RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml - Maschera cuoio capelluto

Rated Green

Riferimento: 8809514550153

5,40 €

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml è una maschera impacco per cute grassa e soggetta a forfora, formulata con Carbone nero vegetale ed estratti di Rosmarino, purifica la cute dall'eccesso di sebo e dalla forfora, rivitalizzando le radici per una sana crescita.

Pratica confezione richiudibile.

Certificato EVE Vegan

Indicato per: cute grassa, forfora

50ml

Trattamento cuoio capelluto - Hair care routine

Quantità
Esaurito

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack è un trattamento purificante per il cuoio capelluto grasso, che aiuta ad assorbire e rimuovere il sebo in eccesso, le impurità e la forfora dalla cute.

L'impacco per cuoio capelluto di Rated Green è formulato con ingredienti naturali biologici certificati Eco Cert ed è privo di ingredienti discutibili; la sua formula arricchita con Carbone nero attivo noto per le sue proprietà assorbenti e purificanti ed estratto di Rosmarino dalle proprietà rivitalizzanti e scaldanti, offre una pulizia delicata ma profonda del cuoio capelluto, rivitalizzando al tempo stesso i follicoli piliferi grazie all'attività del Rosmarino sul microcircolo.

L'impacco arricchito con vari oli vegetali tra cui l'olio di Jojoba, l'olio di Cocco e l'olio di Soia, dalle proprietà emollienti, dona estrema morbidezza non solo alla cute ma anche ai capelli, dopo l'impacco risulta infatti superfluo l'utilizzo del balsamo, e i capelli appaiono più morbidi e lucenti.

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack ha una capacità di 50ml, utili per diverse applicazioni; può essere utilizzato una o due volte alla settimana, a seconda delle esigenze; la sua pratica confezione richiudibile preserva il prodotto tra un utilizzo e quello successivo.

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack con la sua fragranza di Rosmarino e Menta piperita offre una piacevole esperienza di massaggio, e una sensazione di fresca pulizia.

Ingredienti chiave dello scalp pack

Carbone nero vegetale

Il carbone nero vegetale con le sue proprietà assorbenti e purificanti aiuta ad assorbire le impurità e le tossine presenti sul cuoio capelluto, aiutando a prevenire la formazione di forfora e altre irritazioni della pelle. 

Rosmarino

Il rosmarino può essere un ottimo alleato per la salute dei capelli e del cuoio capelluto grazie alle sue proprietà stimolanti, antiossidanti e antibatteriche. Il vegetale con le sue proprietà scaldanti migliora la circolazione sanguigna, favorendo l'apporto di nutrienti e ossigeno ai follicoli dei capelli. Grazie alla sua attività sul microcircolo, il rosmarino può anche aiutare a stimolare la crescita dei capelli, rendendoli più spessi e forti, portando benefici anticaduta. Inoltre grazie a proprietà antibatteriche e antifungine, può aiutare a prevenire infezioni del cuoio capelluto e a ridurre la forfora e grazie alle sue proprietà antinfiammatorie alleviare i pruriti e l'irritazione.

Come si utilizza l'impacco per il cuoio capelluto

-dopo lo shampoo, applicare RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack sulla cute;

-massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per 5 minuti con le dita o utilizzando una spazzola per massaggio in silicone, distribuendo il prodotto anche sulle lunghezze;

-infine risciacquare i capelli con acqua tiepida.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto con gli occhi.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Tenere lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: AQUA, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF WATER, STEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, ISOAMYL LAURATE, GLYCERIN, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, CETYL ESTERS 1,2-HEXANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, CHARCOAL POWDER, COCOS NUCIFERA OIL, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLYCINE SOJA SEED EXTRACT, ISOPROPYL ALCOHOL, MENTHOL, METHYLPROPANEDIOL, OCTANEDIOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, PENTYLENE GLYCOL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809514550153

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
purificante, idratante, nutriente
Tipo di capello e cute
Forfora
Tipo di capello e cute
Cute grassa
Tipologia prodotto capelli
Trattamenti cuoio capelluto

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml - Maschera cuoio capelluto

RATED GREEN Cold Brew Rosemary Balancing Scalp Pack 50ml è una maschera impacco per cute grassa e soggetta a forfora, formulata con Carbone nero vegetale ed estratti di Rosmarino, purifica la cute dall'eccesso di sebo e dalla forfora, rivitalizzando le radici per una sana crescita.

Pratica confezione richiudibile.

Certificato EVE Vegan

Indicato per: cute grassa, forfora

50ml

Trattamento cuoio capelluto - Hair care routine

Scrivi la tua opinione