LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml - Shampoo Anticaduta

Lador

Riferimento: 8809353531924

24,90 €

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml è uno shampoo funzionale anticaduta a basso pH (4,8), con formula brevettata, ideale per prevenire e contrastare la perdita precoce dei capelli.

Indicato per: lavaggi frequenti, caduta, capelli secchi, forfora secca, capelli fini e fragili

530 ml

SHAMPOO - korean hair care

Quantità
Esaurito

La'dor

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml

I capelli iniziano a diventare fragili e deboli?

I capelli perdono forza e inizia un'eccessiva caduta e conseguente diradamento?

Allora questo shampoo non può mancare nella tua routine di cura dei capelli!

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo dalla formula unica, contiene ingredienti botanici che contrastano la caduta, un complesso di otto erbe funzionali e 20 tipologie di amminoacidi, oltre al complesso brevettato Six-ingredient Rehmannia (Patent. no.10-0780180); che in sinergia lavorano per fortificare le radici e i capelli sottili, prevenendone la caduta.

Lo shampoo deterge delicatamente capelli e cuoio capelluto con una schiuma fine e delicata, priva di tensioattivi della gamma solfati e il suo basso valore di pH evita irritazioni del cuoio capelluto. Formulato con acido salicilico, esercita una delicata azione esfoliante e mantiene il cuoio capelluto libero da cellule morte, forfora e accumuli di sebo. L'azione delle radici toniche nella formula rafforza e stimola le radici del cuoio capelluto a mantenersi vitali.

Ingredienti attivi nello shampoo anticaduta

Six Rehmannia Complex

Un complesso funzionale brevettato che include radici di piante altamente toniche, che lavora per rinforzare le radici dei capelli.

Acido salicinico

Esfolia delicatamente, rimuovendo le cellule morte e mantiene i pori liberi dal sebo.

Pantenolo

Svolge azione idratante e protettiva, mantiene l'equilibrio olio-acqua della cute.

Niacinamide

Aumenta l'elasticità e aiuta il cuoio capelluto ad assorbire gli ingredienti attivi.

Come si utilizza lo shampoo coreano

-bagnare i capelli a sufficienza con acqua tiepida;

-prelevare 1-2 pump di LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo sulle mani bagnate;

-massaggiare i capelli per circa 3 minuti;

-quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno, non ingerire, in caso di ingestione involontaria chiamare subito un centro antiveleni.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Non applicare in caso di abrasioni, escoriazioni, eczemi, dermatiti.

Evitare il contatto diretto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con acqua.

Non tenere alla portata dei bambini.

Tenere in luogo fresco lontano da fonti di luce e calore.

Ingredients (INCI): Water, Decyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Sophora Flavescens Root Extract, Capsicum Annuum Extract, Lycium Chinense Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Angelica Gigas Root Extract, Angelica Dahurica Root Extract, Rubus Coreanus Fruit Extract, Morus Alba Root Extract, Pinus Palustris Leaf Extract, Lithospermum Officinale Root Extract, Polygonum Multiflorum Root Extract, Menthol, Propylene Glycol, Salicylic Acid, Panthenol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Salvia Sclarea (Clary) Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Niacinamide, Citric acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Polyquaternium-10, Disodium EDTA, Limonene

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.

8809353531924

Data sheet:

Unità di misura
530 ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di capello e cute
Capelli fragili e fini
Tipo di capello e cute
Caduta
Tipo di capello e cute
Cute secca
Tipo di capello e cute
Forfora
Tipologia prodotto capelli
Shampoo

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml - Shampoo Anticaduta

LADOR Dermatical Hair-Loss Shampoo 530ml è uno shampoo funzionale anticaduta a basso pH (4,8), con formula brevettata, ideale per prevenire e contrastare la perdita precoce dei capelli.

Indicato per: lavaggi frequenti, caduta, capelli secchi, forfora secca, capelli fini e fragili

530 ml

SHAMPOO - korean hair care

Scrivi la tua opinione