SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barriere Calming Toner 150ml

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner 150ml - Tonico viso

Some By Mi

Riferimento: 8809647391647

16,90 €

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner 150ml è un tonico viso pro-age per regolare l'equilibrio acido della cute dopo la detersione, e regalare alla pelle spenta e opaca, pura energia e luce. Il tonico nutre, idrata e rivitalizza con Pantenolo Propoli e Miele rinforzando le barriere cutanee, lasciando la pelle elastica e luminosa.

Indicato per: pelle secca, pelle opaca, pelle stanca, pelle sensibile

150ml

Tonico viso - Skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner 150ml

SOME BY MI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner è un tonico dolce con la pelle in tutti i sensi! Formulato con una sinergia luminosa di Propoli, Miele e Pappa Reale nel complesso brevettato Royal Gold Honey Rx ™, prepara una pelle super morbida come una spugna per ricevere in maniera ottimale i cosmetici successivi della routine di cura della pelle.

La Propoli al 65% è l'ingrediente chiave e protagonista di questo tonico viso, è la sostanza resinosa, prodotta dalle api dalle proprietà nobili e altissimi benefici per la pelle; eccellente antiossidante, antibatterico, antifungino e cicatrizzante naturale, offre alla pelle nutrimento completo. Insieme al Pantenolo ripara i danni della pelle rinforzando le sue barriere; mentre diverse qualità di Miele: Miele di Manuka, Miele di Castagno, Miele di Canola; offrono un surplus di nutrienti con effetti emollienti sulla pelle.

Il tonico è arricchito con Acido ialuronico, Ceramidi e il complesso Truecica, che implementano le barriere di difesa e mantengono alti i livelli di idratazione con benefici calmanti e purificanti.

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner è utile nelle skincare pro-age per contrastare la disidratazione e l'invecchiamento precoce della pelle, nutre e rassoda regalando una pelle radiosa e traslucente, la famosa e tanto ricercata Honey Glow Skin.

SomeByMi Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner ha una consistenza leggermente viscosa e una volta assorbito lascia la pelle col bagliore del Miele.

Due i brevetti di Somebymi fondamentali nella preparazione del tonico viso che ne regolano gli effetti:

Propanthenol™

A base di Propoli e Pantenolo (vitamina B5) si preoccupa di rafforzare la barriera cutanea.

Truecica™

A base di Centella Asiatica, Tea tree, Artemisia e triterpeni della Centella per benefici calmanti.

Ingredienti attivi chiave nel siero viso

Propoli

Un prezioso nutriente, dalle proprietà protettive, cicatrizzanti, antibatteriche e antimicotiche. E' la sostanza utilizzata dalle api per sigillare e disinfettare le arnie, utilizzata sin dai tempi antichi, per la sua attività antimicrobica, per curare ferite e malattie della pelle. Inoltre promuove le difese del sistema immunitario contro gli allergeni. Ricco di nutrienti: vitamine (gruppi B, E, H, P), flavonoidi, proteine, bioelementi (zinco, magnesio, manganese, rame), resine, lipidi e cere. Un ingrediente ideale per proteggere, rigenerare e rafforzare la pelle.

Miele

Total care per la nostra pelle: è un ingrediente emolliente, protettivo e restitutivo spesso ricercato nei cosmetici per nutrire la pelle secca, sensibile o screpolata. Il miele ha indiscusse proprietà nutrienti efficaci a tal punto che i coreani amano utilizzare il termine “Honey Skin” l’hashtag più cliccato, per descrivere la carnagione ideale morbida e lucente appunto come il miele. Ma non dimentichiamo le sue nobili proprietà mediche, il miele prima di tutto è antibiotico, antisettico e antinfiammatorio naturale, un alleato importante delle pelli impure, infiammate e acneiche. Più informazioni sulle proprietà del miele le puoi trovare sul nostro blog.

Centella Asiatica e i suoi triterpeni

Ingrediente noto dell'Hanbang (Medicina Tradizionale Coreana), dalle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche, utile per confortare e riparare la pelle irritata e danneggiata, stimolando la produzione di collagene.

Tea Tree

Calma le irritazioni, purifica la pelle, controlla l'eccesso di sebo.

Pantenolo (provitamina B5)

Riesce a penetrare facilmente nella pelle (così come nei capelli e nelle unghie), rinforzando il film idrolipidico, lo scudo che riduce la perdita d'acqua attraverso l'evaporazione dall'epidermide. Idrata efficacemente, e grazie alle proprietà emollienti, regala alla pelle morbidezza ed elasticità. Il Pantenolo stimola la divisione cellulare, con effetto rigenerante; utile nella guarigione di ferite e lievi danni alla pelle, nonché cicatrici curative; per tali proprietà rientra nei prodotti per la cura degli arrossamenti dei neonati. Il Pantenolo è un valido ingrediente nei cosmetici per pelle secca, irritata e screpolata.

Pappa Reale

Ricca di proteine, zuccheri, grassi e vitamine, è un ingrediente tonico per eccellenza; combatte l'invecchiamento e aumenta le difese immunitarie;

Polline

E' la sostanza fecondatrice dei fiori, si compone di sostanze ad alto valore nutritivo e biologico: vitamine, proteine, zuccheri, aminoacidi, sali minerali, enzimi oltre agli ormoni della crescita; che si traducono in effetti straordinari: rinvigorisce e rivitalizza completamente la pelle stanca e affaticata, aumenta le sue difese immunitarie.

Artemisia

La pianta ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche, una pianta detox utile per combattere infezioni e calmare arrossamenti dando sollievo all'epidermide.

Come si usa SOME BY MI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner

- dopo aver deterso il viso, applicare una quantità adeguata di SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barriere Calming Toner sul viso direttamente con le mani;

- tamponare la pelle per agevolarne l'assorbimento;

- proseguire la skincare routine applicando il siero viso, è disponibile della stessa linea SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barriere Calming Serum.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Evitare il contatto con gli occhi.

.

Ingredienti (INCI): Propolis Extract (65%), Honey Extract, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol, Hydroxyethyl Urea, Propanediol, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Centella Asiatica Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Water, Honey, Panthenol(5,000 ppm), Royal Jelly Extract, Artemisia Princeps Leaf Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Pollen Extract, Malt Extract, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Adenosine, Madecassoside, Madecassic Acid, Asiaticoside, Asiatic Acid, Ceramide NP, Citric Acid, Sodium Citrate, C12-13 Pareth-9, Sodium Polyacrylate, Water, Benzyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Raspberry Ketone, Disodium EDTA, Fragrance, Benzyl Alcohol, Coumarin.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809647391647

Data sheet:

Unità di misura
150ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
Nutriente, Idratante, Lenitivo, Illuminante, Antiossidante, Elasticizzante
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
pelle normale
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
Pelle Matura
Ingrediente funzionale
Miele Propoli Pappa Reale

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner 150ml - Tonico viso

SOMEBYMI Propolis B5 Glow Barrier Calming Toner 150ml è un tonico viso pro-age per regolare l'equilibrio acido della cute dopo la detersione, e regalare alla pelle spenta e opaca, pura energia e luce. Il tonico nutre, idrata e rivitalizza con Pantenolo Propoli e Miele rinforzando le barriere cutanee, lasciando la pelle elastica e luminosa.

Indicato per: pelle secca, pelle opaca, pelle stanca, pelle sensibile

150ml

Tonico viso - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione