LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml

LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml - Shampoo

Lador

Riferimento: 8809181937653

21,90 €

LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml è uno shampoo formulato con Aceto di Mela, per detergere e purificare il cuoio capelluto e rendere i capelli morbidi e lucenti. Una linea che dona leggerezza, freschezza e lucentezza alla chioma, ravvivandone il colore.

Indicato per: cute grassa, capelli opachi, capelli colorati

430ml

(disponibile in Travel size)

shampoo - Hair Care routine

Quantità
Esaurito

LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml

L'aceto di mele, ingrediente chiave dello shampoo LADOR ACV Vinegar deterge e rinfresca il cuoio capelluto, rimuove cellule morte con i suoi AHA e odori sgradevoli per mantenere il cuoio capelluto fresco e bilanciato nel pH.

16 estratti vegetali ad alto contenuto vitaminico, oli vegetali e Pappa reale nutrono riempiono di idratazione i capelli, che acquistano maggiore elasticità e morbidezza. L'Allantoina lenisce il cuoio capelluto alleviando i pruriti e le irritazioni.

LADOR ACV Vinegar Shampoo, offre una pulizia profonda del cuoio capelluto e dei capelli con la sua schiuma morbida e densa, l'aceto di Mele noto come antico rimedio per ottenere capelli lucidi e levigati, farà apparire la chioma più viva nel colore e lucente.

Come si utilizza lo shampoo

-applicare una moderata quantità di shampoo sui capelli bagnati e massaggiare con la punta delle dita per creare schiuma;

-massaggiare LADOR ACV Vinegar Shampoo per un minuto;

- quindi risciacquare molto bene con abbondante acqua tiepida;

-proseguire l'hair care routine applicando il treatment LADOR ACV Vinegar Treatment.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto con gli occhi.

Risciacquare molto bene per evitare scolorimento.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Water, Sodium C14-16 Olefin sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract(40,000PPM), Vinegar(20,000PPM), Decyl Glucoside, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract , Royal Jelly Extract, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Daucus carota sativa (Carrot) root Extract, Prunus Mume Fruit Extract , Rubus Chamaemorus Fruit Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Luffa Cylindrica Fruit Extract, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Adansonia Digitata Seed Extract, 1,2-Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid, Ethylhexylglycerin, Methylpropanediol, Sodium Chloride, Polyquaternium-10, Allantoin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Disodium EDTA, Cocamide MEA, Cynanchum Atratum Extract, Citric Acid, Fragrance

Disclaimer

Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809181937653

Data sheet:

Unità di misura
430ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di capello e cute
Cute grassa
Tipo di capello e cute
Capelli colorati
Tipologia prodotto capelli
Shampoo

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml - Shampoo

LADOR ACV Vinegar Shampoo 430ml è uno shampoo formulato con Aceto di Mela, per detergere e purificare il cuoio capelluto e rendere i capelli morbidi e lucenti. Una linea che dona leggerezza, freschezza e lucentezza alla chioma, ravvivandone il colore.

Indicato per: cute grassa, capelli opachi, capelli colorati

430ml

(disponibile in Travel size)

shampoo - Hair Care routine

Scrivi la tua opinione