PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g

PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g - Maschera esfoliante

Purito

Riferimento: 8809563101849

22,50 €

PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g è una maschera a risciacquo esfoliante delicata in quanto formulata con Gluconolactone (PHA). La maschera rimuove le cellule morte promuovendo rinnovamento e idratazione. Lascia la pelle levigata, meravigliosamente morbida e luminosa.

Certificata vegana V-Label

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelli secche e sensibili, pelle opaca, pelle con perdita di compattezza

100g

maschere wash-off esfolianti - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g

Purito Hydrop Sweet Gel Mask è una maschera wash-off specifica per pelli secche e disidratate che necessitano di rinnovamento ma al tempo stesso non vogliono stressare la pelle già compromessa.

La maschera i posa sul viso, agisce come esfoliante attraverso l'azione del Gluconolactone (PHA), un acido esfoliante delicato della famiglia degli acidi AHA, ma date le dimensioni più voluminose delle sue molecole, agisce solo superficialmente sulla pelle, risultando più delicato con le pelli più soggette a irritazioni per secchezza o fragilità delle barriere.

La maschera è arricchita con una combinazione unica di ingredienti umettanti naturali che aiutano a ripristinare il livello di idratazione della pelle e a bloccare la perdita transepidermica di umidità (TEWL) e l'invecchiamento precoce da secchezza; tra questi lo Squalane (estratto dal Bamboo), il Glucosio, la Betaina, l'Allantoina, il Pantenolo.

Purito Hydrop Sweet Gel Mask, con la sua azione esfoliante accelera il rinnovamento cellulare; effetti positivi sul tono, sulla levigatezza e luminosità della pelle si notano già dopo il primo utilizzo.

Ingredienti attivi della maschera wash-off

Gluconolactone

Rimuovendo le cellule morte, accelera il turn over cellulare promuovendo il rinnovamento dell'epidermide. I PHA hanno proprietà umettanti, rafforzano la barriera cutanea e donano una pelle liscia e uniforme. Il gluconolactone è un acido adatto alle pelli sensibili in quanto presenta molecole di grosse dimensioni che non riescono a penetrare in profondità nella pelle, agendo solo superficialmente.

Squalane

E' una sostanza funzionale ad azione idratante (ripristino film idro-lipidico e funzione barriera), protettiva, rigenerante, antiaging.

Allantoina

Sostanza funzionale emolliente, estratta dalla Consolida, che ha proprietà ammorbidenti, protettive e cicatrizzanti. 

Glucosio

Un umettante con un forte effetto idratante e levigante, trattiene l'acqua nell'epidermide e ne riduce l'evaporazione.

Saccarosio

Ha funzione idratante, previene l'eccessiva perdita di acqua dall'epidermide e migliora l'elasticità dello strato corneo. Ha proprietà lenitive.

Betaina

Amminoacido naturale che agisce come umettante, aiuta ad aumentare il livello di idratazione e rafforza la barriera protettiva della pelle. 

Come di utilizza la maschera a risciacquo

- applicare uno spesso strato di PURITO Hydrop Sweet Gel Mask in modo uniforme sulla pelle pulita e asciutta;

- lasciare agire per 15 minuti per poi risciacquare con acqua tiepida;

- durante l'applicazione della maschera, evitare l'area intorno agli occhi e alla bocca.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su abrasioni o pelle danneggiata.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti (INCI): Water, Glucose, Glycerin, Diglycerin, Methyl Gluceth-20, Sucrose, 1,2-Hexanediol, Gluconolactone, Betaine, Squalane, Carbomer, Tromethamine, Xylitol, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Hydroxyacetophenone, Pentylene Glycol, Dipotassium Glycyrrhizate, Disodium EDTA, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso
8809563101849

Data sheet:

Unità di misura
100ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
esfoliante, idratante, levigante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
pelle normale
Texture prodotto
Gel
Tipologia esfoliante
Maschera esfoliante wash off
Ingrediente funzionale
Acidi (AHA BHA PHA LHA)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g - Maschera esfoliante

PURITO Hydrop Sweet Gel Mask 100g è una maschera a risciacquo esfoliante delicata in quanto formulata con Gluconolactone (PHA). La maschera rimuove le cellule morte promuovendo rinnovamento e idratazione. Lascia la pelle levigata, meravigliosamente morbida e luminosa.

Certificata vegana V-Label

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelli secche e sensibili, pelle opaca, pelle con perdita di compattezza

100g

maschere wash-off esfolianti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione