THE SAEM Iceland Hydrating Toner 160ml - Tonico viso

The Saem

Riferimento: 8806164163269

18,90 €

THE SAEM Iceland Hydrating Toner 160ml è un tonico idratante a base di Muschio e acqua minerale dei ghiacciai dell'Islanda. Il tonico riporta in equilibrio il pH della pelle dopo la detersione. Mentre offre una profonda e fresca idratazione, rende la pelle turgida ed elastica.

Indicato per: per tutti i tipi di pelle

160ml

tonico viso - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

THE SAEM Iceland Hydrating Toner 160ml

The Saem Iceland Hydrating Toner è un tonico sviluppato per una intensa e rinfrescante idratazione, la sua formulazione ha come ingredienti chiave il muschio e l'acqua minerale dei ghiacciai dell'Islanda. 

Il tonico aiuta la pelle a riequilibrare il suo pH dopo la fase di detersione e conferisce un plus di idratazione grazie all'Acido ialuronico e all'acqua minerale islandese; estratti filmogeni di Muschio e Kelp (alghe brune) trattengono l'umidità all'interno della pelle, prevenendo l'evaporazione transepidermica.

Tra gli ingredienti anche glutatione ed estratti fermentati di frutti rossi antiossidanti per proteggere la pelle dai danni ossidativi e renderla più chiara e luminosa.

The Saem Iceland Hydrating Toner ha una consistenza né troppo acquosa né troppo sierosa, quel tanto che basta per avvolgere la pelle e lasciarla morbida e vellutata; la sua bottiglia cristallina offre già visivamente il messaggio di freschezza che il cosmetico promette di regalare.

Ingredienti chiave del tonico viso

Acido ialuronico

Ha la capacità di trattenere umidità fino a 1000 volte il proprio peso molecolare. È la molecola più importante nella nostra "matrice extracellulare", mantiene i nostri tessuti sodi ed elastici. La pelle appare turgida e vellutata.

Icelandic Moss

Il muschio islandese grazie alle proprietà filmogene trattiene umidità all'interno della pelle.

Glutatione

Agente depigmentante che rende la carnagione chiara e luminosa.

Come si applica il tonico viso

-utilizzare THE SAEM Iceland Hydrating Toner mattina e sera dopo la detersione;

-applicare il tonico tamponandolo sulla pelle direttamente con le mani;

-proseguire con la sessione di skincare applicando il proprio siero e una crema idratante; sono disponibili della stessa linea l'emulsione THE SAEM Iceland Hydrating Emulsionideale per pelle grassa o per implementare l'idratazione della pelle secca prima di applicare la crema nutriente; e la crema idratante gel dalla texture leggera THE SAEM Iceland Aqua Gel Cream.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Purified Water, Propanediol, Glycerin, Bis-PEG-18 Methyletherdimethylsilane, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Glycereth-26, Sorbitol, Phenoxyethanol, Clofenesin, Ethylhexylglycerin, Capryl Reyl Glycol, Ethanol, Fragrance, Disodium EDTA, Acrylate/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Bilberry Extract, Blueberry Extract, Horsetail Kelp Extract, Icelandic Moss Extract, Theanine, Milk Lipid, Glutathione *Contains Icelandic Mineral Water

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8806164163269

Data sheet:

Unità di misura
160ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, rinfrescante, rassodante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE SAEM Iceland Hydrating Toner 160ml - Tonico viso

THE SAEM Iceland Hydrating Toner 160ml è un tonico idratante a base di Muschio e acqua minerale dei ghiacciai dell'Islanda. Il tonico riporta in equilibrio il pH della pelle dopo la detersione. Mentre offre una profonda e fresca idratazione, rende la pelle turgida ed elastica.

Indicato per: per tutti i tipi di pelle

160ml

tonico viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione