• Nuovo

Yadah Charcoal Cleansing Nose Pack

YADAH

Riferimento: 8809340384373

Valutazione 
1,50 €

Punti neri e impurità addio! Il patch (cerotto) naso di Yadah facilita la rimozione con un solo gesto, pratico nell'utilizzo, apre i pori e attira il tappo ceroso che li ostruisce, grazie alla polvere di carbone attiva e all'argilla. Contiene estratto di Amamelide per lenire e restringere i pori dopo la pulizia.

Ideale per le pelli con impurità e per chi ha pori dilatati che necessita di purificare

1 pz.

step 3/7 -routine coreana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Argilla e polvere attiva di carbone, gli ingredienti magici per purificare il naso da sebo e impurità. Il cerotto pratico nell'utilizzo attira nel suo tessuto le impurità della pelle grazie alle proprietà del carbone e dell'argilla. Contiene estratti di Aloe Vera e Mentolo per lenire e rinfrescare la pelle sollecitata dal cerotto; gli estratti della radice di Liquirizia, oltre a decongestionare i pori, lasciano la pelle luminosa grazie alle proprietà schiarenti. Infine gli estratti di Hamamelis restringono i pori.

Ingredienti attivi dermopurificanti

Carbone nero (Charcoal): non solo utilizzato per risolvere i gonfiori addominali, il carbone vegetale (o carbone attivo), ha tradizioni millenarie come ingrediente purificante per le sue proprietà antibatteriche, antimicotiche, detossinanti. Le particelle di carbone grazie alla loro porosità, sono in grado di assorbile attirando alla sua superficie singole molecole di impurità tra cui sebo, tossine, metalli pesanti, veleni, batteri; tanto da essere ingrediente nei formulati farmacologici per le lavande gastriche in caso di avvelenamenti. Un vero e proprio ingrediende "DETOX". Può essere ottenuto da legnami diversi (betulla, salice) o da gusci di noccioli di frutta. Il più comune è ottenuto dalla carbonificazione del Bamboo, esso è il più poroso e quindi quello che ha maggiore capacità di assorbenza. A differenza dell'argilla non secca la pelle, quindi non lascia la sensazione di pelle che tira. Ha un'azione positiva anche sulla lumisosità dell'incarnato, dato che è promotore del rinnovo cellulare. Viene spesso utilizzato anche nelle spugne vegetali per purificare la pelle senza l'utilizzo di detergenti, MoodySkin ha disponibile la spugna di Konjac al Carbone di Bamboo

Caolino: è un minerale argilloso con funzione assorbente e opacizzante. A base di silicati e alluminio ha un aspetto polveroso bianco, e per questo il caolino viene chiamato anche argilla bianca. Il Caolino disinfetta, lenisce ed elimina le tossine. Il suo utilizzo nei cosmetici è ideale per le pelli grasse e che presentano impurità e acne.

Argilla Ghassoul (RASSOUL): è un'argilla saponifera originaria del Marocco, estratta dalle miniere del Medio Atlante, il cui nome deriva dal termine arabo "rassala" che significa "lavare". Utilizzata da secoli in Africa e nel Medio-Oriente per eliminare le impurità dalla pelle grazie alle proprietà assorbenti. L'argilla ridotta in polvere dopo l'essicazione, una volta bagnata, aumenta il suo volume e si trasforma in una pasta untuosa ricca di oligominerali, tra cui in alta concentrazione silice e magnesio (70%). Le sue proprietà addolcenti la rendono elemento insostituibile nella preparazione degli Hammam (bagno turco) nel mondo arabo.

Come si utilizza:

Pulire il naso e lasciarlo bagnato

Rimuovere il film protettivo dal cerotto

Fare aderire il cerotto al naso bagnato

Se dopo l'applicazione il cerotto risulta asciutto, bagnarlo con le dita

Lasciarlo in posa 10/20 minuti finchè non si asciuga

Rimuoverlo lentamente

Applicare sul naso del tonico

Proprietà:

-esfoliante

-purificante

-astringente

-lenitivo

Per chi è consigliato:

-per chi ha problemi di eccesso di sebo

-per pelli impure con punti neri

-per pelli con pori dilatati che necessitano di pulizia profonda

Ingredients (INCI): PVP, VP/VA Copolymer, Water / Aqua, Glycerin, Bentonite, Charcoal Powder, Polyvinyl Alcohol, Titanium Dioxide (CI77891), Kaolin, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Moroccan Lava Clay, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Menthol, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Dipotassium Glycyrrhizate, 1,2-Hexanediol

8809340384373

Data sheet:

Unità di misura
1 pz.
Modo d'uso
vedi descrizione
Proprietà
esfoliante, purificante, astringente
Tipo di pelle
Per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli grasse-oleose, grasse-impure e pori dilatati

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Yadah Charcoal Cleansing Nose Pack

Yadah Charcoal Cleansing Nose Pack

Punti neri e impurità addio! Il patch (cerotto) naso di Yadah facilita la rimozione con un solo gesto, pratico nell'utilizzo, apre i pori e attira il tappo ceroso che li ostruisce, grazie alla polvere di carbone attiva e all'argilla. Contiene estratto di Amamelide per lenire e restringere i pori dopo la pulizia.

Ideale per le pelli con impurità e per chi ha pori dilatati che necessita di purificare

1 pz.

step 3/7 -routine coreana

Scrivi la tua recensione

16 altri prodotti della stessa categoria: