PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence 60ml

PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence 60ml - Essenza viso

Purito

Riferimento: 8809563102013

24,50 €

PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence - 60ml è un'essence ad alto contenuto di estratti fermentati di Galactomiceti (92%) e Niacinamide al 5%. L'essenza dalla fluida consistenza, idrata la pelle e la rende più luminosa e compatta. 

Indicata per: pelle secca, pelle opaca, rughe

60ml

step 5 - essenze - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

Purito

PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence - 60ml

Un'essence antietà, ricchissima di estratti fermentati di Galactomiceti, lieviti ricchi di vitamine, minerali, acidi organici, che contribuiscono a levigare e rigenerare la pelle.

Il processo di fermentazione rende unica quest'essenza, i lieviti scomposti in dimensione molecolare più piccola vengono assorbiti con maggiore facilità dalla pelle, un piccolo miracolo antietà che regala una pelle più luminosa e compatta. 

La sua consistenza acquosa e leggera, più simile a un tonico, dona idratazione istantanea alla pelle.

Ingredienti attivi nell'essence

Galactomyces Ferment Filtrate

E' un lievito ricco di principi nutritivi, ed è uno degli ingredienti più apprezzati nei cosmetici coreani. Le sue proprietà sono idratanti e antiossidanti. I cosmetici che lo contengono, migliorano le difese naturali, e proteggono la pelle dallo stress ossidativo. La pelle migliora in cheratinizzazione, nell'aspetto dei pori (pori dilatati), si normalizza nella secrezione sebacea con riduzione di punti neri, aumenta la luminosità. Si può parlare di una rivitalizzazione significativa in quanto vengono stimolati i processi rigenerativi.

Niacinamide

O Niacina è una vitamina del gruppo B (B3), coinvolta nei processi di crescita cellulare e quindi ingrediente molto apprezzato nei preparati antietà, oltre a regolare la produzione sebacea e a inibire le infiammazioni. La funzione protettiva della pelle è rafforzata, la perdita di umidità è ridotta, quindi la pelle risulta più idratata ed elastica. La niacina inoltre inibisce la melanina, a favore di un incarnato più uniforme e luminoso.

Come si applica l'essenza viso

-applicare PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence sul viso pulito direttamente con le mani;

-picchiettare con i polpastrelli per agevolare l'assorbimento e riattivare la circolazione sanguigna;

-si consiglia l'utilizzo congiunto con l'essenza PURITO Fermented Complex 94 Boosting Essence.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredients (INCI): Galactomyces Ferment Filtrate (92%) (radiant skin and elasticity), Niacinamide (5%) (brightening), 1,2-Hexanediol (stabilizers), Viscum Album (Mistletoe) Leaf Extract (skin-conditioning Agents), Bifida Ferment Lysate (improves skin barrier), Lactobacillus Ferment (skin-Conditioning Agents), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer (viscosity increasing agents), Arginine (natural moisturizing factors, pH control agents), Allantoin (skin protectants), Adenosine (improves wrinkles), Dipotassium Glycyrrhizate (skin-conditioning agents), Disodium EDTA (stabilizers)

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809563102013

Data sheet:

Unità di misura
60 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
Antirughe, idratante, levigante, illuminante, rassodante, rivitalizzante
Tipo di pelle
Iperpigmentazione
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
Pelle Matura
Ingrediente funzionale
Niacinamide (Vitamina B3)
Ingrediente funzionale
Lieviti fermentati (Galactomyces, Saccharomyces)

Opinioni

Grado 

Straordinaria essenza

Uno di quei prodotti che quando incontri non puoi più farne a meno. Dopo meno di tre settimane di utilizzo, ho dimenticato cosa significa avere la pelle oleosa nella zona T e i punti neri. Mai trovato un prodotto che regola il sebo a questo modo, avevo provato diversi sieri per pelle grassa, ma mi asciugavano all'inizio e il problema rimaneva. Poi ho letto un blog, non su questo sito e ho deciso per l'acquisto. Lo consiglio per la vita, c'è solo da avere pazienza, mi manca mezzo dito dalla fine dell'ampolla con risultati inaspettati.

  • 2 di 2 la gente pensa che questo commento sia utile.
Grado 

Miracolosa

Uno dei pochi prodotti coreani che mi ha dato risultati visibili fin da subito, avevo letto le recensioni e ho voluto provarla, la mia pelle ha cambiato aspetto in pochi giorni, chiara luminosa e i pori effettivamente meno visibili, vedo anche che non mi escono più punti neri. Direi che di questa essenza non ne posso più fare a meno. Vale tutti i meriti delle recensioni e di più! Contentissima

  • 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.

Scrivi la tua opinione

PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence 60ml - Essenza viso

PURITO Galacto Niacin 97 Power Essence - 60ml è un'essence ad alto contenuto di estratti fermentati di Galactomiceti (92%) e Niacinamide al 5%. L'essenza dalla fluida consistenza, idrata la pelle e la rende più luminosa e compatta. 

Indicata per: pelle secca, pelle opaca, rughe

60ml

step 5 - essenze - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione