THE POTIONS Retinol Serum 30ml

THE POTIONS Retinol Serum 30ml - Siero viso

The Potions

Riferimento: 8809808420643

23,90 €

THE POTIONS Retinol Serum 30ml è un potente siero antiage, contrasta i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo, rassoda e illumina l'incarnato, dona alla pelle un aspetto giovanile e disteso.

Indicato per: pelle matura, rughe, cicatrici, macchie e discromie, pori dilatati

30ml

sieri viso - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

THE POTIONS Retinol Serum 30ml

THE POTIONS Retinol Serum è un siero con lo 0,03% di Retinolo, formulato per migliorare le condizioni della struttura e della grana pelle che presenta segni visibili legati all'invecchiamento cutaneo, così come alle imperfezioni: pori visibili, macchie senili, discromie, micro rilievi, cicatrici.

Il retinolo è un ingrediente funzionale che accelera il turn over della pelle ovvero la sua rigenerazione, favorisce la sintesi del collagene migliorando la struttura e l'elasticità della pelle; THE POTIONS Retinol Serum utilizzato regolarmente, riduce la profondità delle rughe, leviga e affina i pori minimizzandone l'evidenza, schiarisce le macchie scure; rassoda donando turgore alla pelle.

Nel siero viso il Beta-glucano sostiene l'idratazione.

THE POTIONS Retinol Serum ha una percentuale dello 0,03% ben tollerata dalla pelle, durante l'utilizzo è necessaria una protezione solare.

Non utilizzare il siero in gravidanza, in estate e in combinazione con acidi esfolianti.

Ingrediente funzionale del siero

Il Retinolo

Di questo ingrediente funzionale antirughe e antiage, ne parliamo più approfonditamente nel nostro blog.

Come si utilizza il siero viso 

- applicare 2/3 gocce sulla pelle pulita e tonificata del viso e del collo;

- tamponare con le mani per agevolare l'assorbimento;

- applicare una crema idratante con protezione solare alta;

- non utilizzare il siero in gravidanza, in estate e in combinazione con acidi esfolianti.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Evitare il contatto con gli occhi.

Sospendere l’utilizzo in caso di irritazione e consultare uno specialista.

Non applicare su pelle danneggiata, dermatiti, eczema.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Aqua, Propandiol, Pentylenglykol, 1,2-Hexandiol, Beta-Glucan, Retinol (0,03 %), Natriumhyaluronat, Ammoniumacryloyldimethyltaurat/Carboxyethylacrylat-Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, hydriertes Lecithin

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809808420643

Data sheet:

Unità di misura
30ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
levigante, rassodante, liftante, antiage, schiarente, affinante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Tipo di pelle
Iperpigmentazione
Ingrediente funzionale
Retinolo (Vitamina A)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE POTIONS Retinol Serum 30ml - Siero viso

THE POTIONS Retinol Serum 30ml è un potente siero antiage, contrasta i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo, rassoda e illumina l'incarnato, dona alla pelle un aspetto giovanile e disteso.

Indicato per: pelle matura, rughe, cicatrici, macchie e discromie, pori dilatati

30ml

sieri viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione