RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack 50ml - Maschera cuoio capelluto

Rated Green

Riferimento: 8809514550184

5,40 €

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack 50ml è una maschera impacco per cute stressata, formulata con Olio di Avocado ed estratto di Banana, nutre intensamente la cute e i capelli.

Pratica confezione richiudibile.

Certificato EVE Vegan

Indicato per: cute stressata, capelli danneggiati, capelli fini, capelli colorati

50ml

Trattamento cuoio capelluto - Hair care routine

Quantità
Disponibile

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack 50ml

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack è un trattamento nutriente per il cuoio capelluto stressato con capelli danneggiati e fragili. L'impacco nutre intensamente la cute e i capelli donando forza e robustezza.

L'impacco per cuoio capelluto di Rated Green è formulato con ingredienti naturali biologici certificati Eco Cert ed è privo di ingredienti discutibili; la sua formula arricchita con olio di Avocado ed estratti di Banana noti per le loro importanti proprietà nutrienti, offre un trattamento ristrutturante completo rivitalizzando la cute e rinforzando i capelli danneggiati.

L'impacco arricchito con vari oli vegetali tra cui l'olio di Jojoba, l'olio di Cocco, l'olio di Oliva e l'olio di Soia, dalle proprietà emollienti, dona estrema morbidezza non solo alla cute ma anche ai capelli, dopo l'impacco risulta infatti superfluo l'utilizzo del balsamo, e i capelli appaiono più morbidi e lucenti.

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack ha una capacità di 50ml, utili per diverse applicazioni; può essere utilizzato una o due volte alla settimana, a seconda delle esigenze; la sua pratica confezione richiudibile preserva il prodotto tra un utilizzo e quello successivo.

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack con la sua fragranza di Banana offre una piacevole esperienza di massaggio.

Ingredienti chiave dello scalp pack

Olio di Avocado

Un olio particolarmente eudermico ed emolliente con elevato contenuto insaponificabile, grazie alla sua capacità di penetrare in profondità nei follicoli piliferi, l'olio di avocado può aiutare a nutrire e mantenere una idratazione ottimale del cuoio capelluto, prevenendo la secchezza e la desquamazione. E' ricco di aminoacidi e vitamine A ed E che nutrono e rigenerano la cute, oltre a stimolare la crescita dei capelli.

Banana

Le proprietà nutrienti della banana aiutano a riparare i capelli danneggiati. La banana contiene proteine, vitamine e minerali che rafforzano i follicoli piliferi e di conseguenza i capelli, aiutano a riparare le punte danneggiate e prevenire le rotture. La banana è un condizionante naturale, la sua cremosità nutre e ammorbidisce cute e capelli.

Come si utilizza l'impacco per il cuoio capelluto

-dopo lo shampoo, applicare RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack sulla cute;

-massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per 5 minuti con le dita o utilizzando una spazzola per massaggio in silicone, distribuendo il prodotto anche sulle lunghezze;

-infine risciacquare i capelli con acqua tiepida.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto con gli occhi.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Tenere lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: AQUA, STEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, ISOAMYL LAURATE, CETYL ESTERS 1,2-HEXANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, COCOS NUCIFERA OIL, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLYCERIN, GLYCINE SOJA SEED EXTRACT, HIPPOPHAE RHAMNOIDES OIL, ISOPROPYL ALCOHOL, MENTHOL, MUSA SAPIENTUM FRUIT EXTRACT, OCTANEDIOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, PARFUM, PENTYLENE GLYCOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809514550184

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
nutriente, emolliente
Tipo di capello e cute
Capelli colorati
Tipo di capello e cute
Capelli fragili e fini
Tipo di capello e cute
Capelli danneggiati
Tipo di capello e cute
Cute secca

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack 50ml - Maschera cuoio capelluto

RATED GREEN Cold Press Avocado Nourishing Scalp Pack 50ml è una maschera impacco per cute stressata, formulata con Olio di Avocado ed estratto di Banana, nutre intensamente la cute e i capelli.

Pratica confezione richiudibile.

Certificato EVE Vegan

Indicato per: cute stressata, capelli danneggiati, capelli fini, capelli colorati

50ml

Trattamento cuoio capelluto - Hair care routine

Scrivi la tua opinione