MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack 80ml

MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack 80ml - Maschera notte

Mizon

Riferimento: 8809743540635

18,90 €

MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack - 80ml è una maschera notte liftante molto nutriente a base di filtrato di Bava di Lumaca, per correggere le imperfezioni e migliorare le condizioni generali della pelle. Arricchita con estratti di Miele, burro di Karitè, olio d'Oliva, migliora l'elasticità della pelle e ne rinforza le barriere naturali. Una buonanotte per un dolce risveglio!

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle matura

80 ml

step 7/9 - maschere nutrienti notte - skincare routine coreana

Quantità
Disponibile

MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack - 80ml

La sleeping mask di Mizon alla Bava di Lumaca, nutre intensamente la pelle durante le ore notturne, regalando un aspetto fresco e disteso al mattino. MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack tonifica e fortifica la pelle grazie a ingredienti come Acido Ialuronico, Adenosina, Peptidi e numerosissimi estratti vegetali. Il suo ingrediente principale, il filtrato di Bava di Lumaca, agisce sulle rughe e altre imperfezioni con azione levigante, regalando una pelle liscia come la seta.

Ingredienti attivi nella sleeping mask

Bava di lumaca

Uno degli ingredienti chiave della cosmesi coreana, per accelerare la riparazione dell'epidermide e rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Ne parliamo sempre tanto, ma se volete approfondire, vi invito a leggere in nostro blog.

Acido Ialuronico

Trattiene le molecole d'acqua negli strati profondi della pelle, impedendone l'evaporazione. L'acido ialuronico previene la disidratazione e l'invecchiamento della pelle, donandole un aspetto paffutello.

Peptidi

Hanno azione liftante, decontraggono i muscoli mimici attenuando le linee sottili della cute; un effetto miorilassante contro i segni del tempo.

Adenosina

Aumenta l'elasticità e la compattezza della pelle, levigando le rughe e migliorando la resistenza della pelle ai fattori esterni.

Come si utilizza la maschera notte

-applicare una piccola quantità di MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack sul viso, collo e décolleté puliti, evitando il contorno occhi;

-massaggiare fino a completo assorbimento;

-per potenziare l'efficacia è possibile applicare prima della crema il siero viso MIZON Snail Repair Intensive Ampoule;

-al risveglio lavare il viso e procedere con la normale beauty routine;

-da utilizzare 1-2 volte alla settimana.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Non utilizzare su abrasioni o pelle escoriata.

In caso di irritazione o rush cutaneo, interrompere immediatamente l'utilizzo e consultare un medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce e calore.

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Propanediol, Snail Secretion Filtrate, Cetyl Ethylhexanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, Glyceryl Stearate, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Oligopeptide-1, Oligopeptide-2, Oligopeptide-29, Oligopeptide-6, Achillea Millefolium Extract, Arginine/Lysine Polypeptide, Arnica Montana Flower Extract, Artemisia Absinthium Extract, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Camellia Sinensis LeafOil, Caulerpa Lentillifera Extract, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Dioscorea Japonica Root Extract, Gentiana Lutea Root Extract, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Honey Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Water, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Pinus Sylvestris Leaf Oil, Plumeria Rubra Flower Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Saussurea Involucrata Extract, Tremella Fuciformis (Mushroom) Extract, Adenosine, Alcohol, Beta-Glucan, Carbomer, Cyclohexasiloxane, Dimethicone, Dipropylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydrogenated Polydecene, Hydrolyzed Extensin, Lecithin, Magnesium Aluminum Silicate, PEG-100 Stearate, Pentylene Glycol, Polysorbate 20, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, Sea Water, Sodium Phosphate, Sodium Polyacrylate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809743540635

Data sheet:

Unità di misura
80 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
Nutriente, antirughe, elasticizzante, idratante, levigante, rassodante, rivitalizzante, tonificante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Tipo di pelle
Pelle Secca
Tipo di pelle
pelle normale
Ingrediente funzionale
Bava di Lumaca

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack 80ml - Maschera notte

MIZON Snail Wrinkle Care Sleeping Pack - 80ml è una maschera notte liftante molto nutriente a base di filtrato di Bava di Lumaca, per correggere le imperfezioni e migliorare le condizioni generali della pelle. Arricchita con estratti di Miele, burro di Karitè, olio d'Oliva, migliora l'elasticità della pelle e ne rinforza le barriere naturali. Una buonanotte per un dolce risveglio!

Indicata per: pelle normale, pelle secca, pelle matura

80 ml

step 7/9 - maschere nutrienti notte - skincare routine coreana

Scrivi la tua opinione