Maschera viso In Tessuto Yadah Anti-T Face Mask

YADAH

Riferimento: 8809340383062

2,90 €

La Yadah Anti-T Mask è un foglio di cotone organico che aiuta ad lenire la pelle problematica e controlla l'eccesso di sebo della T-Zone, lasciando la pelle fresca e tonica. Una maschera pensata per le pelli grasse-oleose, le pelli miste e le pelli sensibili. Formulato con erbe medicinali e piante per aiutare a calmare e decongestionare le irritazioni e gli arrossamenti; apporta idratazione e normalizza la produzione sebacea. Lascia la pelle purificata, morbida e fresca.

Ideale per le pelli miste, per il controllo della T-Zone

20 g

step 7 - routine coreana

Quantità
Disponibile

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un concentrato di piante purificanti e che aiutano a normalizzare la produzione sebacea racchiuse in questa maschera di Yadah. Ebbene sì, una maschera pensata per la T-Zone, l'incubo delle pelli miste. 

Potrebbero essere individuati dei puntini neri nel tessuto, non è  un difetto ma è  dovuto ai semi del cotone.

La maschera ha diverse funzioni:

-idrata, grazie agli estratti di Portulaca e all'acido ialuronico

-lenisce e calma gli arrossamenti e le irritazioni, grazie all'olio essenziale di TeaTree, alla radice di Liquirizia, all'Epilobio

-purifica e controlla la produzione sebacea, grazie agli estratti di Tea-tree, di Portulaca, di Lavanda e di Salvia

-rinfresca e addolcisce, grazie agli estratti di Menta ed Eucalipto

Ingrediente attivo principale:

Tea-Tree: il nome volgare della pianta Malaleuca si deve all'esploratore James Cook, il quale nelle foreste australiane, in mancanza del tè, utilizzò la Malaleuca per dissetare i suoi uomini. L'olio etereo estratto dalle sue foglie, è uno dei più importanti antisettici naturali, gli aborigeni australiani lo utilizzavano per curare ferite, sterilizzare l'acqua e conservare i cibi.  Le proprietà terapeutiche della Malaleuca sono principalmente antisettiche, viene utilizzata nei preparati per problemi cutanei e infezioni, Nella cosmesi è ingrediente principale con azione sebp-normalizzante e anti-impurità.

Proprietà di Anti-T Face Mask:

-purificante

-sebo-normalizzante

-anti-impurità

-lenitiva e calmante

-idratante

-rinfrescante

Per chi è indicata:

-per le pelli miste che vogliono controllare la T-Zone

-per le pelli grasse-oleose

-per le pelli impure

-per le pelli con pori dilatati 

-per pelli sensibili

Ingredients (INCI): Water/Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Betaine, Glycereth-26, Portulaca Oleracea Extract, Polysorbate 80, Carbomer, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Dehydroxanthan Gum, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Dipotassium Glycyrrhizate, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Cyclopentasiloxane Sodium, Dehydroacetate, Sodium Hyaluronate, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea tree) Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Mentha Rotundifolia Leaf Extract, Salvia Officinalis (Sage) Extract, Sodium Metabisulphite

8809340383062

Data sheet:

Unità di misura
20 g
Modo d'uso
Fare aderire il foglio in tessuto sul viso pulito e tonificato. Lasciarlo in posa 10/20 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare per fare assorbire i residui di prodotto.
Proprietà
idratante, lenitiva, purificante, sebo-normalizzante, anti-impurità
Tipo di pelle
Pelle Mista
Tipo di pelle
Pelle Grassa

16 altri prodotti della stessa categoria: