MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml - Tonico viso

Mary & May

Riferimento: 8809670681135

20,90 €

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml è un tonico viso per riequilibrare la pelle dopo la detersione e restituirle il giusto grado di idratazione grazie alla vitamina B5 (pantenolo) e probiotici (bifidus). Il tonico rinforza le barriere e regala un incarnato vibrante e luminoso.

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle secca, pelle sensibile

120ml

tonico viso - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner è un tonico specifico per un plus di idratazione, arricchito con Pantenolo ed estratti fermentati di tipo Bifidus, rinforza le barriere della pelle aiutandola a trattenere l'umidità al suo interno.

I probiotici Bifidus sono sempre più utilizzati in cosmesi per i loro innumerevoli benefici, ne abbiamo parlato nel nostro blog, li ritroviamo in questo tonico per restituire equilibrio e forza alla pelle già all'inizio della routine di cura.

I probiotici innalzano le barriere di difesa della pelle, regolano il suo pH che oscilla tra 4,2-5,6, mantengono l’ambiente della cute acido per proteggerla nei confronti dei microrganismi esterni patogeni, rinforzandone il suo sistema immunitario; inoltre migliorano il sistema di ritenzione idrica della pelle, riducendo la dispersione di umidità transepidermica; e supportano attivamente le pelli sensibili riducendo gli stati di irritazione.

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner contiene anche Pantenolo che contribuisce a migliorare l'idratazione, i suoi benefici emollienti regalano morbidezza ed elasticità alla pelle, inoltre i suoi effetti rigeneranti e calmanti sono utili per confortare la pelle che si irrita e si arrossa facilmente.

Il tonico viso ha una formulazione ad assorbimento rapido e una consistenza lattiginosa che lascia la pelle fresca e idratata, ricettiva ai cosmetici successivi nella routine di cura; è un tonico che rientra in quei cosmetici pro age che aiutano a rigenerare e a mantenere la pelle sana ed elastica, per prevenire così il suo invecchiamento.

Utilizza MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner, se vuoi agire in modo mirato sull'idratazione, se vuoi ottenere una pelle morbida ed elastica, se hai necessità di rinforzare le barriere compromesse (ciò significa che la pelle è sensibilizzata e facile ad arrossamenti e irritazioni); se la pelle è già sensibile.

Come si utilizza il tonico viso

- dopo aver deterso il viso, applicare MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner direttamente con le mani e tamponare per agevolare il suo assorbimento;

- proseguire la routine di cura della pelle con l'applicazione di un siero viso e di una crema idratante;

- puoi combinare questo tonico con l'azione sinergica dell'emulsione viso Mary&May Vitamin C + Bifida Lotion.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non applicare su pelle danneggiata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Tenere lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti (INCI): Water, Glycerin, Butylene Glycol, Bifida Ferment Lysate (30,000ppm), Niacinamide, Panthenol (1,000ppm), Glycereth-26, Dipropylene Glycol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Hydroxyacetophenone, Polyglyceryl-10 Laurate, Polyglyceryl-4 Laurate, Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, 1,2-Hexanediol, Adenosine, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Fragrance, Sodium Hyaluronate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809670681135

Data sheet:

Unità di misura
120 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, calmante, rigenerante, fortificante, pro-age
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente funzionale
Pantenolo (Vitamina B5)
Ingrediente funzionale
Probiotici e prebiotici (Lactobacilli Bifidobatteri)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml - Tonico viso

MARY & MAY Vitamine B5 + Bifida Toner 120ml è un tonico viso per riequilibrare la pelle dopo la detersione e restituirle il giusto grado di idratazione grazie alla vitamina B5 (pantenolo) e probiotici (bifidus). Il tonico rinforza le barriere e regala un incarnato vibrante e luminoso.

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle secca, pelle sensibile

120ml

tonico viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione