THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml - Olio struccante

The Face Shop

Riferimento: 8806182587498

18,50 €

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml è un olio struccante leggero e acquoso con formula idratante a base di olio di Riso e olio di Jojoba. L'olio rimuove impurità, eccesso di sebo e makeup dalla pelle, lasciandola idratata, chiara e luminosa.

Indicato per: pelle mista, pelle grassa, pelle grassa e mista iperpigmentate

150ml

Olio detergente - Beauty routine coreana

Quantità
Esaurito

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil è un olio struccante leggero, specifico per pelli miste e grasse; l'olio rimuovere le impurità grasse e il makeup senza aggredire le barriere della pelle.

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil nonostante una texture leggera e acquosa, che semplifica la rimozione delle impurità e del makeup dalla pelle senza appesantire, ha una formula ricca di principi attivi utili a rendere la pelle morbida e luminosa.

L'ingrediente chiave e indiscusso protagonista di questa linea del marchio coreano è il Riso, utilizzato fin dall'antichità dalle donne coreane nella routine di bellezza per mantenere una pelle chiara, è presente in questo detergente sia come estratto che come olio di crusca.

Nell'olio detergente, l'olio di Riso lavora insieme l'olio di Jojoba, un olio leggero particolarmente affine al sebo cutaneo, dalle proprietà emollienti e idratanti.

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil è libero da oli minerali.

Utilizza quest'olio struccante se vuoi ottenere la tua Glass skin, se la tua pelle mista o grassa appare opaca.

Ingredienti funzionali chiave nel detergente oleoso

Olio di crusca di Riso

Olio di crusca di Riso offre benefici anti-invecchiamento data l'importante carica antiossidante; l'olio di crusca di Riso "grezzo" infatti contiene circa il 2% di γ-orizanolo e alte percentuali di vitamina E; per le sue forti proprietà antiossidanti, quest'olio viene spesso utilizzato in cosmetica nei preparati solari. La crusca di riso inoltre contiene acido cogico, noto per le sue straordinarie proprietà schiarenti.

Estratto di Riso

L'estratto di riso è ricco di proteine, antiossidanti, acidi grassi e sostanze fitochimiche che hanno proprietà nutrienti e lenitive per la pelle. Gli estratti di riso stimolano la produzione di collagene, che rende la pelle più morbida ed elastica. L'effetto schiarente garantisce un incarnato uniforme e luminoso. Il riso ha inoltre spiccate proprietà rinfrescanti, sebo-regolatrici e assorbenti.

Olio di Jojoba

Viene estratto per spremitura a freddo dai semi di un arbusto legnoso che cresce nelle regioni aride e desertiche dell’Arizona e del Messico. L'olio ricco di acidi grassi ha una elevata stabilità (non si ossida), e funzione eudermica, aiuta a ripristinare la barriera lipidica cutanea con effetti emollienti ma non occlusivi.

Come si utilizza l'olio detergente

- Prelevare una quantità adeguata di THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil sui palmi asciutti;

- massaggiare il viso asciutto con il detergente oleoso;

- quindi bagnare le mani ed emulsionare il detergente;

- continuare il massaggio per rimuovere i residui di impurità dai pori;

- risciacquare infine con acqua tiepida accuratamente;

- proseguire la routine di cura applicando un tonico viso. 

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni, gonfiori o rush cutaneo quando la pelle è esposta alla luce solare diretta, sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non utilizzare su pelle danneggiata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Tenere lontano dalla luce solare diretta.

Ingredienti: Isopropyl Myristate, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbeth-30 Tetraoleate, Polyglyceryl-10 Diisostearate, Glycerin, Aqua, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Simmonsidia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Butylene Glycol, 1,2-hexanediol, Oryza Sativa (Rice) Extract, Phenoxyethanol, Saponaria Officinalis Leaf Extract, Parfum, Limonene, Hydroxycitronellal, Linalool

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8806182587498

Data sheet:

Unità di misura
150ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, schiarente
Tipo di pelle
Pelle Grassa e Impura
Tipo di pelle
Iperpigmentazione
Tipo di pelle
Pelle Mista
Texture prodotto
Oleosi
Ingrediente funzionale
Riso

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml - Olio struccante

THE FACE SHOP Rice Water Bright Light Cleansing Oil 150ml è un olio struccante leggero e acquoso con formula idratante a base di olio di Riso e olio di Jojoba. L'olio rimuove impurità, eccesso di sebo e makeup dalla pelle, lasciandola idratata, chiara e luminosa.

Indicato per: pelle mista, pelle grassa, pelle grassa e mista iperpigmentate

150ml

Olio detergente - Beauty routine coreana

Scrivi la tua opinione