CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml - Crema Tone Up

Chasin' Rabbits

Riferimento: 8809663576387

17,50 €

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml è una crema Tone Up per schiarire e illuminare il tono dell'incarnato. La crema fornisce un'idratazione profonda con Acido ialuronico e freschezza grazie ad estratti di Menta Mela.

Indicato per: pelle iperpigmentata, discromie, macchie scure, melasma, lentiggini

50ml

Creme tone up - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream è crema tone up correttiva del tono, ideale per idratare le pelli alle prese con macchie scure e discromie. La crema aiuta a ottenere un tono più uniforme e chiaro e aiuta a mascherare le macchie, grazie alla velatura luminosa che crea il Biossido di Titanio.

La formulazione della Tone up cream è arricchita con vitamina B3 (Niacinamide) e Glutatione, efficaci nell'inibire la sintesi della melanina; ciò contribuisce a mantenere il tono luminoso nel lungo termine e a prevenire la formazione di nuove macchie cutanee.

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream contiene inoltre un complesso di fiori bianchi, estratto di Menta Mela e idrolato di Cipresso per tonificare e rinfrescare la pelle.

La tone up ha una consistenza leggera e senza peso che viene assorbita rapidamente dalla pelle senza ungerla; è perfetta come crema idratante schiarente, è utile come primer uniformante sotto la BB cream.

Utilizza CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream, se hai la pelle afflitta da iperpigmentazione o macchie scure, la puoi utilizzare sul viso come su altre zone del corpo che presentano imperfezioni cromatiche.

La crema tone up cruelty-free e Vegan è amica degli animali :)

Principali ingredienti attivi nella toneup cream

Niacinamide

Aiuta ad eliminare le discromie e macchie della pelle, idrata, lenisce e illumina.

Glutatione

Ha proprietà antiossidanti e schiarenti dell'incarnato.

Acido ialuronico

Conferisce elasticità e turgore alla pelle, è umettante, riempie rughe e linee sottili.

Menta Mela

Dona freschezza alla pelle.

Come si applica la crema tone up

-come ultimo step nella routine di cura della pelle, prelevare una quantità appropriata di CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream e applicarla sul viso e sul collo puliti dopo tonico;

-massaggiare e distribuire uniformemente la crema toneup.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto con gli occhi

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti: Purified water, cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane, butylene glycol, titanium dioxide, niacinamide, cetylPG/PG-10/1 dimethicone, 1,2-hexanediol, panthenol, sweet almond oil , Magnolia Branch/Flower/Leaf Extract, Cerulata Cherry Flower Extract, Daisy Flower Extract, Madonna Lily Flower Extract, Common Jasmine Flower Extract, | Shamrock extract, Centella asiatica extract, allantoin, inca peanut seed oil, spearmint leaf extract, aloe vera leaf extract, apple mint leaf extract, Tea tree leaf extract, peppermint leaf extract, tocopherol, sodium hyaluronate crosspolymer, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, glutathione, hyaluronic acid, sodium chloride, dimethicone, Dimethicone/vinyldimethicone crosspolymer, caprylyl glycol, aluminum hydroxide, triethoxycaprylylsilane, disodium EDTA, triethoxysilylethylpolydimethylsiloxyethylhexyldi Methicone, cypress water, ethylhexyl glycerin, glycerin, western pear extract, melon extract, vetiver root oil, pine needle/stem extract, dandelion oil, vulgaris mugwort oil

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809663576387

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, illuminante, uniformante, schiarente
Tipo di pelle
Iperpigmentazione
Texture prodotto
Cremosi
Ingrediente funzionale
Niacinamide (Vitamina B3)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml - Crema Tone Up

CHASIN' RABBITS All About Glow Tone Up Cream 50ml è una crema Tone Up per schiarire e illuminare il tono dell'incarnato. La crema fornisce un'idratazione profonda con Acido ialuronico e freschezza grazie ad estratti di Menta Mela.

Indicato per: pelle iperpigmentata, discromie, macchie scure, melasma, lentiggini

50ml

Creme tone up - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione