HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml

HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml - Contorno occhi

Haruharu Wonder

Riferimento: 8809532221523

20,90 €

HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml è una crema contorno occhi a duplice funzione, contrasta le rughe grazie al Bakuchiol e aiuta a liberarsi delle occhiaie illuminando la zona periorbitale. Estratti di Riso e germogli di Bamboo sostengono l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Certificato Vegan Society

Indicato per: rughe, pelle poco elastica

20ml

controno occhi- skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml

Crema contorno occhi antietà al Bakuchiol, alternativa naturale al retinolo, con un occhio di riguardo sul contrasto degli aloni delle occhiaie, è la duplice funzione del nuovo contorno occhi di Haruharu.

La crema combatte le rughe grazie 5.000ppm di Bakuchiol un ingrediente vegetale con funzioni simili a quelle del retinolo che, a differenza di quest'ultimo non causa irritazioni, arrossamenti e sensibilità alla pelle.

La crema ha una consistenza leggera che si assorbe velocemente, lasciando la pelle fresca e non appiccicosa, sviluppata per il 95% da ingredienti naturali e vegana, offre una cura del contorno occhi delicata ma efficace, riducendo le linee sottili e le rughe e donando luminosità agli aloni scuri delle occhiaie.

La formulazione di HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream, è arricchita con estratti di germogli di Bamboo e Riso nero fermentato per supportare l'idratazione e la morbidezza della pelle.

Ingrediente attivo del contorno occhi

Bakuchiol

Un attivo di elevata purezza, prima alternativa naturale al retinolo (vitamina A), sicuro e senza rischi di irritazioni, e stabile fotochimicamente da poter essere utilizzato durante il giorno. Il Bakuchiol estratto dai semi di Psoralea Corylifolia della famiglia dei legumi, utilizzato in medicina tradizionale ayurvedica, riduce significativamente i segni di invecchiamento: riduce la visibilità delle rughe; elimina la secchezza; migliora l'elasticità, il tono e la compattezza della pelle; dona luminosità. Gode di proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche; le sue funzioni simili a quelle del retinolo sono ben tollerate dalla cute.

Riso nero fermentato

L'estratto di riso è ricco di proteine, antiossidanti, acidi grassi e sostanze fitochimiche che hanno proprietà nutrienti e lenitive per la pelle. Gli estratti di riso stimolano la produzione di collagene, che rende la pelle più morbida ed elastica. L'effetto schiarente garantisce un incarnato uniforme e luminoso. Il riso ha inoltre spiccate proprietà rinfrescanti, sebo-regolatrici e assorbenti. Nello specifico il Riso nero presenta anche una carica antiossidante maggiore data la presenza di antociani che conferiscono la colorazione violacea al Riso.

Germogli di Bamboo fermentati

Sono le giovani gemme della pianta in germinazione, ricche di polifenoli e flavonoidi, proteggeranno la vostra pelle dallo stress ambientale, bloccando i danni dei radicali liberi. La ricchezza di silicio nel Bamboo favorisce la formazione di collagene, migliora l'elasticità della pelle contrastando l'invecchiamento cutaneo.

Come si utilizza il contorno occhi

-applicare una piccola quantità di HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream sulle aree del viso da trattare;

-picchiettare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.

Precauzioni d'uso

-solo per uso esterno

-in caso di rush cutanei o reazioni allergiche, sospendere l'utilizzo e rivolgersi a un dermatologo

-tenere lontano dalla portata dei bambini

-conservare lontano da fonti di luce diretta e calore

Ingredienti (INCI): Water, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol C14-22 Alcohols, Bakuchiol, Stearyl Alcohol, Carbomer, Cetearyl Glucoside, Tromethamine, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Extract, Cetyl Palmitate, C12-20 Alkyl Glucoside, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Olivate, Polyisobutene, Myristyl alcohol, Phyllostachys Pubescens Shoot Bark Extract, Zanthoxylum, Piperitum Fruit Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Aspergillus ferment, Ethylhexylglycerin, Panax Ginseng Root Extract, Cydodextrin, Adenosine, Lauryl Alcohol, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Capryly/Capryl Glucoside, Sorbitan Oleate, Glucose, Wheat, Amino Acids, Natto Gum, Pentylene Glycol, Madecassoside

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso
8809532221523

Data sheet:

Unità di misura
20ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antiage, antirughe, rassodante, elasticizzante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml - Contorno occhi

HARUHARU WONDER Wonder Black Rice Bakuchiol Eye Cream 20ml è una crema contorno occhi a duplice funzione, contrasta le rughe grazie al Bakuchiol e aiuta a liberarsi delle occhiaie illuminando la zona periorbitale. Estratti di Riso e germogli di Bamboo sostengono l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Certificato Vegan Society

Indicato per: rughe, pelle poco elastica

20ml

controno occhi- skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione