GOODAL Houttuynia Cordata Calming Moisture Cream 75ml

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream 75ml - Crema viso

Goodal

Riferimento: 8809828414899

24,50 €

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream 75ml è una crema viso lenitiva che aiuta a tonificare e rassodare la pelle riducendo al tempo stesso arrossamenti e irritazioni. La sua formula include il 60% di estratti di Houttuynia Cordata dalle note e importanti proprietà calmanti.

Libera da: fragranze e coloranti artificiali, parabeni, solfati, prodotti animali, alcol o oli minerali

Indicata per: pelle sensibile

75ml

step 9 - creme idratanti - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

Goodal

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream 75ml

Una crema leggera specifica per la skincare coreana delle pelli sensibili, sviluppata per calmare e lenire grazie agli estratti di Houttuynia Cordata di Jeju Island al 60%, una pianta nota per le importanti proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, e concreta risposta alle irritazioni della pelle.

In GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream, l'Houttuynia Cordata lavora in sinergia con gli estratti di Centella Asiatica, non solo per decongestionare e ridurre le sensibilità, ma anche per riparare, rigenerare e rendere le barriere più forti, per recuperare l'equilibrio di una pelle sana.

La crema viso ha una consistenza gel che idrata la pelle con freschezza e leggerezza.

Come rimedio più incisivo è possibile utilizzare GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream come sleeping mask, applicando una quantità più generosa nella skincare serale, prima di coricarsi, per calmare la pelle durante il sonno.

Ingrediente attivo nella crema viso 

Houttuynia Cordata 

La crema contiene il 60% di estratto di Houttuynia Cordata di Jeju Island, conosciuta anche come Eoseongcho, un'erba antica utilizzata per secoli sapientemente dalla medicina erboristica coreana, per le sue note proprietà antinfiammatorie, toniche, astringenti e antiossidanti. L'erba si raccoglie tra aprile e giugno, quando il livello di quercetina nell'erba è ai massimi livelli. Due processi di estrazione, alta e bassa temperatura, non solo consente di preservare la massima efficacia degli attivi, ma riduce sensibilmente l'odore forte e amaro dell'erba.

Come si utilizza la crema viso

-dopo il tonico viso, l'essence o il siero;

-applicare una quantità adeguata di GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream;

-quindi massaggiare la pelle con leggeri movimenti circolari per agevolare l'assorbimento;

-applicare la crema nella sessione di skincare del mattino e in quella della sera.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata, abrasioni, dermatiti, eczema.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingredients (INCI):Water, Houttuynia Cordata Extract, Butylene Glycol, Glycerin, C13-16 Isoparaffin, Betaine, C12-14 Isoparaffin, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Polydecene, Vinyl Dimethicone, Caprylyl Methicone, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethiconol, Tromethamine, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Disodium EDTA, Melia Azadirachta Flower Extract, Melia Azadirachta Leaf Extract, Silica, Madecassoside, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Dextrin, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Corallina Officinalis Extract, Asiaticoside, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Centella Asiatica Leaf Extract, Tocopherol

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809828414899

Data sheet:

Unità di misura
75 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
lenitica, calmante, rinfrescante, idratante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Texture prodotto
Gel
Ingrediente funzionale
Houttuynia Cordata

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream 75ml - Crema viso

GOODAL Heartleaf Calming Moisture Cream 75ml è una crema viso lenitiva che aiuta a tonificare e rassodare la pelle riducendo al tempo stesso arrossamenti e irritazioni. La sua formula include il 60% di estratti di Houttuynia Cordata dalle note e importanti proprietà calmanti.

Libera da: fragranze e coloranti artificiali, parabeni, solfati, prodotti animali, alcol o oli minerali

Indicata per: pelle sensibile

75ml

step 9 - creme idratanti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione