BENTON Honest Eyelash Serum 10ml

BENTON Honest Eyelash Serum 10ml - Siero ciglia

Benton

Riferimento: 8809566991362

19,90 €

BENTON Honest Eyelash Serum 10ml è un siero per ciglia a base di peptidi, acido ialuronico e amminoacidi che aiuta le ciglia a mantenersi sane e folte.

Ottieni ciglia elastiche e folte in un  secondo!

Certificato The Vegan Society e PETA

10ml

Lashes serum

Quantità
Esaurito

Benton

BENTON Honest Eyelash Serum 10ml

Il siero per ciglia BENTON Honest Eyelash Serum è un siero ricco, a base di 2 peptidi, 17 aminoacidi e acido ialuronico, che nutre, rinforza e rinvigorisce le ciglia deboli e fini, rendendole elastiche e folte.

Il siero per ciglia non contiene né oli né acqua, la sua consistenza chiara aderisce perfettamente alle ciglia; dotato di spazzolino a doppia funzione, rende l'applicazione facile, rapida e uniforme.

Il ciclo di crescita delle ciglia, dura 4/6 settimane, pertanto il siero necessita di utilizzo costante per più di un mese.

Come si utilizza il siero per ciglia

-prima dell'utilizzo pulire bene la zona occhi per evitare di contaminare il prodotto;

-applicare BENTON Honest Eyelash Serum sulle ciglia e sopracciglia utilizzando lo spazzolino come nel video;

-evitare il contatto con l'interno dell'occhio e le mucose;

-il makeup va applicato solo successivamente.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non applicare su pelle danneggiata.

Evitare il contatto diretto all'interno dell'occhio, in caso risciacquare immediatamente.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Butylene Glycol, Palmitoyl Tripeptide-5, Acetyl Hexapeptide-8, Glycine, Serine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Threonine, Proline, Valine, Isoleucine, Histidine, Methionine, Cysteine, Houttuynia Cordata Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Betaine, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Beta-Glucan, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Allantoin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Citric Acid, Hydroxyacetophenone, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809566991362

Data sheet:

Unità di misura
10ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
rinforzante, rinfoltente, elasticizzante

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

BENTON Honest Eyelash Serum 10ml - Siero ciglia

BENTON Honest Eyelash Serum 10ml è un siero per ciglia a base di peptidi, acido ialuronico e amminoacidi che aiuta le ciglia a mantenersi sane e folte.

Ottieni ciglia elastiche e folte in un  secondo!

Certificato The Vegan Society e PETA

10ml

Lashes serum

Scrivi la tua opinione