MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml - Essenza viso

Mixsoon

Riferimento: 8809732911897

19,50 €

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml è un'essenza viso mono ingrediente a base di estratto di Centella asiatica per una cura idratante lenitiva intensiva della pelle. 

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile

50ml

Essenze viso - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence è un'essenza booster lenitiva per il trattamento delle pelli sensibili e sensibilizzate.

L'essenza viso coreana è formulata con un solo attivo, la Centella Asiatica, conosciuta anche come Cica, una pianta eutrofica di tradizione erboristica millenaria le cui note  proprietà decongestionanti, cicatrizzanti e riepitelizzanti molto forti, vanno a beneficio delle pelli sensibili irritate o arrossate, delle pelli estremamente secche e desquamate, delle pelli problematiche alle prese con brufoletti e brufoloni.

Notevoli anche le proprietà antiossidanti e protettive a livello di membrana cellulare, che contrastano le influenze dannose dell'ambiente esterno. Stimolando il processo rigenerazione e riparazione, migliora l'elasticità cutanea nonchè il livello di idratazione nella pelle.

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence, con la sua concentrazione di attivo, aiuta a confortare le problematiche, migliorando sensibilmente le condizioni della pelle, riequilibrandola a uno stato di benessere generale.

L'essenza viso data la sua formulazione essenziale libera da fragranze e coloranti è adatta anche alle pelli più sensibili.

La campagna ambientale di Mixsoon

La simpatica mascotte Soondy di Mixsoon è stata creata con l'obiettivo di sensibilizzare e proteggere gli Orsi polari in via di estinzione. I proventi dei prodotti Mixsoon contrassegnati "soondy" vengono donati a Friends on Earth, Environmental Movement Alliance, quindi l'acquisto di questi prodotti contribuisce direttamente alla conservazione dell'Orso polare. Evviva Mixsoon!

Ingrediente attivo dell'essence

Centella asiatica

Contiene derivati triterpenici (acido asiatico, madecassoside, asiaticoside), flavonoidi, polifenoli. Per la sua attività sul trofismo e sviluppo del tessuto connettivo, viene utilizzata in cosmesi funzionale per stimolare i processi di cicatrizzazione e rigenerazione. La Centella asiatica stimola l'attività dei fibroblasti, con l'aumento della sintesi dell'elastina, e ottimizzazione dell'idratazione; agisce sul microcircolo proteggendo le pareti dei vasi.

Tipologie d'impiego dell'essenza viso

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence ha una consistenza acquosa che può adattarsi a diverse tipologie d'impiego:

- come essence da tamponare sulla pelle con le mani;

- come impacco con l'ausilio di cotton pad o maschere compresse mono-utilizzo

- come Mist utilizzando un flacone spray

- come ingrediente aggiuntivo miscelandola alla propria crema viso.

Come si utilizza l'essenza viso

- utilizzare MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence nella sessione di skincare della mattina dopo il proprio tonico viso, sia in quella della sera;

- tamponare l'essence sulla pelle direttamente con le mani, altri utilizzi sono indicati qui sopra nella parte descrittiva;

- proseguire la propria routine di bellezza applicando a il proprio siero e/o la propria crema.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Aqua, Butylene Glycol, Centella Asiatica Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809732911897

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, lenitiva, rinfrescante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Ingrediente funzionale
Centella Asiatica e Madecassoside

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml - Essenza viso

MIXSOON Soondy Centella Asiatica Essence 50ml è un'essenza viso mono ingrediente a base di estratto di Centella asiatica per una cura idratante lenitiva intensiva della pelle. 

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile

50ml

Essenze viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione