HUANGJISOO Pure perfect cleansing oil 100 ml

HUANGJISOO Pure Perfect Cleansing oil 100 ml - Olio detergente

Huangjisoo

Riferimento: 8809353930710

17,50 €

HUANGJISOO Pure Perfect Cleansing Oil è un olio struccante per il primo step del double cleansing. Rimuovere il makeup e le impurità in una volta sola è possibile con quest'olio premium puro vegetale al 96% di origine biologica. I suoi oli (jojoba, albicocca, tè verde, macadamia, enotera, semi d'uva, arancio amaro, oliva) prodotti in Corea, sono affini al sebo cutaneo, pertanto si assorbono facilmente senza lasciare la pelle untuosa, rendendo questo detergente indicato per qualsiasi tipo di pelle.

Certificato The Vegan Society

Indicato per: per qualsiasi tipo di pelle

100 ml

detergenti oleosi - skincare routine coreana

Quantità
Esaurito

HUANGJISOO Pure perfect cleansing oil - 100 ml

Huangjisoo Purè Perfect Cleansing Oil è un olio detergente/struccante che contiene oli vegetali affini al sebo cutaneo, pertanto facilmente assorbibili dalla cute. Il detergente non solo elimina il trucco, ma pulisce in profondità rimuovendo sebo in eccesso e impurità senza lasciare untuosità.

Gli estratti di calendula purificano la pelle e disinfiammano gli arrossamenti. Dopo la detersione lascia la pelle fresca e morbida.

Nello shop è disponibile la versione full size da 180 ml.

Quali sono le proprietà benefiche degli oli vegetali

L'olio di nocciolo di albicocca

Esfolia delicatamente rimuovendo le cellule morte e promuovendo il rinnovamento cellulare. Ricco di vitamine A,E e F e di acidi linoleici, rassoda e rende morbida la pelle. Alleato delle pelli che mancano di tonicità, dona loro luminosità e ritarda l'invecchiamento cutaneo.

L'olio di jojoba

Pur essendo fluido è diverso dagli altri oli vegetali, in quanto chimicamente è una cera fluida molto simile al sebo cutaneo, pertanto facilmente assorbibile. Le sue proprietà, emolienti, idtatanti e protettive, conosciute già dagli antichi aztechi, rendono questo olio un booster di idratazione e nutrimento per la pelle.

L'olio di oliva

Ha caratteristiche chimiche molto rilevanti, ricco di vitamine, in particolare la sua frazione insaponificabile è ricca di squalene, sostanza contenuta naturalmente nel sebo cutaneo. L'olio di oliva reintegra pertanto il film idrolipidico con azione protettiva, idratante, emoliente, ed è veicolo ideale per gli ingredienti funzionali dei cosmetici. Indicato nelle pelli più delicate e sensibili che si arrossano con facilità. Utilizzato purtroppo troppo poco in cosmesi rispetto ad altri oli esotici più accattivanti ma di minore qualità.

L'olio di semi d'uva

Contiene resveratrolo che svolge azione antiossidante in sinergia con l’azione antinfiammatoria, stimola la sintesi del collagene, ed ha azione chelante (elimina i metalli pesanti). Previene le rughe svolgendo azione anti-age.

L’olio di semi di tè verde

Ha proprietà antiossidanti. I tannini svolgono azione purificante e astringente, utile nelle pelli grasse e impure. Ricco di vitamine A, B, E e di squalano importante componente naturale della pelle, la cui carenza porta a secchezza e invecchiamento cellulare precoce.

L'olio di Macadamia

E' un olio ricco di acido palmitoleico che lo rende affine anch'esso al sebo cutaneo; penetrando con facilità nel film idrolipidico, ripristina l'elasticità della pelle.

L'olio di arancio amaro

Ottenuto dalle foglie come in questo caso si chiama "Petitgrain" (dai fiori "Neroli"), ha proprietà lenitive e calmanti.

L'olio di enotera: è un olio ricco di acidi grassi essenziali in particolare di acido linoleico, lo troviamo nel formulato insieme alla vitamina E (Tochopheryl acetate) che ne previene l'ossidazione. E' un olio lenitivo per la pelle che tira, che prude o è irritata. Aiuta in generale il benessere della pelle, migliorandone l'elasticità e l'idratazione, prevenendo la formazione di rughe.

Come si utilizza l'oil cleanser

-prelevare una quantità adeguata di HUANGJISOO Pure perfect cleansing oil e massaggiare il viso delicatamente con movimenti circolari;

-per maggiore efficacia utilizzare un dischetto di cotone;

-emulsionare e sciacquare con acqua tiepida (non fredda);

-proseguire il double-cleansing con la detersione schiumosa;

Perchè acquistare il detergente viso oleoso di Huangjisoo Pure Perfect Cleansing oil?

Ecco tutti i vantaggi del detergente oleoso Huangjisoo:

  1. anti-impurità
  2. nutriente
  3. elasticizzante
  4. purificante
  5. restitutivo
  6. rivitalizzante

Questo olio struccante è consigliato:

  1. per le pelli particolarmente secche e disidratate che tirano
  2. per le pelli delicate e sensibili ai detergenti troppo aggressivi
  3. per chi ha problemi di impurità
  4. per le donne in stato di gravidanza che vogliono utilizzare prodotti cosmetici in tutta sicurezza

 

INGREDIENTI (INCI): PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL, SORBETH-30 TETRAOLEATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, CAMELLIA SINENSIS (GREEN TEA) SEED OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA (MACADAMIA) SEED OIL, POLYGLYCERYL-10 DECAOLEATE, TOCOPHERYL ACETATE, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE)LEAF/TWIG OIL, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809353930710

Data sheet:

Unità di misura
100 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, restitutivo, elasticizzante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Tipo di pelle
Pelle Secca
Texture prodotto
Oleosi

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HUANGJISOO Pure Perfect Cleansing oil 100 ml - Olio detergente

HUANGJISOO Pure Perfect Cleansing Oil è un olio struccante per il primo step del double cleansing. Rimuovere il makeup e le impurità in una volta sola è possibile con quest'olio premium puro vegetale al 96% di origine biologica. I suoi oli (jojoba, albicocca, tè verde, macadamia, enotera, semi d'uva, arancio amaro, oliva) prodotti in Corea, sono affini al sebo cutaneo, pertanto si assorbono facilmente senza lasciare la pelle untuosa, rendendo questo detergente indicato per qualsiasi tipo di pelle.

Certificato The Vegan Society

Indicato per: per qualsiasi tipo di pelle

100 ml

detergenti oleosi - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione