ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml - Essenza viso in Mist

Abib

Riferimento: 8809738597026

23,50 €

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml è una essence in Mist in cofanetto con refill da 150ml. L'essenza viso a base di Houttuynia Cordata idrata, rinfresca e calma la pelle sensibile.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile

150ml + 150ml refill

Essenza viso - Beauty routine coreana

Quantità
Esaurito

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray è una Mist rinfrescante da utilizzare al bisogno per rinfrescare la pelle e portare benefici calmanti alla cute sensibilizzata.

La Mist è a base di Houttyunia cordata raccolta dalle montagne Jiri; che grazie alle sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, dermopurificanti, calma la pelle irritata e ne migliora le condizioni riportandola al suo stato di benessere.

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray include nella sua formulazione ingredienti che rafforzano la barriera protettiva della pelle e ne migliorano l'idratazione aiutandola a trattenere umidità al suo interno, tra questi il Pantenolo, le Ceramidi, fattori idratanti zuccherini, mucillagini vegetali di Alghe rosse (Chondrus Crispus meglio conosciuto come Muschio Irlandese), Altea e Camomilla romana.

Utilizza questa fine nebbiolina per portare benefici rinfrescanti, emollienti, addolcenti e tonificanti, alla pelle irritata o stressata durante il giorno.

La confezione di ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray prevede un refill per la ricarica del flacone, una soluzione economica per ottenere una maxi scorta.

*gli estratti vegetali contenuti nell'essenza potrebbero originare dei depositi o degli agglomerati, ciò non pregiudica la bontà e l'efficacia del cosmetico.

Ingrediente attivo nella Mist

Houttuynia cordata

Pianta utilizzata dalla medicina tradizionale coreana, presente negli antichi testi di Hanbang, rimedio naturale alle irritazioni della pelle. I suoi polisaccaridi aiutano a trattenere l'acqua e mantenere così la pelle idratata. Ricca in flavonoidi, tra cui la quercetina, ha un elevato potere contro la formazione di radicali liberi, protegge dagli stress ambientali e dai danni causati dai raggi UVB e contribuisce a lenire le infiammazioni. Grazie alla sua attività antimicrobica, è valida alleata contro i batteri coinvolti nell’insorgenza dell’acne.

Come si utilizza la Mist

-dopo la detersione, nebulizzare la Mist sul viso o sul corpo a una distanza di circa 15-20cm, tenendo occhi e bocca chiusi;

-in alternativa, spruzzare ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su tutto il viso;

-si può utilizzare la Mist per fissare il make up.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Non utilizzare su pelle danneggiata.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

 

Ingredienti: Aqua, Dipropylene Glycol, Houttuynia Cordata Extract, Pentylene Glycol, Triethyl Citrate, Chondrus Crispus Extract, Xylitol, Saccharum Officinarum (Sugarcane) Extract, Cedrus Atlantica Bark Oil, Cynanchum Atratum Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Althaea Rosea Flower Extract, Salvia Sclarea (Clary) Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil, Xylitylglucoside, Panthenol, Betaine, Polyglyceryl-2 Oleate, Glycerin, Diphenyl Dimethicone, Triethylhexanoin, Ethylhexylglycerin, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Citrate, Hydrogenated Lecithin, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Tromethamine, Tocopherol, Anhydroxylitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glucose, Ceramide NP, Carbomer

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809738597026

Data sheet:

Unità di misura
150ml+150ml refill
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, calmante, antiossidante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Mist
Ingrediente funzionale
Houttuynia Cordata

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml - Essenza viso in Mist

ABIB Heartleaf Facial Mist Calming Spray 150ml + Refill 150ml è una essence in Mist in cofanetto con refill da 150ml. L'essenza viso a base di Houttuynia Cordata idrata, rinfresca e calma la pelle sensibile.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile

150ml + 150ml refill

Essenza viso - Beauty routine coreana

Scrivi la tua opinione