AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml - Maschera wash-off

Axis-Y

Riferimento: 8809634610140

21,90 €

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml è una maschera wash-off per il viso, a base di Niacinamide, carica Fico e Houtuynia cordata. La maschera idrata, rinnova, rinfresca la carnagione con benefici calmanti e illuminanti.

Indicata per: per tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle con tono irregolare, discromie, macchie

100ml

Maschera a risciacquo - Skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask una maschera a risciacquo per rinnovare e rinfrescare la carnagione, formulata con Niacinamide al 2% per rafforzare la naturale funzione barriera da una parte e aiutare a uniformare e schiarire visibilmente il tono dell'incarnato dall'altra.

La maschera wash-off ha leggero potere esfoliante, rigenera la pelle grazie alla carica Fico, una carica enzimatica che contribuisce nel distacco delle cellule morte dell'epidermide, aiutando nuove cellule più luminose ad arrivare in superficie.

La tecnologia attiva Meadow Shield Technology, attraverso gli acidi fenolici dell'estratto di Meadowsweet Flower aiuta a contrastare l'azione dei batteri nocivi alla pelle, mantendola purificata; la ricchezza di antiossidanti protegge la pelle dall'invecchiamento precoce riducendo gli effetti dannosi dei radicali liberi.

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask ha una consistenza gelatinosa, piacevolissima nella stagione calda per rinfrescare, illuminare e donare sollievo alla pelle sensibile

Utilizza questa maschera se vuoi ravvivare la pelle opaca e spenta, se senti la necessità di rinnovare la pelle dolcemente, levigare le irregolarità, illuminare il tono dell'incarnato.

Ingrediente funzionale chiave nella maschera a risciacquo

Niacinammide (2%)

Rinforza la barriera cutanea, migliora l'idratazione e la grana della pelle, uniforma il tono della carnagione attenuando la visibilità di macchie e discromie. Ne abbiamo parlato nel nostro blog.

6 estratti botanici a completare la formula

Houttuynia cordata

Idrata, conforta la pelle e ne regola la produzione sebacea.

Estratto di Fico

Idrata la pelle, la sua carica enzimatica aiuta a rimuovere le cellule morte promuovendo il rinnovamento epidermico.

Madecassoside

Principio attivo della Centella Asiatica, dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, calma la pelle.

Allantoina

Lenisce, protegge la barriera cutanea dalla perdita d'acqua, aumentando il livello di idratazione.

Artemisia

Lenisce e calma la pelle, la protegge dallo stress ossidativo.

Radice di Igname

Promuove il ringiovanimento, aiuta la pelle a rigenerarsi e riduce la comparsa di iperpigmentazione.

Come si utilizza la maschera esfoliante

-applicare AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask in uno strato sottile su tutto il viso escludendo la zona degli occhi e il contorno labbra;

-lasciare agire la maschera per circa 15 minuti;

-quindi rimuovere con una spatola i residui e risciacquare il viso accuratamente con acqua tiepida.

Precauzioni d'uso

Interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni e se l'irritazione persiste consultare un dermatologo.

Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare immediatamente.

Non utilizzare su pelle danneggiata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce diretta o calore.

Ingredienti: Water, Glycerin, Methylpropanediol, Betaine, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Diglycerin, Centella Asiatica Extract, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract, Laminaria Japonica Extract, Eclipta Prostrata Leaf Extract, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Artemisia Princeps Extract, Dioscorea Japonica Root Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Portulaca Oleracea Extract, Houttuynia Cordata Extract, Spiraea Ulmaria Extract, Hydrogenated Lecithin, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Citrus Paradisi (Grapefruit) Peel Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil, Aniba Rosodora (Rosewood) Wood Oil, Polyglyceryl-10 Laurate, Tromethamine, Carbomer, Panthenol, Houttuynia Cordata Powder, Glyceryl Polymethacrylate, Allantoin, Glyceryl Polyacrylate, Disodium Edta, Fructooligosaccharides, Dextrin, Beta-Glucan, Ceramide NP, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Madecassoside, Propanediol, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809634610140

Data sheet:

Unità di misura
100ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
rigenerante, idratante, esfoliante, affinante, illuminante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Iperpigmentazione
Tipologia esfoliante
Maschera esfoliante wash off
Ingrediente funzionale
Niacinamide (Vitamina B3)
Ingrediente funzionale
Houttuynia Cordata

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml - Maschera wash-off

AXIS-Y New Skin Resolution Gel Mask 100ml è una maschera wash-off per il viso, a base di Niacinamide, carica Fico e Houtuynia cordata. La maschera idrata, rinnova, rinfresca la carnagione con benefici calmanti e illuminanti.

Indicata per: per tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle con tono irregolare, discromie, macchie

100ml

Maschera a risciacquo - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione