AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml - Detergente viso

Axis-Y

Riferimento: 8809634610096

14,90 €

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml è un detergente schiumogeno cremoso e delicato per pulire la pelle senza disidratarla. Il detergente formulato con tecnologia Aquaxyl, mantiene la pelle equilibrata. Linfa di Betulla, Tè verde e Centella Asiatica idratano e rinfrescano.

Indicato per: pelle sensibile, pelle grassa oleosa, pelle impura e acneica

120ml

Detergente schiumogeno - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam è una schiuma delicata per pulire la pelle da sporco, sebo e impurità profonde, senza nulla toglierle.

Il detergente con pH 5,5 rispetta l'equilibrio acido della nostra pelle, mantenendo alte le barriere di difesa, la sua speciale tecnologia brevettata Aquaxyl, una sorta di scudo anti-disidratazione, ottimizza il livello di umidità nella pelle aumentando i fattori idratanti naturali (NMF); limita la dispersione d'acqua per evaporazione transepidermica migliorando la barriera cutanea con una maggiore sintesi lipidica e proteica; in questo modo il detergente riesce a mantenere la pelle idratata ed equilibrata.

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam include ingredienti che conferiscono elasticità cutanea e radiosità, tra questi l'ingrediente chiave del detergente viso, la Linfa di Betulla, oltre a foglie di Perilla, Crusca di Riso e Houttuynia Cordata.

Il detergente è libero da coloranti e fragranze sintetiche, la sua ricca e morbida schiuma accarezza delicatamente la pelle durante la detersione senza causare attriti e tensioni post lavaggio.

Ingrediente funzionale chiave nel detergente viso

Linfa di betulla (2.000 ppm)

La linfa di betulla è altamente idratante, ricchissima di principi nutritivi che fornisce alla pianta tra cui un complesso vitaminico (A, B, C), 17 aminoacidi, proteine e minerali; garantisce alla pelle nutrimento e protezione.

6 estratti botanici a completare la formula

Tè verde

Idrata, rinfresca, controlla le impurità, la sua carica antiossidante protegge la pelle dall'invecchiamento precoce.

Estratto cosmetico di radice di Liquirizia

Calma la pelle irritata dagli sfoghi date le sue proprietà antinfiammatorie, ha effetti schiarenti sulla macchie.

Allantoina

Lenisce, stimola la formazione di nuovo tessuto cutaneo

Calendula

Conforta la pelle, l'aiuta nella guarigione dalle imperfezioni

Camomilla

Calma e previene gli arrossamenti 

Centella Asiatica

Ha azione eutrofica, mantiene la pelle un buono stato generale, aiuta nella guarigione delle imperfezioni, previene la formazione delle cicatrici da acne

Come si utilizza il detergente viso

-applicare AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam sui palmi bagnati;

-sfregare le mani per formare una soffice schiuma;

-massaggiare il viso bagnato con la schiuma per rimuovere lo sporco;

-risciacquare infine con acqua tiepida.

Precauzioni d'uso

Interrompere l'utilizzo se compaiono irritazioni e se l'irritazione persiste consultare un dermatologo.

Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare immediatamente.

Non utilizzare su pelle danneggiata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce diretta o calore.

Ingredienti: Water, Glycerin, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Potassium Cocoyl Glycinate, Coco-Betaine, Potassium Cocoate, Polyquaternium-67, Xylitylglucoside, Citric Acid, Anhydroxylitol, Sodium Chloride, Betula Platyphylla Japonica Juice, Xylitol, 1,2-Hexanediol, Glucose, Sodium Acetate, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Trehalose, Allantoin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Perilla Frutescens Leaf Extract, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Houttuynia Cordata Extract, Centella Asiatica Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Disodium EDTA, Potassium Benzoate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809634610096

Data sheet:

Unità di misura
120ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, detergente
Tipo di pelle
Acneica
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml - Detergente viso

AXIS-Y Sunday Morning Refreshing Cleansing Foam 120ml è un detergente schiumogeno cremoso e delicato per pulire la pelle senza disidratarla. Il detergente formulato con tecnologia Aquaxyl, mantiene la pelle equilibrata. Linfa di Betulla, Tè verde e Centella Asiatica idratano e rinfrescano.

Indicato per: pelle sensibile, pelle grassa oleosa, pelle impura e acneica

120ml

Detergente schiumogeno - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione