loro formulazioni innovative, i loro principi nutritivi rendono questi prodotti all’avanguardia.

Moodyskin segue e sostiene la skincare routine coreana, un modo sistematico ed efficace per prendersi cura della propria pelle, che garantisce risultati ben visibili nel tempo con la costanza, e il criterio nell'utilizzo dei cosmetici coreani.

L’efficacia delle cosmesi coreana è provata dalle recensioni sul web, da persone che hanno avuto già modo di sperimentarla e che hanno dunque voluto esprimere la propria soddisfazione.

Perché affidarsi a noi? Per l’efficacia dei prodotti che offriamo, per la nostra competitività nei prezzi, e per la continua ricerca finalizzata alla costante evoluzione, per offrire un servizio migliore di sempre.

Fa parte della nostra missione, garantire a tutti l’accesso alla cura della propria pelle, perché la pelle è un organo del nostro corpo e come tale va rispettata, curata e mantenuta in salute.Un antico proverbio cinese enuncia: “Se hai due soldi, con uno compra il pane, con l’altro un giglio”.

Ed ora esplorate il nostro negozio, alla ricerca dei prodotti più adatti a voi, perché:

"LA RICERCA DELLA BELLEZZA HA LA SUA RICOMPENSA"