COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml - Crema viso

COSRX

Riferimento: 8809598454323

28,50 €

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml è una crema leggera per una ricca idratazione e intenso nutrimento alla pelle. Formulata con Pro-Barrier Complex a base di Propoli, Miele, Pappa Reale e Cera d'Api, la crema restituisce elasticità e morbidezza alla pelle, regalandole un finish fresco e radioso.

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle opaca, pelle sensibile

65 ml

steo 9 - creme nutrienti - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

Honey Skin? COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml

La crema viso COSRX Propolis Light Cream è una crema leggera formulata al 65,69%  dal Pro-barrier complex, un complesso con tutto ciò che di meglio possono offrirci le api: Propoli di Api nere, Miele di Manuka, Pappa Reale, Cera d'Api.

Cerchi una Honey skin, radiosa e traslucida? Allora questa crema è quello che fa per te!

Nonostante la sua consistenza fresca, leggera e gelatinosa, la crema nutre intensamente la pelle con pregiate sostanze attive, ammorbidisce e regala un incarnato radioso. La sua texture la rende ideale per qualsiasi stagione dell'anno, la crema non lascia la pelle grassa, né appiccicosa.

L'altissimo contenuto di propoli nella composizione del prodotto, permette alla pelle di sfruttare al meglio le sue proprietà antibatteriche, antisettiche, rinforzanti e rigeneranti.

La crema fa parte della linea completa Full Fit alla propoli.

Ingrediente attivo nella crema è Pro-Barrier complex (65,69%):

Estratto di Propoli di ape nera

Nutre ed equilibra. Antibatterico e protettivo, è coadiuvante nel trattamento di tutte le infiammazioni della cute, e promuove le difese del sistema immunitario. La sua azione desensibilizzante aiuta a lenire e calmare la pelle irritata e arrossata.

Estratto di miele di Manuka

Emolliente, protettivo e restitutivo utilizzato nei cosmetici per nutrire la pelle secca, sensibile o screpolata. Il miele ha proprietà nutrienti efficaci da rendere la pelle morbida e lucente appunto come il miele ("Honey Skin"). Senza tralasciare le sue nobili proprietà curative, il miele prima di tutto è antibiotico, antisettico e antinfiammatorio naturale, un alleato importante delle pelli impure. 

Se ne volete sapere di più potete leggere il blog dedicato a questo prezioso ingrediente naturale.

Estratto di Pappa Reale

Ricco di vitamine del gruppo B e vitamina C, regola il lavoro delle ghiandole sebacee, nutre e idrata.

Cera d'api

Funge da barriera, in difesa dai i fattori esterni dannosi, sigilla e trattiene l'umidità all'interno della cute.

Come si utilizza la crema viso

-applicare COSRX Full Fit Propolis Light Cream sul viso, dopo il tonico evitando la zona degli occhi e della bocca;

-quindi massaggiare delicatamente per farla assorbire al meglio;

-il colore della crema dopo l'apertura nel corso dell'utilizzo potrebbe variare leggermente, ciò è del tutto normale;

-la crema può essere utilizzata come sleeping mask, applicando una quantità più generosa prima di coricarsi;

-della linea full fit trovi disponibile anche il tonico viso COSRX Full Fit Propolis Synergy Toner.

Precauzioni d'uso

-solo per uso esterno

-evitare il contatto diretto con gli occhi

-in caso di rush cutanei o reazioni allergiche, sospendere l'utilizzo e rivolgersi a un dermatologo

-tenere lontano dalla portata dei bambini

-conservare lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredients (INCI): Propolis Extract, Butylene Glycol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Honey Extract, Royal Jelly Extract, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Cassia Obtusifolia Seed Extract, Cetearyl Olivate, Beeswax, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Allantoin, Arginine, Carbomer, Xanthan Gum

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809598454323

Data sheet:

Unità di misura
65
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
nutriente, idratante, protettiva, antiage, antirughe
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Secca
Texture prodotto
Cremosi
Ingrediente funzionale
Miele Propoli Pappa Reale

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml - Crema viso

COSRX Full Fit Propolis Light Cream 65ml è una crema leggera per una ricca idratazione e intenso nutrimento alla pelle. Formulata con Pro-Barrier Complex a base di Propoli, Miele, Pappa Reale e Cera d'Api, la crema restituisce elasticità e morbidezza alla pelle, regalandole un finish fresco e radioso.

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle opaca, pelle sensibile

65 ml

steo 9 - creme nutrienti - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione