ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml - Latte detergente

Isntree

Riferimento: 8809800940125

26,50 €

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml è un latte detergente cremoso che rimuove impurità e makeup delicatamente e ammorbidisce la pelle con estratti di Igname giapponese. Il detergente è ideale per una detersione delicata e quotidiana del viso.

Certificato Vegan-Korea

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle secca

220 ml

Detergenti base oleosa - Skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser è un latte detergente cremoso delicato formulato con ingredienti a base vegetale, che lo rende adatto a chi segue uno stile di vita vegano.

Il detergente viso contiene estratto di radice di Igname selvatico, noto per le sue proprietà idratanti, protettive e rigeneranti con caratteristiche simili a quelle della mucina di Lumaca, oltre ad altri estratti botanici come il Cocco, l'Avena, il Riso, le Mandorle dolci e il fiore di Loto, che donano emollienza, calmano e rinfrescano la pelle.

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser è progettato per detergere delicatamente la pelle senza privarla dei suoi oli naturali, la sua consistenza cremosa rimuove delicatamente le impurità e il trucco con Olio di semi di Girasole e tensioattivi derivati dal Cocco senza stressare o seccare la pelle, lasciandola morbida e idratata dopo il risciacquo.

Il detergente cremoso è adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto alla pelle sensibile, e può essere utilizzato al mattino e alla sera come parte della routine quotidiana per la cura della pelle.

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser viene fornito in un flacone da 220 ml una maxi scorta che offre convenienza qualità-prezzo.

Ingrediente attivo nel latte detergente

Dioscorea Japonica (Wild Yam)

O Igname selvatico, è un tubero originario del Messico simile alla patata dolce, conosciuto come valida alternativa alle cure ormonali, in quanto fonte di una sostanza simile agli ormoni femminili, la diosgenina. La sua scoperta che risale al 1943 quando lo scienziato Russell Marker riuscì ad estrarla dalla Discorea messicana, preparò la strada alla prima pillola contraccettiva. La mucillagine della Discorea con caratteristiche simili alla mucina di Lumaca, ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, in grado di rallentare l'invecchiamento cutaneo e favorire il processo di rinnovamento dei tessuti, oltre a risolvere problemi di rossori.

Come si utilizza il detergente viso

-massaggiare ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser sulla pelle asciutta fino a quando il trucco non si dissolve;

-bagnare il viso ed emulsionare il detergente continuando a massaggiare;

-risciacquare con acqua tiepida e proseguire la routine di cura della pelle applicando un tonico viso.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Non utilizzare su abrasioni ed escoriazioni.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti: Water, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, 1, 2-Hexanediol, Polyglyceryl-10 Myristate, Arachidyl Alcohol, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butylene Glycol, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Glucose, Coco-glucoside, Glyceryl Stearate, Dioscorea Japonica Root Extract, Hibiscus Esculentus Fruit Extract, Nelumbo Nucifera Root Extract, Undaria Pinnatifida Extract, Laminaria Japonica Extract, Glycine Max (Soybean) Seed Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Avena Sativa (Oat) Meal Extract, Citric Acid, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809800940125

Data sheet:

Unità di misura
220ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Pelle Sensibile
Texture prodotto
Cremosi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml - Latte detergente

ISNTREE Yam Root Vegan Milk Cleanser 220ml è un latte detergente cremoso che rimuove impurità e makeup delicatamente e ammorbidisce la pelle con estratti di Igname giapponese. Il detergente è ideale per una detersione delicata e quotidiana del viso.

Certificato Vegan-Korea

Indicato per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle secca

220 ml

Detergenti base oleosa - Skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione