Peripera Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g - Eyeliner a pennello

Peripera

Riferimento: 8809786590383

6,90 €

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g

Eyeliner liquido a pennello con punta ultra sottile per una linea precisa e altamente pigmentata, a prova di sbavature e a lunga tenuta.

Tonalità: Nero

0,5g

Quantità
Disponibile

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner è un eyeliner liquido con un applicatore a pennello ultrasottile, progettato per creare linee precise per il makeup degli occhi.

L'eyeliner è disponibile in due colorazioni, nero e marrone, altamente pigmentanti, e contiene polimeri che aumentano la tenuta del tratto e preservano dalle sbavature e dallo scolorimento col passare del tempo nell'arco della giornata.

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner è inoltre progettato per essere facile da applicare, anche per coloro che non conoscono o non sono pratici con l'eyeliner liquido. L'applicatore a pennello ultra fine, consente infatti un controllo preciso e la possibilità di creare una varietà di spessori di linea, da sottili ad audaci e drammatici.

Come si applica l'eyeliner

-applicare una linea sottile di PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner partendo dall'interno dell'occhio per procedere verso l'esterno;

-utilizzare piccoli tratti per aumentare lo spessore;

-lasciare asciugare qualche secondo.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti: Water, Acrylates Copolymer, Carbon Black, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates Copolymer, Laureth-20, Alcohol, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809786590383

Data sheet:

Unità di misura
0,5g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g - Eyeliner a pennello

PERIPERA Ink Thin Thin Brush Liner 01 Black Noir 0,5g

Eyeliner liquido a pennello con punta ultra sottile per una linea precisa e altamente pigmentata, a prova di sbavature e a lunga tenuta.

Tonalità: Nero

0,5g

Scrivi la tua opinione