Medi-Peel Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea

MEDI-PEEL Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea - Patch occhi

Medi-Peel

Riferimento: 8809409343655

21,50 €

MEDI-PEEL Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea sono cerotti per occhi liftanti in idrogel infusi con estratti di Perla, Acido ialuronico e Peptidi, per illuminare e migliorare l'elasticità del contorno occhi. Il patch può essere utilizzato anche in altre zone del viso per distendere le rughe.

Indicati per: rughe, occhiaie

60 pz (30 coppie)

Maschera contorno occhi - skincare coreana

Quantità
Disponibile

MEDI-PEEL Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea

Medi-Peel Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch sono petali per occhi in idrogel infusi di un siero prezioso, arricchito con polvere di Perle e Diamanti per illuminare lo sguardo e ridurre l'aspetto cupo delle occhiaie.

I cerotti per occhi hanno una duplice funzione, si preoccupano di attenuare gli aloni delle occhiaie, e grazie a un complesso peptidico di 9 peptidi diversi, 8 molecole di acido ialuronico e Coezima Q10, migliorano l'elasticità cutanea, proteggono dallo stress ossidativo e agiscono attivamente sulle rughe con azione liftante.

Medi-Peel Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch, aderiscono perfettamente alla pelle per tutto il tempo di posa, degradandosi naturalmente, permettono un rilascio graduale e costante degli attivi presenti nel siero di cui sono infusi, per un assorbimento ottimale.

Attivi dei patch occhi

9 peptidi

Stimolano la sintesi di collagene ed elastina; inibiscono gli enzimi che degradano il collagene, lavorano per una pelle più soda e compatta.

Acido ialuronico

Idrata e rimpolpa la pelle rendendola morbida e vellutata.

Coezima Q10

Potente antiossidante è considerato un integratore che sostiene l'età, contrasta attivamente la formazione di radicali liberi, rallentando la lancetta delle ore e donando alla pelle un aspetto più giovane e fresco.

Come si utilizzano i cerotti per occhi

-applicare il patch su pelle pulita sotto l'occhio o sulle pieghe naso-labiali o sulle pieghe della fronte;

-lasciare agire i petali per 20-30 minuti (assicurarsi che non si secchino sulla pelle);

-rimuoverli dopo il tempo di posa e tamponare l'essenza rimasta sulla pelle con le mani per farla assorbire;

-al termine del trattamento applicare la crema contorno occhi MEDI-PEEL Peptide 9 Hyaluronic Volumy Eye Cream.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Water, Glycerin, Carrageenan, Butylene Glycol, Hydrolyzed Collagen, Sodium Hyaluronate(110ppm), Hydrolyzed Hyaluronic Acid(1ppm), Sodium Acetylated Hyaluronate(1ppm), Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate(10ppm), Potassium Hyaluronate(0.02ppm), Sodium Hyaluronate Crosspolymer(0.1ppm), Hyaluronic Acid(0.25ppm), Pearl Extract, Polysorbate 80, Tocopheryl Acetate, Ubiquinone, Acetyl Hexapeptide-8(0.001ppm), Copper Tripeptide-1(0.001ppm), Oligopeptide-29(0.0005ppm), Oligopeptide-32(0.0005ppm), Palmitoyl Pentapeptide-4(0.0001ppm), Palmitoyl Tripeptide-1(0.001ppm), Palmitoyl Tetrapeptide-7(0.005ppm), Glyceryl Polymethacrylate, Propylene Glycol, Palmitoyl Oligopeptide(0.001ppm), Palmitoyl Tripeptide-5(0.1ppm), Propanediol, Pentylene Glycol, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Pinus Sylvestris Leaf Extract, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Betaine, Allantoin, Dipotassium Glycyrrhizate, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Sucrose, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Cellulose Gum, Potassium Chloride, Calcium Chloride, Calcium Lactate, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Caprylate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Diamond Powder(1ppm), Titanium Dioxide, Oleth-10, Triethoxycaprylylsilane, Polysorbate 60, Simethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Synthetic Fluorphlogopite, Arginine, Disodium EDTA, Chlorphenesin, Ethyl Hexanediol, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809409343655

Data sheet:

Unità di misura
60 unità
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antiage, elasticizzanti, idratanti, illuminanti, liftanti
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Pelle Matura
Texture prodotto
Idrocolloidi
Tipologia Patch
Occhi
Ingrediente funzionale
Peptidi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MEDI-PEEL Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea - Patch occhi

MEDI-PEEL Hyaluron Dark Benone Peptide 9 Ampoule Eye Patch 60ea sono cerotti per occhi liftanti in idrogel infusi con estratti di Perla, Acido ialuronico e Peptidi, per illuminare e migliorare l'elasticità del contorno occhi. Il patch può essere utilizzato anche in altre zone del viso per distendere le rughe.

Indicati per: rughe, occhiaie

60 pz (30 coppie)

Maschera contorno occhi - skincare coreana

Scrivi la tua opinione