THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g
  • Prezzo scontato

THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g - Crema Gel viso

The Potions

Riferimento: 8809684820254

19,50 €
13,65 € Risparmia 30%

THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g è una crema idratante in gel, la sua base acquosa non appiccica e non appesantisce. Arricchita con estratti di Centella Asiatica, Alghe e Ceramidi, garantisce una fresca idratazione a lunga durata. Arricchiscila con gli attivatori The Potions! Il gel è formulato per essere utilizzato come base da combinare con i tuoi sieri preferiti.

Indicata per: pelle mista, pelle grassa oleosa, pelle grassa impura

50g

Creme idratanti - Skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g

72 ore di pura idratazione! THE POTIONS Gel Cream Mixer è un gel idratante a base acquosa che fornisce una fresca idratazione a lunga durata.

La sua formulazione dalla texture leggera, è stata studiata per garantire idratazione a lunga durata senza appesantire, ciò la rende ideale come base per i sieri The Potions nella skincare delle pelli miste e grasse, o per tutti i tipi di pelle durante la stagione calda.

THE POTIONS Gel Cream Mixer contiene estratti di Centella Asiatica, oltre alle mucillagini di Alghe e Fico e Ceramidi NP, per conferire alla pelle morbidezza ed elasticità.

La crema gel ipoallergenica, manterrà la tua pelle carnosa e rugiadosa.

Ingredienti chiave della crema gel

Centella Asiatica

Pianta eutrofica molto amata nella tradizione cosmetica coreana, dalle nobili proprietà antiossidanti e protettive della membrana cellulare. Stimolando la produzione di collagene naturale della pelle, ripara e migliora l'elasticità cutanea. Migliora la funzionalità micro-circolatoria ed ha potere decongestionante molto forte, lenisce irritazioni e arrossamenti. 

Beta-glucano

Crea un film protettivo sulla pelle permettendole di trattenere umidità al suo interno e mantenere l'equilibrio idrico. Stimola la sintesi del collagene penetrando nella matrice intercellulare, in tal modo aumenta il tono e l'elasticità cutanea, riducendo le linee sottili e la profondità delle rughe. Il Beta-glucano calma l'infiammazione e qualsiasi forma di sensibilità promuovendo la risposta immunitaria della pelle.

Ceramidi

Hanno il compito di ricostruire la barriera idrolipidica della pelle, limitando la perdita d'acqua transepidermica, contribuiscono a mantenere la pelle sana e resiliente ai fattori ambientali esterni

Come si applica la crema gel

Applicare sul viso una quantità adeguata di THE POTIONS Gel Cream Mixer e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Qui di seguito come è possibile utilizzare la crema viso combinandola con i sieri The Potions.

Mix & Match

Un nuovo modo per fare skincare ti aspetta!

Alla tua crema puoi abbinare e mescolare diversi ingredienti in base alla tua tipologia di pelle o alla tuo inestetismo.

Si raccomanda l'utilizzo al massimo di tre attivatori.

L'applicazione può essere effettuata con la tecnica del layering (stratificazione) o per miscelazione, nel primo caso la prima ad essere utilizzata è la consistenza più leggera, per terminare con i sieri oleosi o le creme dalla consistenza più pesante.

In base al tuo tipo di pelle è possibile utilizzare come base per i tuoi sieri The Potions:

-THE POTIONS Cream, per pelli normali, pelli secche, pelli sensibili, pelli mature

-THE POTIONS Gel Cream Mixer, per pelli miste e pelli grasse

-un siero oleoso, in aggiunta alle creme per pelli secche, estremamente secche e pelli mature; o con altri attivatori senza l'utilizzo del primer.

Nel nostro blog trovi la guida pratica completa sull'utilizzo dei cosmetici The Potions  per la tua skincare personalizzabile!

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Evitare il contatto con gli occhi.

Sospendere l’utilizzo in caso di irritazione e consultare uno specialista.

Non applicare su pelle danneggiata, dermatiti, eczema.

Non utilizzare su bambini di età inferiore ai tre anni.

Evitare l’esposizione del cosmetico ad alte o basse temperature, o alla luce diretta.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water, Methylpropanediol, Propylheptyl Caprylate, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-6 Distearate, Laminaria Japonica Extract, Eclipta Prostrata Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract, Acmella Oleracea Extract, Hydrogenated Lecithin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Jojoba Esters, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Beeswax, Fructooligosaccharides, Beta-Glucan, Butylene Glycol, Panthenol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Raffinose, Folic Acid, Ceramide NP, Cholesterol, Tromethamine, Palmitoyl Pentapeptide-4, Ethylhexylglycerin

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809684820254

Data sheet:

Unità di misura
50g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, rinfrescante, lenitiva, elasticizzante
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Tipo di pelle
Pelle Mista
Texture prodotto
Gel
Ingrediente funzionale
Centella Asiatica e Madecassoside

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g - Crema Gel viso

THE POTIONS Gel Cream Mixer 50g è una crema idratante in gel, la sua base acquosa non appiccica e non appesantisce. Arricchita con estratti di Centella Asiatica, Alghe e Ceramidi, garantisce una fresca idratazione a lunga durata. Arricchiscila con gli attivatori The Potions! Il gel è formulato per essere utilizzato come base da combinare con i tuoi sieri preferiti.

Indicata per: pelle mista, pelle grassa oleosa, pelle grassa impura

50g

Creme idratanti - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione