NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml

NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml - Tonico viso

Numbuzin

Riferimento: 8809652580975

21,50 €

NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml è un tonico viso per riequilibrare la pelle dopo la fase della detersione. Il tonico formulato con acqua delle sorgenti termali Onsen, Acido ialuronico, Niacinamide e PHA rinfresca la pelle aiutandola a rinnovarsi per un aspetto più fresco e radioso.

Indicato per: pelle secca, pelle disidratata, pelle ruvida e ispessita, pelle spenta

200ml

Tonico viso - Skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml

Un tonico rilassante, il Numbuzin Thermal Water 89% Mineral Toner utilizzato dopo la detersione riempie di umidità la pelle, migliorandone elasticità e morbidezza.

Formulato con un'alta percentuale di acqua delle sorgenti termali Onsen è un toccasana per rivitalizzare, tonificare e riequilibrare la pelle con minerali importanti per la sua salute.

Il tonico viso arricchito con 5 molecole di Acido ialuronico a peso differenziato, in grado di penetrare nei diversi strati della pelle, aiuta a mantenere l'umidità all'interno dell'epidermide; la Niacinamide che in questo tonico ha la funzione di sostegno alla barriera cutanea, non disdegna nel conferire più luminosità e uniformità nel tono.

Numbuzin Thermal Water 89% Mineral Toner contiene inoltre Gluconolactone un poli-idrossiacido (PHA) molto delicato con la pelle e gli enzimi della Papaia, che insieme rimuovono le cellule morte e gli ispessimenti contribuendo a rendere la pelle liscia e compatta.

La freschezza che conferisce NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner, grazie all'acqua termale e ad estratti botanici dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, tra cui estratti di Liquirizia, Tè Verde, Centella Asiatica e Camomilla, rende piacevole e rigenerante questo primo passo di inizio idratazione della skincare coreana, e aiuta la pelle ad essere più ricettiva agli attivi dei cosmetici applicati successivamente.

Utilizza questo tonico se vuoi rinfrescare la tua pelle, se vuoi togliere opacità e secchezza.

Come si utilizza il tonico viso

-dopo la detersione applicare una quantità adeguata di NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner sul viso;

-tamponare delicatamente la pelle con le mani per agevolare il suo assorbimento;

-proseguire la routine di cura della pelle con il proprio siero viso e la propria crema idratante.

Precauzioni d'uso

-solo per uso esterno;

-non utilizzare su pelle danneggiata,

-evitare il contatto con gli occhi;

-in caso di segni di irritazione, interrompere l'uso del prodotto;

-tenere fuori dalla portata dei bambini;

-conservare il prodotto a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce diretta;

-le fluttuazioni di temperatura durante il trasporto non pregiudicano la stabilità e le proprietà del cosmetico.

Ingredienti: Onsen-Sui, 1,2-Hexanediol, Methylpropanediol, Glycerin, Niacinamide, Sorbitol, Xylitol, Hydroxyethyl Urea, Sodium Polystyrene Sulfonate, Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Morinda Citrifolia Extract, Carica Papaya Fruit Extract, Butylene Glycol, Madecassoside, Centella Asiatica Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Pentylene Glycol, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Gluconolactone, Aqua, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-10 Laurate, Betaine Salicylate, Polyquaternium-51, Disodium EDTA, Parfum

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809652580975

Data sheet:

Unità di misura
200ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
rinfrescante, illuminante, rinnovante
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipologia esfoliante
Tonico esfoliante

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml - Tonico viso

NUMBUZIN No.2 Thermal Water 89% Mineral Toner 200ml è un tonico viso per riequilibrare la pelle dopo la fase della detersione. Il tonico formulato con acqua delle sorgenti termali Onsen, Acido ialuronico, Niacinamide e PHA rinfresca la pelle aiutandola a rinnovarsi per un aspetto più fresco e radioso.

Indicato per: pelle secca, pelle disidratata, pelle ruvida e ispessita, pelle spenta

200ml

Tonico viso - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione