ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml - Sleeping mask

Abib

Riferimento: 8809750460940

21,90 €

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml è un impacco viso per la notte a base di probiotici e Riso. La sleeping mask nutre e rinforza la pelle stanca e renderla più idratata e luminosa e compatta al risveglio.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

80ml

Sleeping mask - Beauty routine coreana

Quantità
Esaurito

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly è un gel barriera che agisce durante la notte per rinforzare le barriere cutanee e l'idratazione della pelle.

La sleeping mask contiene estratti di Riso proveniente dalle montagne Jiri della Corea, Lattobacilli e Saccaromiceti, una scelta sinergica per ottenere una pelle più forte, compatta e luminosa.

L'estratto di crusca di Riso aiuta a perfezionare la carnagione; utilizzato sin dall'antichità dalle donne coreane per i suoi effetti schiarenti sulla carnagione dovuti dall'azione dell'acido cogico, è a tutt'oggi apprezzato dalla moderna cosmetologia coreana e occidentale per i numerosi benefici sulla pelle.

L'utilizzo di fermentati nella sleeping mask aiuta a riequilibrare il microbiota cutaneo, la comunità di batteri buoni che vive sulla pelle e che mantiene stabile l'equilibrio del pH per difenderla dalle aggressioni esterne. I lattobacilli hanno inoltre proprietà antinfiammatorie utili a modulare la risposta infiammatoria, per aiutare a ridurre le imperfezioni della pelle.

La sleeping mask, arricchita con Adenosina per contrastare le rughe e Acido ialuronico per supportare l'idratazione, conferisce effetti antietà leviganti e rimpolpanti.

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly ha una consistenza gelatinosa per essere di facile assorbimento ed evitare spiacevoli macchie sul cuscino, lavora durante il sonno in cui le cellule sono maggiormente attive e ricettive.

Utilizza questa coccola notturna se vuoi mantenere una carnagione fresca e riposata, se vuoi aiutare la pelle a prevenire i segni di invecchiamento in ottica pro-age, se hai la pelle opaca e spenta che sia essa secca o grassa.

Ingredienti attivi nella sleeping mask

Complesso Rice-bran probioticsTM

Un complesso a base di crusca di Riso e probiotici da fermentazione del Riso per migliorare le condizioni generali della pelle e renderla più luminosa e sana.

Come si utilizza la maschera notte

-nella skincare della sera, dopo il tonico e il siero, applicare una quantità generosa di  ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly;

-massaggiare delicatamente per un migliore assorbimento.

-al mattino seguente risciacquare il viso e procedere con la beauty routine abituale.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno, non ingerire.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare a temperatura ambiente.

Ingredienti: Aqua, Dipropylene Glycol, Glycerin, Glyceryl Polymethacrylate, Lactobacillus/Rice Ferment, 1,2-Hexanediol, Diglycerin, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Saccharomyces/Rice Bran Ferment, Ethylhexylglycerin, Adenosine, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Disodium EDTA

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809750460940

Data sheet:

Unità di misura
80ml
Proprietà
idratante, nutriente, illuminante, rassodante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Texture prodotto
Gel
Ingrediente funzionale
Riso
Ingrediente funzionale
Probiotici e prebiotici (Lactobacilli Bifidobatteri)

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml - Sleeping mask

ABIB Rice Probiotics Overnight Mask Barrier Jelly 80ml è un impacco viso per la notte a base di probiotici e Riso. La sleeping mask nutre e rinforza la pelle stanca e renderla più idratata e luminosa e compatta al risveglio.

Indicata per: tutti i tipi di pelle

80ml

Sleeping mask - Beauty routine coreana

Scrivi la tua opinione