LADOR Wonder Bubble 250ml

LADOR Wonder Bubble 250ml - Shampoo

Lador

Riferimento: 8809500817413

15,50 €

LADOR Wonder Bubble 250ml

Una iniezione di idratazione ai capelli secchi e privi di elasticità e volume. Formulato con 7 tipologie di peptidi, Acido Ialuronico ed estratti di Alghe, lo shampoo conferisce nutrimento e idratazione intensa, favorendo volume e lucentezza. 

Indicato per: capelli e cute secca , capelli opachi e crespi, capelli privi di volume

250ml

SHAMPOO - korean hair care

Quantità
Esaurito

Volume e lucentezza con LADOR Wonder Bubble - 250ml

Fa parte di una linea completa per l'idratazione intensiva del capello, grazie a ingredienti preziosi come le proteine della Seta e la vitamina E. La linea rende i capelli estremamente elastici, voluminosi e setosi.

LADOR Wonder Bubble è uno shampoo che aumenta l'elasticità dei capelli grazie a ingredienti altamente idratanti come Acido Ialuronico ed estratti di Alghe. Ma sono i Peptidi di Piselli, i protagonisti nella sua formula brevettata; ricchi di amminoacidi, penetrano nella struttura del capello e favoriscono la produzione di collagene.

I Benefici dello shampoo 

-7 tipi di peptidi, entrano nella struttura del capello e regalano elasticità e volume;

-Acido Ialuronico ed estratti di Alghe, forniscono idratazione al cuoio capelluto;

-è uno shampoo professionale specifico per capelli secchi che necessitano di volume.

Come si utilizza lo shampoo

-bagnare i capelli a sufficienza con acqua tiepida;

-prelevare 1-2 pump sulla mani bagnate;

-massaggiare i capelli fino a formare una schiuma sottile;

-quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida;

-dopo lo shampoo è possibile proseguire l' hair care routine, utilizzando i trattamenti della linea Wonder, come da step qui sotto.

Come si utilizzano i prodotti della linea Wonder in sequenza

Qui nell'immagine i vari step in sequenza, per l'utilizzo corretto dei prodotti della linea Wonder.

Precauzioni d'uso

Solo per uso esterno.

Non utilizzare in caso di abrasioni, eczemi, dermatiti.

In caso di irritazioni o rush cutaneo sospenderne l'utilizzo e rivolgersi al proprio medico curante.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Non tenere alla portata dei bambini.

Ingredients (INCI):AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, DIMETHICONE, SODIUM CHLORIDE, DIPROPYLENE GLYCOL, POLYQUATERNIUM-10, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, CITRIC ACID, HYDROXYETHYL UREA, ALCOHOL, PROPANEDIOL, HYDROXYACETOPHENONE, BUTYLENE GLYCOL, HYDROLYZED KERATIN, SODIUM BENZOATE, POLYQUATERNIUM-7, PHENOXYETHANOL, PENTYLENE GLYCOL, LAWSONIA INERMIS EXTRACT, C12-15 PARETH-3, 1,2-HEXANEDIOL, HEXYLENE GLYCOL, SALICYLIC ACID, SODIUM HYALURONATE, PISUM SATIVUM PEPTIDE, SODIUM HYDROXIDE, APHANOTHECE SACRUM POLYSACCHARIDE, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, COPPER TRIPEPTIDE-1, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, TRIPEPTIDE-1, HEXAPEPTIDE-9, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, GEARNIOL, LIMONENE, LINALOOL, BENZYL BEZOATE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL

Disclaimer
Moodyskin si impegna a garantire l’accuratezza di immagini e/o informazioni dei prodotti in vendita, tuttavia modifiche riguardanti l’imballaggio e/o gli ingredienti da parte dei produttori potrebbero essere in corso di aggiornamento sul nostro sito. I prodotti possono essere spediti occasionalmente in confezioni alternative da parte del produttore, ciononostante si garantisce l’originalità e la freschezza del prodotto. Si prega di leggere attentamente le etichette e le istruzioni riportate sulle confezioni originali, tenute costantemente aggiornate dallo stesso produttore; facendo riferimento alle informazioni sul sito solo ed esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso le informazioni presenti sul sito, costituiscono la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non sostituiscono il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Se si hanno dubbi in merito all'utilizzo di un prodotto, per sostanze o ingredienti in esso contenuti, si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o dello specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata sull'etichetta del prodotto. Moodyskin non risponde in alcun modo riguardo sensibilizzazioni o allergie personali agli ingredienti del prodotto riportati sull'etichetta della confezione originale, oltremodo non possono essere considerate difetto del prodotto stesso.
8809500817413

Data sheet:

Unità di misura
250ml
Modo d'uso
vedi descrizione prodotto
Tipo di capello e cute
Capelli crespi
Tipo di capello e cute
Capelli fragili e fini
Tipo di capello e cute
Cute secca
Tipologia prodotto capelli
Shampoo

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

LADOR Wonder Bubble 250ml - Shampoo

LADOR Wonder Bubble 250ml

Una iniezione di idratazione ai capelli secchi e privi di elasticità e volume. Formulato con 7 tipologie di peptidi, Acido Ialuronico ed estratti di Alghe, lo shampoo conferisce nutrimento e idratazione intensa, favorendo volume e lucentezza. 

Indicato per: capelli e cute secca , capelli opachi e crespi, capelli privi di volume

250ml

SHAMPOO - korean hair care

Scrivi la tua opinione