BRITISH M Kombucha Shampoo Travel Size 50ml - Shampoo

British M

Riferimento: 8809460210965

8,50 €

BRITISH M Kombucha Shampoo Travel Size 50ml è la mini taglia da viaggio dello shampoo subacido agli attivi fermentati del Kombucha di British M. Lo shampoo delicato deterge perfettamente, purifica ed equilibra il cuoio capelluto, lavora per capelli sani e forti prevenendo le rotture e la caduta.

Indicato per: tutti i tipi di capelli, lavaggi frequenti, cute secca e pruriginosa

50ml (mini size)

Shampoo - korean hair care

Quantità
Esaurito

BRITISH M Kombucha Shampoo Travel Size 50ml

Pratica mini taglia da viaggio dello shampoo di British M che trovi anche in versione full size da 750 ml

Tutti gli effetti benefici teatox nello shampoo di British M ai potenti attivi fermentati della famosissima bevanda a base di Tè Nero e Verde fermentati, il Kombucha.

Lo shampoo subacido con un pH 4,6 è uno shampoo delicato che aiuta a riequilibrare il cuoio capelluto e non indebolisce le cuticole, è uno shampoo ideale per i lavaggi frequenti, in quanto il potere dei fermenti del Kombucha sostiene la salute della cute e dei capelli, ne previene la perdita e le rotture.

Il potere detossinante del Kombucha aiuta a rimuovere gli inquinanti, le polveri e i residui che possono rimanere dopo i trattamenti coloranti, leviganti o texturizzanti, che possono accumularsi sul cuoio capelluto.

British M per il suo shampoo utilizza il noto Tè Nero di Ceylon; una lenta fermentazione (14 giorni) a bassa temperatura (20°) e al buio, la conservazione in contenitori di vetro e non di metallo, conferiscono le straordinarie proprietà benefiche al Kombucha di British M.

In sinergia con le foglie di Tè, estratti di caffè verde, stimolano la crescita e aiutano ad allontanare la fase di catagen, prevenendo la caduta precoce dei capelli. 

Lo shampoo è arricchito con il complesso brevettato Aquaxyl, che include linfa di Betulla per aumentare i livelli di idratazione dei capelli e aiutare a nutrire e levigare le cuticole danneggiate, ottenendo capelli più lucenti.

Lo shampoo è certificato MFDS come shampoo funzionale per prevenire la caduta dei capelli.

Come si utilizza lo shampoo per capelli

- applicare una quantità adeguata di BRITISH M Kombucha Shampoo sui capelli bagnati;

- schiumare con acqua e massaggiare;

- risciacquare abbondantemente con acqua.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno, non ingerire.

Evitare il contatto con gli occhi.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore 

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Glycerin, Alcohol Denat., Sodium Chloride, Parfum, 1,2-Hexanediol, Allantoin, Anhydroxylitol, Butylene Glycol, Caffeine, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Cocamide MEA, Coco-Betaine, Coco-glucoside, Decyl Glucoside, Dipotassium Glycyrrhizate, Disodium EDTA, Ethyltexylglycerin, Glyoxal, Hexadecene, Malt Extract, Niacinamide, Panthenol, Polyquatemium-10, PPG-3 Caprylyl Ether, Saccharomyces/Xylinum/Black Tea Ferment, Salicylic Acid, Sodium Citrate, Tetradecene, Xylitol, Xylitylglucoside, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Benzyl Benzoate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809460210965

Data sheet:

Unità di misura
50ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di capello e cute
Cute secca
Tipo di capello e cute
Lavaggi frequenti
Tipo di capello e cute
Cute sensibile pruriginosa
Tipologia prodotto capelli
Shampoo

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

BRITISH M Kombucha Shampoo Travel Size 50ml - Shampoo

BRITISH M Kombucha Shampoo Travel Size 50ml è la mini taglia da viaggio dello shampoo subacido agli attivi fermentati del Kombucha di British M. Lo shampoo delicato deterge perfettamente, purifica ed equilibra il cuoio capelluto, lavora per capelli sani e forti prevenendo le rotture e la caduta.

Indicato per: tutti i tipi di capelli, lavaggi frequenti, cute secca e pruriginosa

50ml (mini size)

Shampoo - korean hair care

Scrivi la tua opinione