A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner 210ml

A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner 210ml - Tonico viso

A'Pieu

Riferimento: 8809643517188

19,50 €

A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner 210ml è un tonico confortevole dalla consistenza lattiginosa e viscosa, che apporta idratazione e fortifica le barriere della pelle grazie a un complesso brevettato di Lattobacilli e Soia fermentata. Il tonico equilibra la pelle dopo la detersione, idrata in profondità grazie alla fermentazione, preparando una buona base umida, pronta a ricevere i cosmetici della beauty routine.

Indicato per: pelle normale, pelle secca, pelle sensbile, pelle mista

210 ml

step 4 - tonico viso - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

A'PIEU Lactobacillus Moistuizing Toner 210ml

Un tonico che garantisce idratazione per 24 ore, A'PIEU Lactobacillus Moistuizing toner aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni, rinforzandola con il complesso brevettato di lattobacilli Lacto Moisturizing Ferment™ (30%), SYN Biotics (100 ppm) e Soia fermentata. La sua texture lattiginosa e viscosa aderisce alla pelle formando un film protettivo senza lasciare appiccicosità, ma una cute liscia e morbida.

E' un tonico ideale per la secchezza, ma il suo comfort sulla pelle rende il tonico perfetto per tutti i giorni. Utilizzato con regolarità, migliora l'elasticità e la compattezza della pelle, proteggendola dall'invecchiamento e dall'inesorabile sorgere delle rughe. Estratti di Centella Asiatica e Madecassoside leniscono e aiutano la pelle irritata.

L'utilizzo in questo tonico di probiotici, garantisce un colorito fresco e sano, e grazie alla presenta di Niacinamide, anche più luminoso.

Ingredienti attivi nel tonico viso

Lattobacilli

I probiotici sono batteri buoni amici della pelle, il loro compito principale nel cosmetico è influenzare le condizioni della microflora della pelle e quindi migliorare le sue funzioni protettive, prevenire la perdita di umidità, ridurre infiammazioni e arrossamenti, prevenire la secchezza della pelle e attivare i fibroblasti per la produzione di collagene. Numerosi studi hanno dimostrato che i probiotici sono in grado di fornire effetti rassodanti di lunga durata, di aiutare la pelle a intraprendere i processi di rigenerazione e riparazione, ridurre la quantità e la profondità delle rughe e rimuovere le tossine. Nel siero agiscono sull'idratazione, sull'elasticità, sulla forza, sull'equilibrio, sul tono, sulla densità.

Soia fermentata

Fornisce numerosi principi nutritivi, ricca di proteine, vitamine B e K, antiossidanti e tutti e 9 gli amminoacidi essenziali; un vero superfood, che rivitalizza completamente la pelle aumentandone significativamente l'elasticità. Con il suo processo di fermentazione si ottiene una maggiore facilità di assorbimento da parte della pelle, e un principio di maggiore conservazione naturale che evita l'aggiunta di conservanti sintetici.

La consistenza del tonico viso

Come si utilizza il tonico viso

-dopo la pulizia del viso, applicare sulla pelle A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner, con generosità in modo che la pelle si presenti ben umida;

-tamponare con le dita per agevolare il suo assorbimento;

-proseguire la beauty routine coreana con l'applicazione di siero e crema, è disponibile della stessa linea il siero  A'PIEU Lactobacillus Moistuizing Ampoule;

-per dare sollievo a zone particolarmente secche o irritate del viso, è possibile raffreddare il tonico per impacchi locali con cotton pad, con tempo di posa di 5-10 minuti;

-prova anche ad utilizzarlo come Mist, travasandolo in un contenitore spray!

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata, abrasioni, dermatiti, eczema.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore 

Ingredients (INCI): Water, Lactobacillus/Soybean Ferment Extract, Bifida Ferment Lysate, Lactobacillus Ferment Lysate, Lactococcus Ferment Lysate, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Glycereth-26, Niacinamide, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Silica, Xylitol, Chondrus Crispus Extract, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract, Hydroxyethyl Urea, Hydrogenated Lecithin, Caprylyl Glycol, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Phenyl Trimethicone, Tromethamine, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Adenosine, Disodium EDTA, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Pogostemon Cablin Oil, Polyglyceryl-10 Oleate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Sorbitan Isostearate, Polymnia Sonchifolia Root Juice, Maltodextrin, Centella Asiatica Extract, Lactobacillus, Madecassoside, Tocopherol, Asiaticoside, Centella Asiatica Leaf Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809643517188

Data sheet:

Unità di misura
210ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
Idratante, emolliente, rassodante
Tipo di pelle
pelle normale
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Mista
Ingrediente funzionale
Probiotici e prebiotici (Lactobacilli Bifidobatteri)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner 210ml - Tonico viso

A'PIEU Lactobacillus Moisturizing Toner 210ml è un tonico confortevole dalla consistenza lattiginosa e viscosa, che apporta idratazione e fortifica le barriere della pelle grazie a un complesso brevettato di Lattobacilli e Soia fermentata. Il tonico equilibra la pelle dopo la detersione, idrata in profondità grazie alla fermentazione, preparando una buona base umida, pronta a ricevere i cosmetici della beauty routine.

Indicato per: pelle normale, pelle secca, pelle sensbile, pelle mista

210 ml

step 4 - tonico viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione