MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml

MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml - Contorno occhi

Missha

Riferimento: 8809747940110

64,90 €

MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml è una crema contorno occhi anti-age liftante. La crema nutre intensamente la pelle matura segnata dalle rughe profonde e dai cedimenti. Il contorno occhi è formulato con il complesso Bio Gongjin ™ a base di erbe e radici toniche utilizzate da secoli dalla medicina orientale Hanbang, oltre a Ginseng Nero coreano fermentato e Oro colloidale.

Indicato per: pelle molto matura, pelle matura estremamente secca e sottile, pelle senescente, pelle con segni d'invecchiamento marcati

30ml

Contorno occhi - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml

Un lussuoso contorno occhi per ringiovanire gli sguardi più agée, che fa parte di una linea completa appena rivisitata da Missha nella nuova e più moderna versione.

I cosmetici della linea Chogongjin sono un forte richiamo alla tradizione erboristica orientale, suddivisi per specifiche fasce d'età e custoditi in lussuosi packaging rinnovati in chiave moderna, sfruttano l'efficacia dell'antico composto di erbe Gongjin-Dan, utilizzato dalla medicina coreana Hanbang e cinese per curare gli stati di affaticamento.

MISSHA ChoGongjin Youngan Jin Eye Cream è un contorno occhi liftante, che completa la linea viola "Youngan" , una linea specifica per pelli molto mature segnate da rughe marcate e lassità cutanea, che lavora principalmente con azione liftante: dona fermezza, livella le rughe, rimodella e ridefinisce l'ovale aumentando la densità e il tono, risveglia e riporta la pelle allo splendore originario.

La ricetta unica, di Chogongjin Youngan, ottenuta attraverso un processo con tecniche imperiali e l'utilizzo di erbe e radici toniche nel complesso Bio Gongjin™ oltre all'eutrofico Ginseng Nero, promuove la circolazione sanguigna e le corrette funzioni cellulari, uno strumento fortificante per ottenere una risposta autorigenerante dall'organismo stesso, con un ringiovanimento generale.  

MISSHA ChoGongJin Youngan Jin Eye Cream, può essere utilizzato non solo per trattare le rughe del contorno occhi, della sua efficacia possono beneficiare anche altre zone del viso come la fronte o le rughe naso labiali.

ChoGongJin Youngan Jin Eye Cream ha una consistenza balsamo, ricca e leggermente oleosa, che si fonde sulla pelle e viene assorbita in profondità.

E' un contorno occhi studiato per la skincare delle pelli mature con segni d'invecchiamento marcati, che supporta efficacemente.  

Gli ingredienti chiave del contorno occhi liftante

Bio Gongjin ™

Ingrediente chiave l'olio Bio Gongjin ™ ottenuto con un lungo processo a doppia fermentazione (35 giorni) da un mix di erbe orientali antiossidanti, antinfiammatorie ed energizzanti, tra cui Noce moscata, Timo, Corniolo giapponese e Angelica rossa; il composto è utilizzato con successo per promuovere la circolazione sanguigna, il ringiovanimento della pelle, il rafforzamento generale.

Ginseng nero

E' una radice in grado di aumentare l'idratazione e l'elasticità cutanea, di migliorare il microcircolo. La presenza di fitoestrogeni le conferisce azione eutrofica-antirughe, mantiene la pelle soda e in buono stato. Ha proprietà antiossidanti. E' un rimedio tonico e immunostimolante. Il suo estratto altamente concentrato, che viene atomizzato in micro particelle mediante processi enzimatici, può penetrare negli strati profondi della pelle, dove rafforza la naturale resistenza e vitalità. Il ginseng nero con la più alta concentrazione di ginsenosidi mira ai segni d'invecchiamento più marcati e profondi.

Multi Booster Complex ™

A base di vitamina C, elastina, acido ialuronico e peptidi, rende la pelle più elastica e resiliente.

Fungo Meshima (Phellinus linteus)

Un fungo che predilige i gelsi coreani e fino a pochi anni fa sconosciuto al di fuori della Corea. Utilizzato nei cosmetici per prevenire rughe e invecchiamento cutaneo, ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, inibitorie dell' enzima che degrada elastina e collagene. 

Niacinamide

E' la vitamina B3 molto utilizzata dalla cosmesi coreana in funzione di quelle proprietà illuminanti che ha la vitamina. La niacinamide ha elevato potere antiossidante, contrasta i radicali liberi migliorando le funzioni di barriera della pelle; stimola la sintesi del collagene e i cheratinociti ad accelerare il turnover cellulare, rinnovando le cellule la pelle acquista luminosità. La vitamina ha la capacità di contrastare la melanina che causa le macchie della pelle.

Oro colloidale

Protegge la pelle dalla degenerazione cellulare. Penetra nel derma e stimola la produzione di collagene regalando alla pelle elasticità e compattezza.

Vantaggi nell'utilizzo del contorno occhi

-aumenta l'idratazione cutanea e l'elasticità;

-riempie e livella le rughe profonde;

-migliora il microcircolo, la pelle assume un aspetto più tonico e sano e un incarnato più roseo, si attenuano le occhiaie;

-accelera il turnover cellulare, la pelle appare più levigata e luminosa;

-rafforza la resistenza della pelle alle influenze esterne dannose;

-solleva la pelle che diventa più soda. 

Come si utilizza la crema contorno occhi

-applicare sulla zona periorbitale picchiettando con i polpastrelli per agevolare l'assorbimento;

-per ottimizzare l'assorbimento di MISSHA Chogongjin Youngan Eye Cream, coprire gli occhi con entrambe le mani infondendo calore alla pelle per qualche secondo.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Dimethicone, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Pentylene Glycol, Sucrose Polystearate, Niacinamide, Triethylhexanoin, 1,2-Hexanediol, Synthetic Beeswax, C12-16 Alcohols, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Palmitic Acid, Hydrogenated Polyisobutene, PCA Dimethicone, Panthenol, Phellinus Linteus Extract, Hydrogenated Lecithin, Mica , Titanium Dioxide , Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Chlorella Vulgaris Extract, Glucose, Tromethamine, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Stearic Acid, Fragrance(Parfum), Carbomer, Fructooligosaccharides, Fructose, Dextrin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Ethylhexylglycerin, Adenosine, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Gold , Geraniol, Linalool, Cynanchum Atratum Extract, Limonene, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Althaea Rosea Flower Extract, Tin Oxide , Angelica Gigas Extract, Cornus Officinalis Fruit Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Extract, Velvet Extract, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Candida Bombicola/Glucose/Methyl Rapeseedate Ferment, Panax Ginseng Root Extract, Polyglyceryl-10 Stearate, Methylpropanediol, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Hydrolyzed Elastin, Acetyl Hexapeptide-8

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809747940110

Data sheet:

Unità di misura
30ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
liftante, anti-rughe, rassodante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Ingrediente funzionale
Ginseng

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml - Contorno occhi

MISSHA Chogongjin Youngan Jin Eye Cream 30ml è una crema contorno occhi anti-age liftante. La crema nutre intensamente la pelle matura segnata dalle rughe profonde e dai cedimenti. Il contorno occhi è formulato con il complesso Bio Gongjin ™ a base di erbe e radici toniche utilizzate da secoli dalla medicina orientale Hanbang, oltre a Ginseng Nero coreano fermentato e Oro colloidale.

Indicato per: pelle molto matura, pelle matura estremamente secca e sottile, pelle senescente, pelle con segni d'invecchiamento marcati

30ml

Contorno occhi - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione