ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g
  • Nuovo

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g - Detergente esfoliante

Etude

Riferimento: 8809668028041

12,90 €

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g è un detergente esfoliante per la pulizia profonda della pelle. Il detergente che contiene particelle scrub e Acido lattico (AHA), rimuove le impurità profonde e il makeup in un solo passaggio lasciando la pelle pulita e chiara.

Tipo di pelle: pelle impura, pelle grassa

160g

Detergenti esfolianti - Skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam è un detergente esfoliante che combina l'azione meccanica di particelle esfolianti di bicarbonato di sodio micro dimensionato e morbida polvere di crusca di riso con l'azione chimica dell'Acido Lattico (AHA) per offrire una pulizia profonda e purificante della pelle.

Il detergente viso esfolia la pelle con la sua texture Bubble & Scrub, bolle cremose e granuli scrub eliminano efficacemente e in un solo passaggio gli accumuli di impurità e sebo dai pori, oltre al makeup lasciando la pelle luminosa, levigata e chiara; l'Acido Lattico un alfaidrossiacido elimina le cellule morte senza irritazione dato che la sua grossa molecola agisce solo in modo superficiale senza penetrare nella pelle, le sue proprietà dermo-purificanti in sinergia con quelle del Bicarbonato di Sodio eliminano e impediscono la proliferazione dei batteri nocivi sulla superficie cutanea che possono contribuire alla formazione di brufoli e imperfezioni.

Nonostante ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam sia progettato per la pulizia profonda, grazie alle proprietà idratanti dell'Acido Lattico e alla Glicerina, non secca la pelle ma la mantiene morbida ed elastica.

Utilizza questo detergente se hai la pelle impura che tende a sviluppare imperfezioni come brufoli e punti neri, se hai la pelle grassa, se vuoi esfoliare la pelle in modo delicato senza utilizzare scrub o esfolianti chimici.

Ingredienti attivi del detergente viso

Bicarbonato di sodio

Pulisce in profondità la pelle con le sue micro particelle abrasive, lasciando la pelle chiara e levigata. E' un ottimo antibatterico purificante. 

Crusca di Riso

Con le sue particelle abrasive pulisce in profondità la pelle lasciandola levigata e chiara. Il Riso è ricco di proteine, antiossidanti, acidi grassi e sostanze fitochimiche che hanno proprietà nutrienti e lenitive per la pelle, che la rendono più morbida ed elastica. L'effetto schiarente garantisce un incarnato uniforme e luminoso. Il riso ha inoltre spiccate proprietà rinfrescanti, sebo-regolatrici e assorbenti. 

Acido Lattico

Appartiene alla famiglia degli alfaidrossiacidi, naturalmente presente nel mantello idrolipidico della pelle per mantenere l'equilibrio acido e preservare la pelle dall'attacco di batteri nocivi. Riesce a rompere i legami tra i cheratociti e a favorire la desquamazione delle cellule morte e il ricambio cellulare. Grazie alla sua molecola più grande rispetto all'acido glicolico, l'acido lattico è più delicato sulla pelle, riducendo al minimo il rischio di irritazioni. È noto anche per le sue proprietà idratanti, che possono migliorare l'aspetto complessivo della pelle secca e disidratata.

Come si utilizza il detergente viso

-prelevare una quantità adeguata di ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam sui palmi bagnati;

-strofinare fino a formare una morbida schiuma;

-quindi massaggiare la schiuma sul viso bagnato effettuando dei movimenti circolari;

-risciacquare con acqua tiepida;

-proseguire la skincare routine applicando un tonico viso.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Water/Aqua, Myristic Acid, Glycerin, Potassium Hydroxide, Silica, Stearic Acid, PEG-32, Palmitic Acid, Glyceryl Searate, PEG-100 Stearate, Glycol Distearate, Cocamidopropyl Betaine, Fragrance/Parfum, Sodium Chloride, Sodium Bicarbonate, Oryza Sativa (Rice) Bran, Disodium EDTA, PEG-14M, Sodium Benzoate, Lactic Acid, BHT

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809668028041

Data sheet:

Unità di misura
160g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
esfoliante, chiarificante, purificante
Tipologia esfoliante
Detergenti esfolianti
Ingrediente funzionale
Acidi (AHA BHA PHA LHA)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g - Detergente esfoliante

ETUDE Baking Powder BB Deep Cleansing Foam 160g è un detergente esfoliante per la pulizia profonda della pelle. Il detergente che contiene particelle scrub e Acido lattico (AHA), rimuove le impurità profonde e il makeup in un solo passaggio lasciando la pelle pulita e chiara.

Tipo di pelle: pelle impura, pelle grassa

160g

Detergenti esfolianti - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione