MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml

MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml - Tonico viso

Mizon

Riferimento: 8809663753504

18,90 €

MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml è un tonico viso specifico per pelle acneica, equilibra il pH della pelle dopo la detersione, rinfresca e allevia i sintomi dell'acne, regola la secrezione sebacea e rimuove l'eccesso di sebo prevenendo la formazione degli sfoghi.

Indicato per: pelli grasse impure, pelli acneiche

120ml

tonico viso - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml

La linea Goodbye Blemish di Mizon è stata pensata e formulata per il trattamento cosmetico delle pelli soggette a impurità e infiammazioni.

L'ingrediente chiave brevettato in MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner è l'Acnotide™ (acne+peptidi) utile a migliorare le barriere e la conseguente resilienza cutanea, che in sinergia con ingredienti funzionali per regolare la secrezione sebacea e calmare le irritazioni e i fastidi causati dagli brufoli, offre la soluzione ideale per riequilibrare il pH della pelle dopo la detersione e alleviare significativamente i sintomi e i segni dell'acne. 

Il tonico regola la secrezione sebacea controllando l'eccesso di untuosità e lucentezza, idrata ma soprattutto supporta la guarigione dei brufoli e conforta la pelle da pruriti e irritazioni grazie a ingredienti dalle proprietà antinfiammatorie e riparatrici, tra cui la Niacinamide, il Pantenolo, l'Acido salicilico, il Tea tree e il Lupeolo.

La concetrazione di Niacinamide aiuta nello scolorimento delle cicatrici dell'acne, rivelando una carnagione fresca e sana. 

Ingredienti attivi nel tonico viso

Acnotide™ 

Supporta le barriere di difesa della pelle.

Niacinamide

Aiuta a ridurre le infiammazioni, regola il sebo, contrasta le cicatrici dell'acne

Pro-vitamina B5 (pantenolo)

Calma le irritazioni, promuove la rigenerazione.

BHA (acido salicilico)

Mantiene i pori liberi dai tappi cerosi che possono infiammare e dare vita a nuovi brufoli.

Tea tree

Antibatterico naturale, mantiene la pelle purificata, regola il sebo.

Lupeolo

Triterpenoide della Melanzana dalle importanti proprietà, antimicrobiche e antinfiammatorie; calma le infiammazioni, assicura il pieno controllo sulla produzione sebacea, contrastando la formazione delle impurità.

Come si utilizza il tonico viso anti acne

-utilizzare MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner mattina e sera dopo la detersione;

-applicare il tonico utilizzando un dischetto di cotone da passare sul viso;

-in alternativa tamponarlo direttamente con le mani;

-il tonico si può utilizzare imbevendo un cotton pad, come impacco di 5 minuti sulle zone con maggiore irritazione sul viso;

-dopo l'applicazione proseguire con la sessione di skincare applicando la crema gel MIZON Good Bye Blemish Soothing Gel Cream.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle escoriata, abrasioni, dermatiti, eczema.

Evitare il contatto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore

Ingredienti (INCI): Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethyl Urea, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Salicylic Acid, Butylene Glycol, Panthenol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Water, Hydrogenated Lecithin, Glucose, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Oligopeptide-191 Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Copper Tripeptide-1, Glycine, Glutamic acid, Serine, Alanine, Arginine, Hexapeptide-61 Dimer, Solanum Melongena (Eggplant) Fruit Extract, Lupeol

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809663753504

Data sheet:

Unità di misura
120ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
calmante, esfoliante, anti-impurità, controllo del sebo
Tipo di pelle
Acneica
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Tipologia esfoliante
Tonico esfoliante
Ingrediente funzionale
Acidi (AHA BHA PHA LHA)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml - Tonico viso

MIZON Good Bye Blemish Fresh Toner 120ml è un tonico viso specifico per pelle acneica, equilibra il pH della pelle dopo la detersione, rinfresca e allevia i sintomi dell'acne, regola la secrezione sebacea e rimuove l'eccesso di sebo prevenendo la formazione degli sfoghi.

Indicato per: pelli grasse impure, pelli acneiche

120ml

tonico viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione