MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml - Protezione solare

Missha

Riferimento: 8809747942138

17,90 €

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml è una crema solare che protegge dai raggi UV con filtri fisici ad fattore di protezione. La crema solare con formula resistente ad acqua e sudore e finish matte è specifica per pelli grasse e miste con eccesso di sebo.

Indicata per: pelle grassa e impura, pelle mista

Tipologia filtro: Fisico

50 ml

step 10 -protezioni solari - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun è una crema protettiva solare pensata e formulata per pelli con eccessiva produzione di sebo, la sua texture opacizzante offre una finitura fresca e opaca.

Missha All Around Safe Block Cotton Sun è una protezione solare ad ampio spettro, il che significa che offre protezione sia dai raggi UVA che dai raggi UVB. Ha un SPF di 50+/PA++++, che è un alto livello di protezione contro i dannosi raggi solari. Il sistema di classificazione PA viene utilizzato in Giappone e in altri paesi asiatici per misurare la protezione di una crema solare contro i raggi UVA. PA++++ è il punteggio più alto e indica che la protezione solare offre una protezione estremamente elevata anche contro i raggi UVA più dannosi e insidiosi.

Grazie a estratti di Tea tree dalle proprietà antinfiammatorie e seboregolatrici, la crema solare aiuta a tenere a bada la secrezione sebacea, mentre calma e conforta eventuali arrossamenti per l'esposizione al Sole.

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun contiene inoltre ingredienti umettanti che mantengono il livello di idratazione ottimale durante lo stress termico, tra questi il Pantenolo, le Ceramidi, la Glicerina, l'Allantoina; mentre la carica di vitamina E, potente antiossidante, protegge la pelle dagli effetti dannosi del photoaging.

La formula del sunscreen è resistente all'acqua, al sudore e al sebo; il che la rende ideale per attività all'aperto come il nuoto e lo sport.

L'utilizzo della protezione solare alla fine della skincare routine del mattino è vivamente consigliato, le radiazioni solari possono causare importanti danni alla pelle, tra cui rughe, macchie solari, fino a vere e proprie patologie compreso il cancro.

Ingredienti attivi nella crema solare

Tocopherol (Vitamina E)

Potente antiossidante, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e la rende più resistente ai raggi UV.

Pantenolo

Provitamina B5 con capacità umettanti e proprietà antinfiammatorie e protettive, atte a ridurre e prevenire le irritazioni e gli arrossamenti.

Ceramide NP

Rafforza la barriera protettiva cutanea e ne aumenta l'idratazione.

Tea tree

Controlla la produzione sebacea, offre benefici lenitivi.

Come si utilizza la crema solare protettiva

-come ultimo passo nella skincare routine quotidiana applicare MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun sulla pelle del viso, e delle parti del corpo esposte, distribuendola uniformemente prima dell'esposizione al Sole;

-massaggiare per agevolare l'assorbimento;

-ripetere l'applicazione ogni 2/3 ore circa e all'occorrenza.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Non utilizzare su abrasioni ed escoriazioni.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti (INCI): Purified Water, Zinc Oxide, Cyclohexasiloxane, Butyloctyl Salicylate, Propanediol, Propylheptyl Caprylate, Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dicaprylyl Carbonate, Isododecane, Caprylyl Methicone, Diethylhexyl 2,6-Naphthalate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Tea Tree Leaf Extract, Hydrogenated Lecithin, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Sulfate, Titanium Dioxide, Triethoxycaprylyl Silane, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polymethylsilsesquioxane, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Glyceryl Caprylate, Caprylyl Glycol, Glycerin, Ethylhexyl-Glycerin, Dipropylene Glycol, Panthenol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Tocopherol, Butylene Glycol, Ceramide NP, Allantoin, Fragrance

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809747942138

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione del prodotto
Tipo di pelle
Pelle Mista
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Texture prodotto
Cremosi
Tipologia filtro UV
Fisico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml - Protezione solare

MISSHA All Around Safe Block Cotton Sun SPF50+/PA++++ 50ml è una crema solare che protegge dai raggi UV con filtri fisici ad fattore di protezione. La crema solare con formula resistente ad acqua e sudore e finish matte è specifica per pelli grasse e miste con eccesso di sebo.

Indicata per: pelle grassa e impura, pelle mista

Tipologia filtro: Fisico

50 ml

step 10 -protezioni solari - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione