GOODAL Houttuynia Cordata Calming Moisture Serum 50ml

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum 50ml - Siero viso

Goodal

Riferimento: 8809828414851

22,90 €

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum 50ml è un siero viso calmante specifico per pelle sensibile, contiene per l'80% estratto di Houttuynia cordata dalle proprietà lenitive e astringenti, oltre ad Acido ialuronico per donare fresca idratazione.

Indicato per: pelle sensibile, pelle grassa, pori dilatati

50ml

Siero viso - skicare routine coreana

Quantità
Disponibile

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum 50ml

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum è un siero viso progettato per fornire idratazione ed effetti calmanti alla pelle.

Il siero contiene estratto di Houttuynia Cordata all'80% dalle proprietà purificanti, calmanti, toniche e astringenti, utilizzatissimo nella medicina tradizionale coreana Hanbang come erba medicinale.

Le proprietà antiossidanti conferite dai flavonoidi presenti naturalmente nell'Houttuynia cordata attivano il sistema immunitario e contrastano la formazione delle impurità, le proprietà antinfiammatorie e astringenti calmano le irritazioni e gli arrossamenti della pelle, possono essere utili per astringere i pori dilatati.

L'estratto di Houttuynia cordata in sinergia con Allantoina, conforta le sensibilizzazioni della pelle, lasciandola calma ed equilibrata.

Oltre all'estratto di Houttuynia cordata, il siero contiene otto molecole di acido ialuronico a peso differenziato per saturare di umidità i vari strati della pelle, che appare più rimpolpata ed elastica. 

Gli oli di Lavanda, Basilico e Arancio dolce, tonificano, purificano e rinfrescano la pelle, donando senso di benessere.

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum è un cosmetico utile per coloro che desiderano aggiungere idratazione ed effetti calmanti alla loro routine di cura della pelle.

Ingrediente attivo del siero viso

L'Houttuynia Cordata, ne parliamo approfonditamente nel nostro blog.

Come si utilizza il siero viso

-dopo il tonico viso applicare una quantità adeguata di GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum sul viso;

-massaggiare delicatamente tamponando la pelle per agevolare l'assorbimento;

-proseguire poi la sessione di skincare con la propria crema, della stessa linea è disponibile GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non applicare su pelle danneggiata

Non tenere alla portata dei bambini.

Non conservare né ad alte né a basse temperature.

Ingredienti: Water, Glycerin, Methylpropanediol, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Glycereth-26, Houttuynia Cordata Extract, Hydroxyethyl Urea, Panthenol, Chondrus Crispus Extract, Polyglyceryl-10 Laurate, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xylitylglucoside, Tromethamine, Anhydroxylitol, Caprylyl Glycol, Xylitol, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Glucose, Sodium Phytate, Allantoin, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Sodium Hyaluronate, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Potassium Hyaluronate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809828414851

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
calmante, idratante, astringente, tonificante, rinfrescante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Ingrediente funzionale
Houttuynia Cordata

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum 50ml - Siero viso

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Serum 50ml è un siero viso calmante specifico per pelle sensibile, contiene per l'80% estratto di Houttuynia cordata dalle proprietà lenitive e astringenti, oltre ad Acido ialuronico per donare fresca idratazione.

Indicato per: pelle sensibile, pelle grassa, pori dilatati

50ml

Siero viso - skicare routine coreana

Scrivi la tua opinione