MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml - Essenza viso

Mixsoon

Riferimento: 8809732910142

25,90 €

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml è un'essenza viso anti-age, mono ingrediente a base di estratto di Ginseng rosso per una cura nutriente e antiossidante intensiva della pelle. 

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle poco tonica, pelle matura, pelle secca

100ml

Essenze viso - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence è un'essenza booster antiossidante e tonificante per un trattamento antiage rivitalizzante d'urto.

L'essenza viso coreana è formulata con un solo attivo, il Ginseng rosso (Panax ginseng), una pianta tonica ed energizzante naturale che rinforza le difese del sistema immunitario e contrasta l’invecchiamento precoce. Il Ginseng rosso è rinomato per l'alto contenuto di saponine (ginsenosidi) nelle sue radici, che aumentano l’elasticità dell’epidermide e la sua idratazione, aiutando a limitare i danni del tempo sulla cute. Conosciuto per la sua azione antiossidante contro i radicali liberi, il Ginseng è quindi ampiamente utilizzato in cosmetici antietà, proprio per le proprietà tonificanti e rivitalizzanti. Gli estratti del Ginseng sono in grado di migliorare il metabolismo tissutale dell’epidermide e del derma, tonificando e regalando maggiore pienezza alla pelle.

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence, con la sua concentrazione di attivo, aiuta a evocare un'incarnato giovane e tonico sulla pelle matura e sulla pelle stanca.

L'essenza viso data la sua formulazione essenziale libera da fragranze e coloranti è adatta anche alle pelli più sensibili.

Ingrediente attivo dell'essence

Panax Ginseng

La radice del Ginseng contiene ginsenosidi in alte concentrazioni con eccellenti proprietà toniche e immunostimolanti, oltre a polisaccaridi, aminoacidi, vitamine, sali minerali. I suoi estratti hanno notevoli proprietà toniche e antiossidanti. Data la sua azione di controllo sulla perossidazione lipidica indotta da radicali liberi e di stimolo sul microcircolo; in cosmesi viene ampiamente utilizzato per la formulazione di prodotti per pelle matura con funzione elasticizzante e tonificante. La sua azione eutrofica aumenta il benessere generale della pelle.

Tipologie d'impiego dell'essenza viso

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence ha una consistenza acquosa che può adattarsi a diverse tipologie d'impiego:

- come essence da tamponare sulla pelle con le mani;

- come impacco con l'ausilio di cotton pad o maschere compresse mono-utilizzo

- come Mist utilizzando un flacone spray

- come ingrediente aggiuntivo miscelandola alla propria crema viso.

Come si utilizza l'essenza viso

- utilizzare MIXSOON Panax Ginseng Root Essence nella sessione di skincare della mattina dopo il proprio tonico viso, sia in quella della sera;

- tamponare l'essence sulla pelle direttamente con le mani, altri utilizzi sono indicati qui sopra nella parte descrittiva;

- proseguire la propria routine di bellezza applicando a il proprio siero e/o la propria crema.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Aqua, Butylene Glycol, Panax Ginseng Root Extract

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809732910142

Data sheet:

Unità di misura
100ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antiage, elasticizzante, tonificante, rassodante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente funzionale
Ginseng

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml - Essenza viso

MIXSOON Panax Ginseng Root Essence 100ml è un'essenza viso anti-age, mono ingrediente a base di estratto di Ginseng rosso per una cura nutriente e antiossidante intensiva della pelle. 

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle poco tonica, pelle matura, pelle secca

100ml

Essenze viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione