HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 25g

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 30ml - Scrub viso

Holika Holika

Riferimento: 8806334341862

9,50 €

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 30ml è uno scrub esfoliante a base di zucchero bianco e argille, per rimuovere cellule morte e impurità dai pori con azione sinergica sui punti neri. Lascia la pelle levigata e pulita.

Indicato per: Pelle impura, pelle grassa, pori dilatati

30ml

esfoliante scrub - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 30ml

La linea Pig Nose Clear di Holika Holika è stata studiata e formulata per la pulizia profonda delle pelli problematiche, soggette alla formazione degli orribili punti neri. Tutti i prodotti della linea contengono di base argilla Ghassoul, un'argilla originaria dei monti del Medio Atlante in Marocco denominata anche "argilla saponifera" e utilizzata da secoli negli Hammam per la detersione del corpo, date le sue capacità di detersione perfetta senza seccare la pelle.

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub è uno scrub esfoliante per rimuovere cellule morte e impurità dalla pelle. Lo scrub contiene zucchero bianco invece degli usuali granuli di zucchero grezzo, ciò lo rende particolarmente delicato con la pelle; lo zucchero in sinergia con l'argilla Ghassoul e il Caolino esfolia efficacemente la pelle, le argille assorbono e rimuovono l'eccesso di sebo e i punti neri. 

Lo scrub esfoliante è arricchito con estratti di Aloe Vera per lenire la pelle dopo l'esfoliazione ed estratti di Limone per un azione astringente sui pori.

Come si utilizza lo scrub esfoliante

- applicare HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub sulle zone del viso che necessitano di azione esfoliante;

- evitare il contorno occhi e il contorno labbra;

- effettuare un leggero massaggio e lasciare in posa per circa 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida;

- utilizzare 1-2 volte a settimana.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredienti (INCI): Sucrose,Petrolatum,PEG-7 Glyceryl Cocoate,Glycerin,Microcrystalline Wax,Isododecane,Mineral Oil,Sorbitol,Sorbitan Sesquioleate,Polyethylene,Cetyl Alcohol,Trihydroxystearin,PEG-23 Stearate,Ceteareth-20,Oleth-5,Disteardimonium Hectorite,Polysorbate 20, Phenoxyethanol,Methylparaben, Fragrance(Parfum), Propylene Carbonate,Moroccan Lava Clay,Kaolin,Aloe Barbadensis Leaf Juice,Water,Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract,Potassium Sorbate,Sodium Benzoate, Butylparaben,Ethylparaben,Isobutylparaben,Propylparaben

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8806334341862

Data sheet:

Unità di misura
30ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
esfoliante
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Tipo di pelle
Pelle Mista
Tipologia esfoliante
Esfoliante scrub

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 30ml - Scrub viso

HOLIKA HOLIKA Pig Nose Clear Black Head Cleansing Sugar Scrub 30ml è uno scrub esfoliante a base di zucchero bianco e argille, per rimuovere cellule morte e impurità dai pori con azione sinergica sui punti neri. Lascia la pelle levigata e pulita.

Indicato per: Pelle impura, pelle grassa, pori dilatati

30ml

esfoliante scrub - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione