SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml - Maschera viso notte

SKIN1004

Riferimento: 8809576260724

23,90 €

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml è una maschera viso notte per supportare l'idratazione della pelle, a base di Acido ialuronico e Cica. Come tutte le sleeping mask ha una texture leggera che si assorbe rapidamente, la maschera lavora durante il sonno restituendo alla pelle luce, elasticità e morbidezza.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle secca e opaca

100ml

Maschera viso - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml

La linea HYALU-CICA firmata SKIN1004 è una collezione di cosmetici per una routine all'insegna dell'idratazione, essenziale per una pelle sana ed elastica; grazie ad un rapporto perfetto tra Acido ialuronico ed estratti di Cica, ovvero Centella asiatica. La combo perfetta consente oltre alla spinta idratante, di confortare la pelle dalle irritazioni o sensibilizzazioni.

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack sfrutta la sinergia tra 5 molecole di Acido ialuronico, Niacinamide, Adenosina e Ceramide Biom, per restituire alla pelle elasticità e morbidezza attraverso un'idratazione profonda.

La maschera notte lavora durante le ore notturne, momento in cui le cellule sono più attive; rinforza le barriere sigillando l'umidità all'interno della pelle in contrasto alla TEWL (l'evaporazione trans-epidermica di umidità), rimpolpa e rassoda con benefici antietà. 

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack si applica prima di coricarsi per il sonno in dose generosa, ricchissima di attivi tra cui la melatonina (antiossidante) ed estratti vegetali che rivitalizzano e aiutano la pelle nella rigenerazione come estratti di melone, pera, edera e rosa damascena, offre al risveglio una pelle fresca e luminosa.

La maschera notturna è stata pensata per le pelli più sensibili; è libera da fragranze e allergeni, la presenza di acqua di Centella Asiatica al 39% e di estratti d'edera, garantisce conforto alle irritazioni.

Ingredienti attivi del siero viso

Centella del Madagascar

Ripara e rigenera la pelle; le sue proprietà decongestionanti aiutano a calmare le irritazioni della pelle; la Centella essendo pianta eutrofica contribuisce a nutrire e mantenere la pelle in stato di benessere generale. La sua capacità di aumentare il tono venoso e proteggere le pareti dei vasi sanguigni, porta beneficio a chi soffre di fragilità capillare (rosacea).

Acido ialuronico 

L’acido ialuronico è una molecola in grado di inglobare acqua fino a 1000 volte il suo peso specifico, è una sorta di gel denso che ha la funzione di garantire nei tessuti livelli ottimali di umidità, mantenendoli ben lubrificati, umidi e protetti. Insieme al collagene e all’elastina ha un’importante funzione strutturale, e conferisce alla pelle resistenza, turgore, elasticità e densità.

Come si utilizza la maschera viso notte

-applicare una quantità adeguata di SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack sul viso pulito dopo tonico e siero;

-massaggiare delicatamente la pelle per aiutare l'assorbimento;

-coricarsi per dormire;

-alla mattina risciacquare il viso e procedere con la skincare routine abituale.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredienti (INCI): Centella Asiatica Leaf Water(39%), Aqua(Water), Butylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Polyglutamic Acid, Pantolactone, Hibiscus Esculentus Fruit Extract, Carbomer, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Cetearyl Olivate, Methylpropanediol, Arginine, Pullulan, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Pyrus Communis (Pear) Fruit Extract, Adenosine, Rosa Damascena Flower Water, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract, Iris Florentina Root Extract, Ethylhexylglycerin, Hedera Helix (Ivy) Leaf/Stem Extract, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Maltodextrin, Artemisia Princeps Leaf Extract, Hydrolyzed Gardenia Florida Extract, Melatonin, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Larix Sibirica Wood Extract, Quercus Mongolica Leaf Extract, Persicaria Hydropiper Extract, Rheum Palmatum Root/Stalk Extract, Asarum Sieboldii Root Extract, Chrysanthellum Indicum Extract, Corydalis Turtschaninovii Root Extract, Coptis Japonica Root Extract, Machilus Thunbergii Bark Extract, Pentylene Glycol, Hydrogenated Lecithin, Ceramide NP

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809576260724

Data sheet:

Unità di misura
100ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
idratante, calmante, umettante
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico
Ingrediente funzionale
Centella Asiatica e Madecassoside

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml - Maschera viso notte

SKIN1004 Madagascar Centella Hyalu-Cica Sleeping Pack 100ml è una maschera viso notte per supportare l'idratazione della pelle, a base di Acido ialuronico e Cica. Come tutte le sleeping mask ha una texture leggera che si assorbe rapidamente, la maschera lavora durante il sonno restituendo alla pelle luce, elasticità e morbidezza.

Indicata per: tutti i tipi di pelle, ideale per pelle sensibile, pelle secca e opaca

100ml

Maschera viso - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione