MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml

MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml - Crema viso

Mizon

Riferimento: 8809663754617

24,50 €

MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml è una crema antietà liftante, arricchita con Collagene per rassodare e levigare la pelle. La crema intensiva nutre e idrata in profondità, migliora sensibilmente l'elasticità cutanea, solleva e modella l'ovale, riduce le rughe e altri segni d'età.

Indicata per la skincare di: pelle matura, pelle senescente, rughe

75ml

step 9 - creme nutrienti - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml

Con un'alta concentrazione di Collagene marino (75%) MIZON Collagen Power Lifting Cream è la soluzione per nutrire e ripristinare elasticità e levigatezza alla pelle rilassata.

La crema è un trattamento intensivo anti-età, studiato per la skincare delle pelli più agée, fornisce nutrienti importanti e una spinta alla produzione naturale di collagene che consente un rinnovamento dei tessuti e un rafforzamento della capacità di ritenzione idrica della pelle.

Oltre al collagene, la crema contiene ingredienti di comprovata efficacia nella cura della pelle invecchiata, come i Peptidi di rame e l'Adenosina che lavorano in sinergia per donare elasticità, risollevare l'ovale e distendere le rughe; con effetti liftanti e rassodanti.

MIZON Collagen Power Lifting Cream ha una texture gel di facile assorbimento.

Benefici della crema viso antiage

-ringiovanisce significativamente la pelle;

-ha efficacia liftante sui segni causati dall'invecchiamento;

-contrasta attivamente l'insorgere di nuove rughe e flaccidità;

-rinforza attivamente le barriere lipidiche della pelle;

-rassoda;

-rende la pelle elastica e compatta.

Ingrediente attivo nella crema nutriente antirughe

Collagene marino idrolizzato

Il collagene è un'importante proteina, insieme all’elastina, ha come funzione quella di garantire l’elasticità della pelle. Con il passare degli anni, il corpo comincia a produrre sempre meno collagene a causa dell’invecchiamento delle cellule e questo causa il rilassamento e decadimento dei tessuti. La crema contiene collagene marino idrolizzato che a differenza di quello nativo, è più facilmente assimilabile. L'apporto di collagene contrasta e rallenta il deterioramento graduale dei tessuti.

Come si utilizza la crema liftante

-dopo aver applicato il siero viso MIZON Collagen 100 Ampoule;

-applicare una quantità adeguata di MIZON Collagen Power Lifting Cream;

-massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredients (INCI): Water, Butylene Glycol, Glycerin, Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Trehalose, Polysorbate 20, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclopentasiloxane, Carbomer, Tromethamine, Cyclohexasiloxane, Polyacrylate-13, Xanthan Gum, Polyisobutene, Hydrolyzed Collagen, Adenosine, Propanediol, Sorbitan Isostearate, Disodium EDTA, Centella Asiatica Extract, Houttuynia Cordata Extract, Salvia Hispanica Seed Extract, Coptis Chinensis Root Extract, Sodium Hyaluronate, Beta-Glucan, Dextrin, Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, BHT, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Royal Jelly, Propolis Extract, Hydrolyzed Royal Jelly Protein, Iris Florentina Root Extract, Phenoxyethanol, Copper Tripeptide-1, Ethylhexylglycerin

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809663754617

Data sheet:

Unità di misura
75ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
liftante- antirughe- rassodante, nutriente, elasticizzante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Ingrediente funzionale
Collagene

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml - Crema viso

MIZON Collagen Power Lifting Cream 75ml è una crema antietà liftante, arricchita con Collagene per rassodare e levigare la pelle. La crema intensiva nutre e idrata in profondità, migliora sensibilmente l'elasticità cutanea, solleva e modella l'ovale, riduce le rughe e altri segni d'età.

Indicata per la skincare di: pelle matura, pelle senescente, rughe

75ml

step 9 - creme nutrienti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione