TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g - Trattamento macchie acne

Tia'm

Riferimento: 8809416472218

20,90 €

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g è una crema spot per acne a base di Niacinamide e il 7% di Zinco, per calmare gli sfoghi e scolorire le macchie post-infiammatorie.

Indicata per: acne, irritazioni della pelle, macchie, iperpigmentazione

30g

Trattamenti spot imperfezioni - Beauty routine coreana

Quantità
Disponibile

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream è la soluzione perfetta per trattare gli arrossamenti degli sfoghi e scolorire l'iperpigmentazione post-infiammatoria dell'acne e quella causata dal Sole.

La crema che aiuta anche a calmare, contiene il 10% di Niacinamide e il 7% di Zinco per attenuare le macchie dell'acne, migliorare le barriere di difesa della pelle stressata dalle irritazioni degli sfoghi.

La formula è inoltre arricchita con attivi della Centella asiatica per accelerare il processo di guarigione:

- Madecassoside dalle proprietà antinfiammatorie

- Asiaticoside dalle proprietà cicatrizzanti

- Acido asiatico stimola la riparazione, migliora il microcircolo

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream lavora inoltre per regolare la produzione sebacea e mantenere la pelle purificata dai batteri, attraverso le proprietà naturali antibatteriche e antisettiche del Tea tree. La betaina un aminoacido estratto dalla Barbabietola da zucchero, funge da umettante idratando la pelle e aiutandola a ridurre la perdita d'acqua. Le Spicule di spugna aprono il canale cutaneo e aiutano ad alleviare gli sfoghi intasati, con il loro lavoro di esfoliazione dello strato corneo, accelerano il metabolismo cutaneo e il rinnovamento della pelle.

La crema è un trattamento spot da utilizzare localmente sull'area problematica interessata dall'imperfezione.

Utilizza TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream se vuoi calmare e sostenere il processo di guarigione dei brufoli, se vuoi scolorire le macchie rosse e le macchie scure.

Ingredienti attivi della crema spot

Niacinamide

Calma l'infiammazione, riduce le imperfezioni, regola la secrezione sebacea, ha un effetti schiarenti sulle macchie. Ne abbiamo parlato in modo approfondito nel nostro blog.

Zinco PCA

È un'associazione sinergica di Zinco e L-PCA. Lo Zinco regola e normalizza la produzione di sebo e limitare la proliferazione dei batteri dannosi che causano l'acne, ha proprietà cicatrizzanti e lenitive sulle irritazioni. L-PCA sta per acido pirrolidone carbossilico, è un NMF cioè un fattore idratante naturale, molecola chiave presente nella pelle che sostiene i processi di idratazione ed energia.

Come si utilizza il trattamento spot

-con il viso pulito dopo aver passato il tonico, applicare TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream sull'area interessata;

-non applicare sul contorno occhi;

-massaggiare leggermente per agevolare l'assorbimento.

Nota bene

Una leggera sensazione pungente dovuta alle spicule, è segno che il cosmetico sta funzionando nel modo corretto.

Sono possibili sedimenti a causa dell'alta percentuale di Niacinamide, ciò non pregiudica la bontà del cosmetico né la sua efficacia.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno, non ingerire, in caso di ingestione involontaria chiamare subito un centro antiveleni.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Purified water, Niacinamide (10%), Butylene Glycol, Zinc Oxide (7%), Glycerin, Sunflower Seed Oil, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, 1,2-hexanediol, Elaeis Guineensis (Palm) Oil, Cetearyl Olivate, Polysorbate 60, sorbitan olivate, Elaeis Guineensis (Palm) kernel oil, betaine, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, xanthan gum, sponge, asiaticoside, tea tree leaf Oil, Asiatic Acid, Madecassic Acid, Zinc PCA

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809416472218

Data sheet:

Unità di misura
30g
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
calmante, schiarente
Tipo di pelle
Acneica
Ingrediente funzionale
Niacinamide (Vitamina B3)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g - Trattamento macchie acne

TIA'M AC Fighting Spot Rx Cream 30g è una crema spot per acne a base di Niacinamide e il 7% di Zinco, per calmare gli sfoghi e scolorire le macchie post-infiammatorie.

Indicata per: acne, irritazioni della pelle, macchie, iperpigmentazione

30g

Trattamenti spot imperfezioni - Beauty routine coreana

Scrivi la tua opinione