HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml - Siero viso

Hada Labo Tokyo

Riferimento: 5900525069245

27,90 €

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml è un siero viso antirughe liftante, che aiuta la pelle a ritrovare elasticità cutanea. Formulano con il complesso Super Hyaluronic Acid™ 3D, collagene e Isoflavoni della Soia, rimpolpa e stimola la formazione di nuovo collagene per una pelle più soda, compatta e levigata.

Indicato per: pelle matura, pelle stanca e rilassata, rughe, menopausa

30ml

sieri viso - skincare asiatica

Quantità
Esaurito

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml

Un potente siero liftante che ripara e sostiene i processi di rigenerazione, per contrastare attivamente le rughe e i rilassamenti cutanei e far ritrovare elasticità e compattezza alla pelle.

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair è formulato con l'innovativo complesso brevettato giapponese Super Hyaluronic Acid™ 3D, con molecole di peso differenziato, per penetrare efficacemente negli diversi strati della pelle, assicurando idratazione e rimpolpamento. Il complesso origina una barriera protettiva tridimensionale sulla superficie della pelle con effetti di maggiore pienezza.

Il siero viso contiene inoltre Isoflavoni della Soia che stimolano la produzione naturale di collagene, e che in sinergia con Elastina, Peptidi e Collagene idrolizzato, migliorano la struttura della pelle, che riacquista elasticità e fermezza; la pelle appare così più distesa e le rughe meno evidenti.

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair, specifico per pelli mature, è consigliato anche per pelli secche e ruvide con tendenza alla formazione precoce delle rughe, svolgendo una buona funzione pro-age.

Ingredienti attivi nel siero antirughe

Super Hyaluronic Acid Premium™

Un complesso di Acido Ialuronico di ultima generazione, in grado di idratare a fondo la pelle e grazie all’effetto “Lock-in-moist” mantenere bloccati alti livelli di umidità anche per molte ore. Questo complesso tecnologicamente avanzato è una combinazione esclusiva di 4 tipologie diverse di Acido Ialuronico in micro capsule lipidiche, in grado di penetrare in profondità nei diversi strati della pelle per idratarla e rimpolparla efficacemente.

Collagene

Il collagene è un'importante proteina, insieme all’elastina, ha come funzione quella di garantire l’elasticità della pelle. Con il passare degli anni, il corpo comincia a produrre sempre meno collagene a causa dell’invecchiamento delle cellule e questo causa il rilassamento e decadimento dei tessuti. L'apporto di collagene contrasta e rallenta il deterioramento graduale dei tessuti.

Isoflavoni della Soia

Sono polifenoli in grado di attivare le vie di segnalazione per la sintesi del collagene; migliorano l'elasticità cutanea, aumentano l'idratazione nei tessuti e le condizioni generali della pelle. Sono potenti antiossidanti in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo e dal conseguente invecchiamento precoce.

Come si utilizza il siero viso

-nella beauty routine della mattina e della sera, tamponare il siero sulla pelle detersa dopo la lotion;

-massaggiare il siero su tutto il viso, compreso il contorno occhi (escludendo la palpebra mobile) e il collo;

-proseguire poi con l'applicazione della crema Hada Labo Tokyo Lift 3D Rebuilder;

-il siero è perfetto anche come primer per il makeup.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservare lontano da fonti di luce diretta e calore.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Hydrogenated Poly(C6-12 Olefin), Dipropylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Diglycerin, PPG-10 Methyl Glucose Ether, Sorbitan Stearate, PEG-20 Sorbitan Isostearate, Pullulan, Stearyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Dimethicone, Caprylic/Capric/Myristic/Stearic Triglyceride, Methylparaben, Hydrogenated Lecithin, Butylene Glycol, Carbomer, Xanthan Gum, Phytosteryl Macadamiate, Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Triethanolamine, Disodium EDTA, Cholesterol, Hydroxyethylcellulose, Lactobacillus/Soymilk Ferment Filtrate, Phellodendron Amurense Bark Extract, Hydrolyzed Collagen, Sodium Acetylated Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Ammonium Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Elastin, Tetrapeptide-5.

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
5900525069245

Data sheet:

Unità di misura
30ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Proprietà
antirughe, liftante, nutriente, rassodante, rimpolpante
Tipo di pelle
Pelle Matura
Ingrediente funzionale
Acido Ialuronico

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml - Siero viso

HADA LABO TOKYO Lift 3D-Lifting Serum Intensive SKin Age-Repair 30ml è un siero viso antirughe liftante, che aiuta la pelle a ritrovare elasticità cutanea. Formulano con il complesso Super Hyaluronic Acid™ 3D, collagene e Isoflavoni della Soia, rimpolpa e stimola la formazione di nuovo collagene per una pelle più soda, compatta e levigata.

Indicato per: pelle matura, pelle stanca e rilassata, rughe, menopausa

30ml

sieri viso - skincare asiatica

Scrivi la tua opinione