AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml - Emulsione viso

Aromatica

Riferimento: 8809151134358

27,50 €

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml è una crema fluida a base di Tea Tree con proprietà sebo-regolatrici, lenitive e purificanti, ideale per idratare con leggerezza le pelli grasse soggette a eccessiva produzione di sebo. Formulata per un'azione efficace di controllo sulla T-zone, permette alla pelle di mantenersi fresca e leggera durante tutto il giorno. 

Indicato per: pelle grassa, pelle impura

100ml

step 9 - emulsioni idratanti - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml

Una skincare per regolare la pelle grassa e i suoi problemi di oleosità è possibile con l'intera linea di Aromatica dedicata al Tea Tree. In particolare questa emulsione leggera e fluida permette di idratare senza ostruire i pori o appesantire, con controllo sulla produzione sebacea della pelle, che aiuta a mantenere purificata e fresca.

L'azione dermopurificante e antinfiammatoria è poi rafforzata da estratti vegetali di Bardana, Consolida maggiore e Piantaggine.

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion è quindi perfetta per la skincare routine delle pelli grasse e impure, che bilancia perfettamente:

-prevenendo la formazione di impurità,

-sopprimendo l'aspetto lucido,

-sollevando dai problemi fastidiosi di disagio per l'untuosità.

L'emulsione viso contiene semi di Tamarindo e polisaccaridi che reintegrano perfettamente le riserve di idratazione della pelle, facendola apparire più levigata e soda.

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion si stende e si assorbe agevolmente, portando benefici lenitivi e rinfrescanti.

AROMATICA utilizza imballaggi riciclabili. Invece di utilizzare la plastica, mette in pratica la bellezza sostenibile utilizzando contenitori PCR con il 50% di plastica riciclata, contenitori di vetro con il 90% di vetro riciclato e carta riciclata approvata da FSC.

Ingrediente attivo principale dell'emulsione viso

Tea Tree australiano

Antisettico e battericida naturale per eccellenza controlla le infiammazioni e l'attività sebacea. Grazie alle sue proprietà balsamiche e deodoranti, mantiene la pelle lenita e fresca.

Come si utilizza l'emulsione viso

-dopo il tonico viso AROMATICA Tea Tree Balancing Toner, come ultimo passaggio della skincare coreana o comunque prima della protezione solare;

-applicare una quantità adeguata di AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion;

-quindi massaggiare la pelle con leggeri movimenti circolari per agevolare l'assorbimento.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata, abrasioni, dermatiti, eczema.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingredients (INCI): Arctium Lappa Root Extract(Burdock extract), Melaleuca Alternifolia Leaf Extract, Plantago Major Leaf Extract, Symphytum Officinale Root Extract(Comfrey extract), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Glycerin(Plant-derived moisturizer), Caprylic/capric Triglyceride(Plant-derived emollient), Butylene Glycol(Moisturizer), Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate(Plant-derived emulsifier), Cocos Nucifera Oil, 1,2-Hexanediol(Emollient), Coco-caprylate/caprate(Coconut-derived emollient), Cetearyl Alcohol(Plant-derived emollient), Betaine(Sugar beet-derived moisturizer), Butyrospermum Parkii Butter, Orbignya Oleifera Seed Oil, Propanediol(Plant-derived moisturizer), Ethylhexylglycerin(Emollient), Caprylyl Glycol(Emollient), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer(Moisturizing/Thickening agent), Arginine(Amino acid emollient), Allantoin(Skin calming agent), Illicium Verum Fruit Extract, Hydrolyzed Glycosaminoglycans(Plant-derived moisturizer), Xanthan Gum(Protein fermentation moisturizing/thickening agent), Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide(Tamarind seed-derived moisturizer), Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables(Olive-derived emollient), Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Verbena Officinalis Extract, Maltodextrin(Polysaccharides moisturizer) 1)Organic raw material(s) 2)Naturally found in essential oil(s)'

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809151134358

Data sheet:

Unità di misura
100 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, sebo normalizzante, anti-impurità, purificante, lenitiva
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Texture prodotto
Emulsioni
Ingrediente funzionale
Tea Tree

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml - Emulsione viso

AROMATICA Tea Tree Balancing Emulsion 100ml è una crema fluida a base di Tea Tree con proprietà sebo-regolatrici, lenitive e purificanti, ideale per idratare con leggerezza le pelli grasse soggette a eccessiva produzione di sebo. Formulata per un'azione efficace di controllo sulla T-zone, permette alla pelle di mantenersi fresca e leggera durante tutto il giorno. 

Indicato per: pelle grassa, pelle impura

100ml

step 9 - emulsioni idratanti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione